« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



lunedì 23 aprile 2012

DEDICATO A CHI SA, CAPISCE, AMA VERAMENTE ED HA IL CORAGGIO CHE SERVE PER SCEGLIERE E VIVERE . .

Di Paolo Ferraro – magistrato http://paoloferrarocdd.blogspot.it
AMARE UNA SUPER HONEY TRAP; HEART AND SOUL TRAP OLTRE IL MALE PER IL BENE.?!?!
 
1. Non avallare, se senti amore profondo ed unico per una altra da te .. che è una tua perfetta proiezione e che non puoi che amare … hai solo il compito di dare il bene e di restare incentrato sugli scopi veri . Amare e dare vuol dire rendere liberi e sereni, felici e creativi, riempire l’essere dell’altro ed esserne riempiti . Quando vi è tutto questo non vi sono altre prigionie, alienazioni … ma solo uno scatto verso la libertà. Ciò è raro unico e irripetibile. Questo solo è trasgressione , contro il diktat per cui corpo e passione debbono essere valori intrinseci, e non corredo di veri e più profondi sentire .
Ma questa è la chiave di volta per cambiare il mondo : senza amore, umanità, liberazione vera e profonda non andremo da nessuna parte . E continuerà una antica e potente trappola ad essere usata . Affrontare serenamente con animo aperto e senza paura anche “l’ordito ” vuol dire essere diventati più forti del male …. almeno per una volta …e saper amare … senza cambiare rotta di un millimetro significa sentire la potenza dell’Amore. Ma il mondo pagano indicava con ” AMOR VINCIT OMNIA” la grande forza dell’amore innanzitutto fisico materiale … poi abbiamo conosciuto la accezione superiore e cristiana dell’Amore , poi l’era del romanticismo e delle anime elettive . 
 
 
2. Ciascuno dei profili utilizzati nelle trap di diverso grado ( caso Marrazzo, casi eclatanti altri , vicende internazionali e non, tutte note ) e gestite a livello di intelligence da sempre ma particolarmente negli anni del XIX secolo e poi diffusivamente dal dopoguerra . Trappole di miele chimicamente e mentalmente gestite poi come raffinata utilizzazione di secondo livello delle schiave del sesso ( Caty O’Brian e decine di migliaia di donne preferibilmente carine, sensibili, intelligenti e poliedriche alla base, il cui femminino è stato piegato in contesti noti e poi addomesticato , con tecniche note, ed utilizzate in vari contesti a vari fini , destabilizzanti , di irretimento, di controllo indiretto e di ricatto etc etc etc ) . Progetti al servizio dei grandi servizi segreti , e specializzazioni anche … a seconda della poliedricità complessità e livello del soggetto . 
Dinanzi alla trappola perfetta che è l’amore perfetto ,,, e alla costruzione dell’inganno di più alto livello possibile si resta tuttavia interdetti . Perchè a quel livello, quello destinato a pochi ed ai migliori , la realtà e l’inganno coincidono e si sovrappongono . Il soggetto utilizzato prova e sente e altrettanto il destinatario , e quello che è stato elaborato e studiato è corrispondente al reale in tutto e per tutto, salvo la poliedrica realtà gestita del o della trap che agisce nel portato essenziale e costruito di una personalità da lungo tempo asservita e frammentata, che non sà darsi spiegazioni ulteriori di caratteristiche comportamentali proprie ( scambiare la propria sessualità priva di controllo e liberata dai meccanismi inibitori come una mera caratteristica soggettiva , o come un prodotto generico da shock o come una patologia psicologico naturale è ovviamente il prevedibile, perchè chi non ha se non inafferrata e fumosa contezza del’essere stato trattato e gestito , si dà spiegazioni apparentemente e necessariamente vicine alla sua esperienza visibile così come da lui stesso percepita. 
 
3. A questo ultimo livello si parla di una trap anomala perchè estrema .. è un vero realizzato e costruito a livelli che chiameremo “sublimi” e lievemente diabolici . ( chi parla è serenamente laico e “crede” solo alla idiota cattiveria e malevolenza degli uomini in specie potenti .. ) .
Ebbene dinanzi alla perfetta ed illusoria riproduzione della perfezione e dell’amore non vi è scelta . Si deve amare, entrare con l’anima e con la mente , con il cuore e restare però sulla soglia dopo aver sentito e capito tutto . IN alcuni casi si è anche costretti a verificare TUTTO mediante fatti, dati e audio registrazioni od altro ( perchè il dubbio sano può essere superato solo dalla logica congruenza e verifica , e perchè la analisi dell’accaduto serve a capire e far capire ……. ed il piano su cui ci si muove è necessariamente altro da quelo della sfera personale individuale . ) . La trappola più sofisticata solo così può trasformarsi nella liberazione della vittima di un qualcosa che la sovrasta . .. AMORE senza limite interiore vero, di chi ne è destinatario ma a sua volta attore vero e attivo, e intransigente STOP …. corroborato sempre dalla piena certezza . Solo così la testimonianza di amore vero può divenire liberazione … AMOR VINCIT AMOR … solo l’amore puro e la unione del corpo e dell’anima del sentire e del pensare può vincere la antica rivisitata e potenziata trappola del “male ” che chiamano mera nefandezza umana , organizzata dai potenti .. nei casi in cui lo è. Non il paranoico e squilibrato negarsi, non il darsi senza costrutto, non il ripiegare in difesa.. dare e riconoscere nell’anima dolente e stupenda di chi ti è di fronte l’amore VERo e la sua richiesta di amore ed aiuto .. e vincere la finzione con la sola forza dell’amore quando la finzione è vera ma il vero è finzione . Ciò indica la debolezza e presunzione malata di chi pensa di condizionare ed asservire completamente le anime . Il vero AMORE e la finzione del vero Amore immessa in un soggetto realmente dotato sul piano della personalità e della affettività .. può creare un miscuglio esplosivo . 
 
