« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



domenica 26 gennaio 2014

Il sito VOCI DALLA STRADA cambia indirizzo non per libera scelta..... 5 anni di lavoro rubati!

AVVISO URGENTE AI LETTORI DI VOCI DALLA STRADA

 
Dopo 5 anni di lavoro ci hanno “RUBATO” in nostro dominio vocidallastrada.com, non ci è possibile avvisare i lettori a questo link perchè non ci permettono di aggiornarlo infatti è fermo al 24 dicembre. 

Il nuovo link del blog è http://vocidallastrada.blogspot.it/ dove potete trovare tutti i 2000 articoli publicati in 5 anni. 
 
Attualmente il nuovo proprietario del dominio sta utilizzando i nostri contenuti, articoli, grafica ecc... in quanto ha messo in vendita il dominio...e una pagina bianca non attira nessuno... Cercheremo di ovviare anche a questo ABUSO.
 
Grazie per la vostra attenzione e per il sostegno che ci stanno dando tutti i lettori e amici bloggers che sono a conoscenza della vicenda.
 
Alba Kan

2 commenti:

  1. Ciao,
    ti ringrazio di cuore per questa segnalazione...
    Un caro saluto e Buon lavoro!
    Alba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente anzi scusa il ritardo

      Un caro saluto anche a te

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...