Dopo avere sentito della rinasciata dell'Argentina dalla crisi economica e avere sentito persino parlare di sovranità monetaria in relazione a tale paese estero ho fatto una breve ricerca sulla presidentessa appena rieletta. Ho appreso così tramite wikipedia (che mentirà sulle scie chimiche e sul CICAP ma può essere utile in altri campi di ricerca) che la rieletta presidentessa argentina:
sancì con il decreto 1602/09 che ogni figlio, minore dei 18 anni di età e aventi almeno un genitore disoccupato o impiegato in nero, ricevesse per suo diritto una somma adeguata affinché il nucleo famigliare uscisse dalla soglia di povertà. Per poter ricevere tale beneficio i genitori dovevano sottoporre i propri figli al programma di vaccinazione obbligatoria (gratuita) fino ai 4 anni di età e attestare che avesse frequentato il periodo d'istruzione obbligatorio (dai 5 ai 18 anni). Inoltre l'assegno veniva esteso alle madri incinte.
Ripeto ed evidenzio a scanso di equivoci: Per poter ricevere tale beneficio i genitori dovevano sottoporre i propri figli al programma di vaccinazione obbligatoria (gratuita) fino ai 4 anni di età
Soldi in cambio del consenso ad avvelenare i figli coi vaccini?
e poi ancora si legge:
Sono stati consegnati 2 milioni di portatili per tutte le scuole del paese con accesso libero e gratuito a internet; il progetto è nominato "CONECTAR IGUALDAD".
Ecco, ricorda fin troppo da vicino l'orribile progetto Brunetta-Gelmini. Sebbene debba ancora fare qualche ricerca sul metodo di connessione di questi portatili di certo la connessione è senza fili (vedi l'immagine sul sito ufficiale), con tutti i pericoli per la salute che questo può comportare, specie per gli alunni di minore età che sono i più sensibili all'esposizione di quelle frequenze elettromagnetiche.
Insomma se pensate che questa presidentessa argentina sia meglio degli altri leader nazionali vi sbagliate di grosso anche perché le scie chimiche sull'Argentina ci sono tali e qualci come ci sono sull'Italia. Vedi il video qui sotto, registrato lo scorso anno.
fonte: rassegnastampanonwo
Come al solito chi dovrebbe governare un paese, alla fine si fa governare dal potere occulto e fa ciò che gli viene imposto e che viene scritto nelle segrete stanze.
RispondiEliminaLa presidente dell'Argentina ha fatto, senza dubbio scelte importanti per il paese, forse sotto diretta pressione della piazza...ma ne ha fatte anche altre pessime.
E questa di pagare i genitori per far vaccinare i propri figli è una dele tante. Purtroppo il potere resta sempre "il potere" caro Zak.
E' compito nostro infilarci nelle sue contraddizioni, aprendo crepe laddove è possible e mantenendo ben salda la nostra capacità di giudizio.
Un abbraccio Zak con l'augurio sincero di serene e felici feste!
Namastè
Ciao Rosa che bella sorpresa, per carità non discuto sulle cose positive che ha fatto ma quando mi toccano i bambini e con questi stratagemmi infami il discorso cambia, facciamo il nostro lavoro al meglio delle nostre possibilità, informare non è cosa da poco e i blog sono l'ultima spiaggia della verità.
RispondiEliminaRicambio calorosamente l'abbraccio Rosa e felici feste anche a te, io per natale lavoro e dico meno male che lavoro il mio pensiero và a chi il lavoro non l'ha più.
Ciao Zak,ma che belle notizie,le vili infamità non hanno mai fine..!
RispondiEliminaLa sopracitata Presidente,non è affatto diversa da tutte le altre malefiche "elite" che governano questo martoriato pianeta..!
Le manipolazioni mentali ed i lavaggi cerebrali non sono bazzecole,ed ha ragione l'Amica Rosa quando dice che:chi dovrebbe governare credo più o meno seriamente un paese...alla fine è governato da chi dirige "L'ORCHESTRA" e guai a chi SGARRA..!
Queste "false figure" sono appunto i "BURATTINI CREATI ED IMPOSTI" dal Governo (occulto) parallelo che agisce in piena autonomia,per portare così a termine i loro diabolici progetti..!
Certamente Zak,condivido il tuo pensiero.!
I blog sono l'ultima spiaggia,che noi dobbiamo cercare di difendere ad ogni costo..!
Un forte abbraccio e Te ed ai tuoi cari da tutti noi in fam.
Buone Feste e Buon proseguimento.
Enzo
Ciao Enzo, non sono più i governi a governare ma sono asserviti a delle elite oscure, che tanto oscure non sono, ricattare così famiglie per poter inoculare i loro merdosi vaccini a dei bimbi è infame veramente infame.
RispondiEliminaAbbraccia forte la tua famiglia, vi auguro giorni sereni e cieli sgombri, con affetto e amicizia
zak.
Caro mio, la vedo molto nera per il futuro, questi sono pazzi scatenati, e dagli psicopatici puoi aspettarti di tutto!
RispondiEliminaTi auguro un buon natale e uno splendido 2012
RispondiEliminaCiao Dionisio, stò facendo del detto "carpe diem" la mia filosofia di vita, prendere ogni giorno quel che mi tocca sia bella che brutta nel senso che io sia dannato se mi faccio condizionare negativamente da chi lo vuol fare tanto il peggio che mi può capitare cos'è? che muoia? sono già morto una volta e la cosa non mi spaventa più.
RispondiEliminaBuon natale caro amico
Carissima Erborista ricambio di cuore
RispondiEliminaScusami Erborista mi è scappata una A al posto della O, chiedo venia
RispondiElimina