4. Noi per un “karma” che non abbiamo scelto ( e scusate la involontaria ironia ma la certezza di cose fate da uomini contro uomini supera qualsiasi intuizione sui percorsi : stanno lì , provate , le varie nefandezze ), siamo passati per un percorso simile … e oggi siamo dinanzi ad un ordito omologo. Siamo sempre più convinti che l’amore la bontà e il saper dare e volerlo, senza cedere , sia l’unica arma contro la psichiatria deviata, i progetti monarch adottati e sperimentati , le varie nefandezze che rappresentano l’era buia e più buia mai organizzata nella storia della umanità . Ma l’epoca della luce anche e del nuovo che rialza la fronte . 
AMOR VINCIT OMNIA . Poi avremo bisogno di tecnici onesti e di persone sane , per liberare dalla schiavitù più assurda molte vittime . 
Amare sino in fondo una Honey soul and heart trap e dirle senza limite è te e la vera te ,, che vive e che esiste in te … e sperare ed attendere .. ma se il miracolo non si compisse, giacchè è la stessa possibilità del volere che viene in casi di tal fatta , irrimediabilmente eliminata , vi sono i piani concreti e generali . La storia e la politica, e la coscienza collettiva informata e formata . 
Militare nella propria vita individuale e sociale e politica sempre con gli stessi valori e con la stessa coerenza e capacità di aprirsi e di unire intelletto sentimento intuizione sana e capacità di orientare scelte e trasformare per il bene comune . 
Quando ho parlato del ” personale che è politico e del politico che è personale ” ad una persona sembrava parlassi arabo … . Oggi sò quale sia la sua lingua interiore … e, ma questa è tutta una altra storia . 
 
5. Amare una trap sofisticata unica ed una persona reale UNICA e degna di rispetto ed amore o combatterla .. ?!?! AMARE senza limite ringraziando chi ha congegnato, ( semmai anche il caso che a sua volta è sempre in agguato ) la trappola perfetta che è l’amore perfetto che è l’obiettivo perfetto :ed è la prova che può esistere un paradiso in terra . Ma non artificiale . Chissà se verrà premiata la lungimirante forza dell’amare e la coerenza teutonica di chi sà riconoscere ed amare senza perdersi sapendo rinunciare e rimanere sulla soglia ?!?! Non vi era e non vi è scelta .. Intento riprendiamo a lavorare .. e preannunciamo il blog del CDD con i moduli per la iscrizione ai gruppi … sempre perchè solo il lavoro collettivo intelligente e sensibile può dare un futuro sano a noi tutti . 

4 commenti:

  1. Quello che Paolo scrive è bellissimo e tutti dovremmo lavorarci sopra. Quando si separa si perde.

    Buona serata Zak

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo è vero, abbiamo molto da lavorarci

      buona giornata Iam

      Elimina
  2. Un post che è un anélito di speranza e di forza insieme. Oggi, l'unica rivoluzione possibile, è quella della coscienza. Non li batteremo sul loro stesso piano perchè perpetueremmo un sistema ultramillenario ormai prevedibile che porterebbe a scarsi risultati. L'arma vincente è la COLLABORAZIONE VERA, quell'unione grande, pulita, reale tra anime sane e assetate di vita e libertà che saprà corrodere le loro fondamenta ormai marce fino a farli crollare. La gente ha voglia e bisogno di sapere, ha voglia di spezzare le catene con cui ci hanno tenuti schiavi da troppo tempo. Ormai sono convinta che chi regge il potere del mondo non faccia capo a semplici uomini; scavando e studiando a 360 gradi nella storia e in faccende particolari che sembrano fantascienza, appare evidente che ci sono forze tremende in campo, forze antiche che mantengono il loro dominio su questo pianeta utilizzando gli esseri umani in tutte le maniere possibili. Non praticano il satanismo per nulla, le pratiche che essi compiono sono rituali precisi atti allo scopo di richiamare e servire le potenze che non stanno in questo piano vibratorio. Non si vedono ma esistono e se ne vedono gli effetti, come le onde radio, che non si vedono ma ci sono. Ecco perchè non può essere e non sarà una "battaglia" sul piano fisico, e molti l'hanno capito. Siamo dentro un assurdo film di cui siamo spettatori e registi, alla fine dei giochi, questo avremo appreso. Destra, sinistra, bello, brutto, cattivo, buono, aperto, chiuso, bianco, nero... maledetta e benedetta dualità! Sei stata funzionale alla nostra presa di coscienza su noi stessi, ma adesso BASTA... vogliamo VIVERE!
    Grazie per questo post, Paolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona e benvenuta, abbiamo bisogno di speranza e di forza, che possiamo trovare in noi stessi ma il segreto è l'unità, divisi non faremo più di tanto ma uniti non abbiamo limiti, di questo hanno paura e fanno sforzi mostruosi per mantenere questa divisione, vero è ora di dire basta!

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...