« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



sabato 26 ottobre 2013

FARSI LA DOMANDA GIUSTA



I servizi segreti americani hanno spiato 35 leader mondiali (la repubblica) – spiati 35 leader mondiali (la stampa) alcuni dei titoli di oggi a caratteri cubitali dai media oggi.

La scoperta dell’acqua calda dico io, è dai tempi di Sumer che esiste lo spionaggio, venivano mandate persone nelle città  per raccogliere informazioni e se venivano scoperti era lo scuoiamento e la bollitura.

Tornando ai tempi di oggi la tecnologia la fa da padrona, un tempo per intercettare era necessario collegarsi fisicamente ai cavi telefonici, ora le informazioni viaggiano nell’aria e intercettarle è più facile, è il sistema dei modelli complessi, più tecnologia usi più sei vulnerabile.

Un esempio lampante è Echelon, il grande orecchio poi ci sono i satellite di monitoraggio e sorveglianza con risoluzioni fino ad un metro usati dall’ Nsa, i rilevatori a micronde che consentono di vedere in un edificio dall’esterno, i droni usati per attacco e sorveglianza anche in italia.

Esempio calzante viene dalla Hollywood massonica con il film Nemico Pubblico.

Ma la domanda da porsi è: perché ora?

Confucio ha detto: Studia il passato se vuoi prevedere il futuro.

Stanno avvenendo scaramuccie tra le nazioni, una grande crisi mondiale, imponenti flussi migratori, crisi del lavoro, impoverimento della popolazione, sfiducia nelle istituzioni, malcontento dilagante, viene distrutta la reputazione delle nazioni, esempio eclatante la Grecia ed ora succede con l’Italia, vengono impoveriti i settori della sicurezza interna, vigili del fuoco, protezione civile, pubbliche assistenze, una mole enorme di informazioni fornite alle popolazioni freneticamente in modo che il cittadino è travolto e non ha il tempo di pensare.

E’ come creare tante piccole fratture su un vetro in modo che un piccolo colpo faccia crollare tutto.

Tutte cose già viste diciamo dalla fine della grande Guerra al 39, nel caso della 1° guerra mondiale il colpo al vetro fu l’ assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando il 28 giugno 1914 in Serbia.

L’impoverimento delle risorse agricole, vedi la terra dei fuochi e la collusione della classe politica, irrorazione di sostante venefiche che impoveriscono i terreni con conseguente aumento di fertilizzanti di sintesi e diserbanti e il ringraziamento di monsanto.

E’ anche in atto una desensibilizzazione delle masse chiamata anche Estetizzazione della violenza

 verso disastri, guerre e altro con la collusione di alcuni canali tv, vedi D-max e Focus tv.
Questo è un processo lento ma inesorabile e alla fine uccidere non crea conflitti interiori ma li crea dopo, vedasi  reduci dal vietnam.

Eventi che sono la fotocopia del passato.

Le previsioni?

Non sono Nostradamus e non le faccio, ognuno faccia la propria ricerca personale e tragga le sue conclusioni ma una cosa è certa, a questo giro non basterà l’assassinio di una sola persona, ci son volute circa 2400 per far entrare in guerra gli Usa nella seconda e circa 3000 per invadere l’iraq e se tanto mi da tanto……

Zak

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...