« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 20 novembre 2012

Armi Misteriose a Gaza: Microtecnologie per Amputazioni

Armi Misteriose a Gaza: Microtecnologie per Amputazioni



Riporto questa inchiesta svolta da RaiNews24 che mostra come già nel 2009 si stavano usando armi non convenzionali basate su nanosistemi dimostrando che la tecnologia a nanotubi di carbonio può essere utilizzata con un’efficacia distruttiva molto forte.
INCHIESTA VINCITRICE DEL PREMIO SODALITAS E DEL RICONOSCIMENTO SPECIALE DEL PREMIO CRONISTA 2010 – PIERO PASSETTI
di Maurizio Torrealta
“Ho esaminato le immagini gli spettri e le tabelle dei campioni che avete preso a Gaza dopo la recente guerra e mostrano con molta chiarezza che sono state utilizzate in quel posto delle armi basate su nano sistemi e questa è una delle prime prove evidenti che i nano sistemi soprattutto i nano tubi a carbonio possono essere utilizzati con efficacia distruttiva molto forte. A mia conoscenza è il primo caso sperimentato sul campo durante un atto bellico.” 

Continua a leggere

Fonte: dionidream.com

2 commenti:

  1. Ieri anche l'Adnkronos e alcune fonti mediche, parlavano di ustioni mai viste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eè successo anche in Iraq, il Libia e lo fece la russia in afganistan, testano i loro nuovi giocattolini sulle popolazioni inerme tento chi reclama.....

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...