« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 4 dicembre 2012

Chiudere i Confini e Pattugliare negli Aeroporti , a breve cercheranno di scappare con i soldi rubati ai cittadini


Autore

Fonte:  stampalibera.com

Cari Connazionali, sarebbe opportuno formare delle ronde civili costituite da cittadini volenterosi e con dignità, quella dignità che hanno cercato di rubarci dopo averci rubato quasi tutto. Come avete ben potuto constatare le Denunce contro i capoccia delinquenti e criminali del Parlamento Europeo sono state ammesse e non possono essere rigettate, anzi, anche i Tribunali Costituzionali di alcuni Paesi della Comunità Europea hanno aderito alla richiesta di aprire delle indagini nei confronti dell’Elite Satanica messa al comando dell’Europa dai Banchieri e altri criminali Industriali provenienti dalla Famigerata IG-Farben che con il passare degli anni hanno preso il comando assoluto non solo in Europa, ma anche oltre Oceano. Altre Organizzazioni “Religiose “ hanno formato a loro seguito tante altre Organizzazioni al fine di distruggere le culture dei diversi paesi Europei al fine di poter instaurare un Mondo basato sulla perversione totale e formare il Nuovo Ordine Mondiale. I Governi Tecnici messi al comando di Portogallo, Grecia, Spagna e Italia hanno il compito di distruggere l’economia nei paesi in cui sono stati messi a comandare; ormai anche i morti hanno riaperto gli occhi per vedere in che stato sono stati ridotti i cittadini Europei che da decenni combattono per i loro diritti, la loro libertà di espressione senza che altri stati si intromettessero (vedi Israele e USA ) nella politica interna del paese.
Un esempio di degenerazione mentale lo ha dato il Presidente del Parlamento Europeo, Van Rompuy, la settimana scorsa, che senza chiedere il parere ai cittadini ha fatto innalzare nel centro di Brussel l’albero di natale dei suoi sogni perversi e Satanici prima di scomparire una volta e per sempre dalla circolazione assieme al suo tappeto scendi letto Barroso, annullando di fatto quella tradizione Cristiana che da secoli abbiamo mantenuto. Con questo gesto ha aperto le porte al Rito Satanico da festeggiare annualmente al posto del Natale Cristiano.


L’Albero di Natale Satanico ideato da Van Rompuy e finanziato con i soldi dei cittadini ormai allo stremo della loro pazienza e senso civico.

Il Ballottaggio che ha messo in scena il PD è stata ancora una volta una colossale burla nella quale, i testardi che non vogliono capire, ci sono cascati e fiduciosi ascoltando la favola di Cappuccetto Rosso e il Lupo cattivo chiedendo pure il Bis (41 bis?) e applaudendo gli attori che da giorni stanno preparando le valigie. Alcuni vecchi lupi Sinistrini si son guardati bene dal comparire in Pubblico rilasciando interviste improvvisate, dato che ormai non sanno più pensare per il troppo danno che hanno fatto all’Italia. Il loro pensiero è altrove, in qualche posto dove si sentono al sicuro e protetti dai loro amici che li aspettano a braccia aperte per poi farli fuori perche sanno troppe cose che noi cittadini non dobbiamo sapere. Ma noi le sappiamo ed è per questo che scrivo di non farli scappare! La giustizia deve essere fatta dove hanno commesso i misfatti e crimini contro i cittadini! Una eliminazione sommaria da parte dei loro “amici carogna” sarebbe uno smacco per tutti noi, quindi teniamoci pronti a sostenere pure quei cittadini che indossano una divisa e che decideranno di stare dalla parte dei cittadini. Anche loro hanno dovuto subire, e molte volte eseguire, ordini contro la loro volontà e dignità.



Sanno di non avere scampo e stanno giocando le loro ultime carte barando a più non posso!

L’Uragano scatenatosi sulla fabbrica dell’Ilva.
Più volte ho scritto e ribadito che prima di squagliarsela faranno danno a bizzeffa. L’ultima è lo smantellamento dell’ILVA di Taranto: in quel posto deve essere costruita una della più grandi basi Navali USA nel Mediterraneo che ospiterà unità Navali a propulsione nucleare!
Hanno tentato di tutto… persino con un Uragano ben orchestrato con il sistema HAARP, che guarda caso và a colpire solamente la Fabbrica per poi fermarsi come se si trovasse a un semaforo rosso.  La svendita dell’Industria Italiana è arrivata quasi alla fine.
Le bustarelle le hanno incassate e fatte sparire in Istituti /Organizzazioni nella quale per anni sono stati dirigenti e compiacenti. E’ arrivata l’ora di dire BASTA con questo continuo massacro dei popoli Europei.
Mi basta riascoltare la frase detta dalla Merkel in direzione dei cittadini Tedeschi “..non è detto che la Germania debba vivere  eternamente in Democrazia, libertà e libero mercato Sociale“, quindi penso che il Mister Monti a breve dirà anche lui le stesse parole.
Abbiamo ascoltato il Mister Napolitano più di una volta mentre diceva ai Cadetti della Finanza e altre istituzioni Militari “..dobbiamo essere pronti a un Nuovo Ordine Mondiale …” senza spiegarne il significato a quei ragazzi in divisa, ignari del fallo in cui sono caduti ascoltando l’anziano signore che pian piano ha firmato tutte le leggi che erano state preparate sin dal lontano 1904 negli USA dove si discuteva di formare “Gli Stati Uniti Europei” a tutti i costi e con le conseguenze che oggi stiamo vivendo tutti noi.

I cospiratori del NWO mettono in atto la loro agenda globale attraverso la sapiente manipolazione delle emozioni umane, soprattutto della paura. Nei secoli passati, hanno ripetutamente utilizzato l’espediente: problema, reazione e soluzione.
La casta se ne frega altamente se piccoli industriali o imprenditori si suicidano… loro dicono che è stato calcolato e quindi siano benvenuti questi suicidi che aiutano a mantenere il loro potere diffondendo paure e isterie giornalmente con l’aiuto indiscriminato dei Mass Media … esatto… questi Mass Media che vivono come parassiti aggrappati sulle spalle dei cittadini e pretendono pure di essere mantenuti come magnaccia. Anche loro devono essere messi in LISTA dato che sono complici di tutte queste morti e miseria che stiamo vivendo, cari connazionali!
Questo non è un incitamento alla violenza, ma un semplice avviso a tenere gli occhi aperti per non farli scappare. La galera non deve essere aperta esclusivamente per chi va a rubare un chilo di pane per sfamare la famiglia, ma anche per chi ruba milioni e miliardi dichiarando di voler pagare il debito accumulato da loro stessi. Loro fanno il debito e noi lo paghiamo!!!

E’ ora di dire basta,e tu cosa fai cittadino?

http://www.stampalibera.com/?p=56975


Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...