« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



giovedì 22 ottobre 2015

Quello che le Pecore non Fanno

pecoronedi D. Charles
Traduzione di Anticorpi.info

Avete mai avuto la sensazione di essere circondati da automi, persone che si limitano ad imitare la vita, senza viverla realmente?
Qualcuno li chiama uomini-pecora, cioè gente che si è adattata particolarmente bene a vivere in funzione del ruolo che il sistema ha cucito loro addosso: lavorare/consumare /obbedire.
Sono stati programmati per essere docili, stupidi e facilmente comandabili. Sono particolarmente entusiasti nel seguire la cultura che ci ha condotti fin qui, ed amano fondere se stessi nel pensiero e comportamento di gruppo.

Colpevolmente disinformati, sono prevedibili, obbedienti, ingenui ed incapaci di mettere in discussione qualsiasi concetto sia stato loro inculcato dall'alto. Costoro si schierano sempre dalla parte della cultura dominante e delle dinamiche da stato di polizia da cui sono schiavizzati. Riescono a concentrarsi realmente solo sulle mansioni che sono state loro assegnate, in cambio dell'illusione di vivere in 'sicurezza.'

Gli uomini-pecora sono ovunque, tuttavia negli ultimi anni è sorto un grande movimento che si contrappone alla loro follia ingegnerizzata. La quantità di persone risvegliate è davvero stimolante. Gran parte di tale trasformazione è ascrivibile alla crescente consapevolezza che la maggior parte delle cose che facciamo e pensiamo non scaturisca da un pensiero autonomo individuale, ma da una lunga serie di programmi culturali sceneggiati dall'industria, dai governi e dai poteri occulti psicopatici che si trovano al timone del pianeta. Una volta compreso fino in fondo tale concetto, il risveglio diventa una conseguenza naturale ed inevitabile.

Di seguito vado a descrivere tre atteggiamenti che contraddistinguono gli uomini-pecora, e che dovrebbero essere evitati da chiunque non sia un uomo-pecora.
 
Continua alla Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...