« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



domenica 27 ottobre 2013

l'uso sovversivo del simbolismo sacro nei media



Michael Tsarion, autorevole studioso esperto di simbolismo esoterico, religioni,societa' segrete,spiega in questa interessante conferenza,il modo in cui il simbolismo occulto viene usato dai media e la pubblicita' per manipolare le masse,colpendo il subincoscio e di conseguenza le coscienze.
scoprire i significati nascosti dei simboli sia a livello archetipo,che a livello della manipolazione stessa attuata nelle pubblicita',scoprire come il sesso e i simboli spirituali siano usati e degradati per manipolare la coscienza umana.. di come la persuasione da parte delle grandi corporazioni abbia radici antiche e profonde. In questo video Tsarion spiega come e' possibile difenderci e imparare a usare e diffondere gli stessi simboli per scopi positivi.

la democrazia e'semplicemente il nome che si da alla schiavitu' nel XX secolo


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...