« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



giovedì 23 agosto 2012

Usa: Multata perche' dava da mangiare ai bambini poveri del suo quartiere


prigioniero.6serve

FONTE: un'estate di sorprese,  per Angela Prattis  che e' stata trattata come un criminale aver distribuito pranzi gratis per i bambini poveri nel suo quartiere. Il suo comportamento stranamente premuroso le ha fatto guadagnare una visita di un ufficiale di Chester Township  "Mi ha detto smetterrla," ha detto la Prattis. "Ha detto che era un problema di zone di distribuzione".Lei è stato detto che non poteva servire gratuitamente il pranzo ai suoi vicini e che le  sarebbe costato  1.000 dollari E lei è stata minacciata con una multa di 600  dollari al giorno, per ogni giorno che continuava a consegnare grauitamente il pranzo ai bambini. pasti vengono consegnati ogni giorno dalla Arcidiocesi di Philadelphia, insieme al latte e succo di frutta. Angela Prattis non aveva messo su una mensa. Lei forniva semplicemente un spazio sulla sua propria proprietà dove i bambini del quartiere poteva venire e ottenere gratuitamente un lauto pranzo. Perché che dovrebbero essere soggetti a regolamentazione governativa Borgata funzionari ha detto il nostro reporter Laura Wiseley che hanno per ottenere duro su Angela perché la città potrebbe essere "legalmente responsabili per eventuali incidenti correlati al programma di distribuzione alimentare, e che le leggi di zoning sono in atto per proteggere il quartiere e impedire i residenti di condurre gli affari in quartieri residenziali." Prattis cresciuta in West Philadelphia ed era venuta ad abitare Chester Townshi. Sia lei che suo marito sono attive nei programmi per i giovani nella loro chiesa. Avendo due bambini piccoli era difficile lasciare  casa per aiutare la Comunità.  se la comunita fosse andata da lei sembrava una soluzione perfetta. Bashan Goodman vive accanto Prattis. "I bambini poveri vengono mangiare gratis. È di grande aiuto, un grande aiuto per le persone povere."


Nota del prigioniero: Insomma la strategia degli Illuminati in giro per il mondo sempre sempre la stessa. Avevamo gia' trattato mesi fa un articolo che denunciava che ormai in molte citta' in america e' fuori legge aiutare volontariamente con dei pasti caldi i poveri e i senza tetto. La crudelta' e la malvagita' di questo gruppo di persone e' davvero senza fine. Con la Crisi economica migliaia di persone ormai muoiono di fame, vivono per strada e grazie proprio alle loro crisi costruite Infondo la strategia di questi loschi figuri e' proprio quello di affamare e portare alla disperazione la povera gente e i senza tetto che ormai in america aumentano in modo considerevole. Ecco perche' bisogna combattere questa gente con tutte le energie possibili essi vogliono disintegrare e distruggere l'umanita' spezzando anche quel poco di dignita' all'essere umano che gli e' rimasta.
 

Sempre All'Erta!
NumberSix

http://prigioniero.6serve.com/Multata-cibo-poveri

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...