« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



venerdì 21 dicembre 2012

DIE GLOCKE - la campana del tempo

 Questo articolo è stato scritto da una persona(di cui mi fido e che conosco da tanto) che ha deciso di collaborare con me al fine di riportarvi ciò che i canali ufficiali non dicono. Essendo il tempo poco e il lavoro  molto sono felice che mi dia una mano. Si firma sotto lo pseudonimo di Siddha volendo restare anonimo.

Fine seconda guerra mondiale,Hitler prima di porre fine alla sua vita, diede ordine ai suoi ultimi ufficiali rimastogli fedele di eliminare qualsiasi prova riguardo agli studi eseguiti in una zona segreta della Polonia,compresi gli scienziati che vi presero parte.
Qual è stato il motivo di tutto ciò?Secondo alcuni fascicoli ritrovati  fu creata una vera e propria macchina a forma di campana in grado di viaggiare nel tempo e nella stessa zona è ancora presente l’enge, una struttura moderna di Stonehenge che appare come una rampa di lancio. La notizia può essere vecchia e già conosciuta, ma molte sono le domande che cercano ancora una risposta: cosa ha spinto i nazisti a costruire ciò? Perché distruggere ogni prova?Ma non è tutto, il mistero si infittisce  sempre di più, perché alcuni tra gli ufficiali tedeschi (Hans Kammler e Martin Bormann tra i più famosi)

sono misteriosamente scomparsi nel nulla. Inoltre come per uno scherzo del destino, in Pennsylvania negli anni ‘60  tale “campana” è riapparsa agli occhi dei testimoni logicamente come UFO. E'  possibile che i nazisti siano davvero riusciti ad infrangere il muro dello spazio-tempo? Si crede che tali studi fossero basati su alcuni manoscritti in sanscrito risalenti a migliaia di anni fa. Manoscritti che parlano di “dei” provenienti da altri mondi lontani. Non credo che costruire una campana temporale sia frutto della mente umana visto che l’uomo all'epoca non aveva ancora nemmeno immaginato di arrivare sulla Luna. Ma questa è un’altra storia. LORO sono tra noi da sempre altrimenti non ne avremmo mai parlato..



Articolo a cura di Siddha di Eclissi del Mondo

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...