« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 15 maggio 2012

Disney pubblicizza a Disneyland gli OGM!


 
FONTE: La biotecnologia ha presentato a  modo suo "il posto più felice sulla terra," con una mostra a Epcot Walt Disney World (Comunità prototipo sperimentale di domani) parco tematico con frutta e verdura geneticamente modificato (OGM), alcune delle quali sono a forma di testa di Mickey Mouse. Secondo molti rapporti dei diversi, la mostra agricola, denominata Vivere con la Terra, porta genitori e figli in un tour attraverso "laboratori viventi" che evidenziano "con quali meravigliosi e mirabili modi gli scienziati stanno aiutando gli agricoltori a prepararsi per il fabbisogno alimentare delle nazioni del nostro pianeta."Con oltre 2,5 milioni di metri quadrati di spazio serra, vivendo con la Terra è una presentazione colossale della tecnologia agricola, tra cui un gigantesco pomodoro "albero" con migliaia di "frutti" di pomodoro, spiegando le vari particolari tecniche di coltivazione come la coltura idroponica.
Ma secondo Jill Fehrenbacher da Inhabitat, una guida turistica ha spiegato a lei che la maggior parte degli alimenti coltivate in queste serre,  inoltre è dato agli ospiti del parco in ristoranti ed in self-service durante i parchi, stato geneticamente alterato in qualche modo. (Nda a questo punto se andate a visitare disneyland mangiate prima da Burger-Joe all'angolo della strada!)
Questo ha senso, dal momento che parte del tour prevede la visita alla mostra di "laboratorio di biotecnologie", un "ambiente di ricerca sterile" sponsorizzata dal gigante alimentare OGM Nestlé USA, dove gli scienziati del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti possono essere visto lavorare su varie tecniche per i "Miglioramenti del raccolto". Dopo la visita, gli ospiti del parco possono anche acquistare " i mini Giardini di Micky ", che sono piccole bottiglie di vetro con vegetali a base di cellule vegetali clonate, piuttosto che dai semi naturali, che sono state prodotte nel laboratorio di biotecnologie. (Nda Piu' che i piccoli gardini di Mickey dovremmo dire la piccola bottega degli orrori di Mickey)

È possibile visualizzare alcune foto Fehrenbacher presa da qui alla mostra:
http://inhabitat.com/mickey-mouse-sustainable-farming/

La Disney ha spinto gli OGM sui bambini almeno dal 1996

La manipolazione genetica delle piante e delle colture ha apparentemente avuto luogo presso  la Disney's Living with the land che per quasi due decenni. Nel 1996, l'USDA ha pubblicato un articolo in una delle sue pubblicazioni spiegando che lo scopo principale del laboratorio di biotecnologie presso EPCOT è sempre stata "la mostra di diversi strumenti - quali la biotecnologia" come parte della sua inziativa per l'"agricoltura sostenibile" (NdA la parola chiave per gli Illuminati e la sostenibilita' e la eco-sostenibilita' quando leggete queste due parole guardate sempre con sospettto l'interlocutore o l'articolo)

Anche allora, Cordts John della Agricultural Research Service della USDA (ARS) ha ammesso che lui e gli altri stavano lavorando su vari progetti OGM in laboratorio al momento, incluso  nuovi modi per alterare geneticamente  le pesche per lasciarle maturare più a lungo sugli alberi, ma rimanendo abbastanza solida per essere spedita. (NdA ecco il Annuit Coeptis del Dio Denaro che spunta fuori). L'allora direttore del Biotechnology Lexie Lab McKently aveva lavorato sullo sviluppo di  arachidi OGM ( http://www.ars.usda.gov/is/ar/archive/jul96/disney0796.htm ).

Eppure i milioni di bambini che sono passati attraverso questa mostra nel corso degli anni non hanno idea di ciò che quegli scienziati stanno facendo  dietro il vetro è stato dimostrato effetti deleteri degli ogm che possono causare la sterilizzazione dell'uomo, i danni agli organi, (NdA non vi preoccupate cari lettori quando ci avranno fatto fuori tutti tirerranno fuori i semi buoni  dalla  banca dei semi a Svalbard ma solo per loro e quelli che sopravviveranno al loro folle piano) e la morte. Poiché l'intera presentazione e condita con simpatici personaggi Disney e animazioni divertenti, tutto appare come un certo tipo di utopia agraria.

Interessante notare che la patina di approccio dovrebbe esse ecosostenibile ed ecocompatibili della Disney di piste sottili nelle aree agricole anche altri, come tour Fehrenbacher ha rivelato l'uso di materiali non biodegradabili come il polistirolo per piante da appartamento, per esempio. Quando è stato chiesto da parte degli ospiti che hanno notato nella mostra  polistirolo e altri materiali eco-ostili, la guida avrebbe spiegato che questi materiali sono economici e facilmente smaltibili.

Così come è il caso della maggior parte delle cose isney's Living with the land sembra essere altro che una patina sottile, velata di propaganda rivolte direttamente ai bambini piccoli. E in questo caso, l'impero Disney usa biotecnologia con una propaganda di "greenwashing"  ecome un sistema ecologico e agricolo sostenibile del futuro, al fine di convincere la nuova generazione che essa offre grandi vantaggi per l'umanità.

Utilizzando iconici personaggi dei cartoni animati per indottrinare i bambini a sostenere OGM tossici e la personificazione della malvagita.
Non è un segreto che milioni di famiglie da tutto il mondo fanno il viaggio a Orlando, in Florida, ogni anno per visitare i parchi a tema Walt Disney mondo proprio perché credono che sia un ambiente sicuro e divertente per i bambini, ma non molti di loro sanno, tuttavia, che una parte del programma di della Disney è quello di indottrinare i membri della società più giovani e innocenti nel falso dogma della biotecnologia.

Deliberatamente plasmare geneticamente una zucca a forma di orecchie di Mickey Mouse, per esempio, questa forma esplicita di manipolazione appare divertente ed emozionante, che infonde inconsciamente in lui l'idea manomettere geneticamente la natura in questo modo è una cosa buona.

Dato che ormai e chiaro a tutti che non si  può presentare un argomento legittimo e scientifico del motivo per cui gli OGM siano sicuri o necessari allora i  fornitori di biotecnologie stanno ora ricorrendo a tali campagne di lavaggio del cervello plateali rivolte direttamente ai bambini piccoli. Questo è perché i genitori in tutto il mondo hanno bisogno di prendere il tempo di spiegare ai propri figli la verità sugli OGM, e insegnare loro come  deviare tutta la propaganda astuta che è sempre più incorporata in popolari icone culturali come quelle la Disney.


Nota del prigioniero: Il discorso finale dell'articolo non solo non fa una grinza da un punto di vista logico, ma coerentemente spiega che quanddo non si riesce a distorcere a proprio favore i dati scientifici (che ormai di scientifico hanno solo il nome, dato che la analisi neutrale e' andata in malora) allora si passa alla bieca propaganda Barneysiana per indrottinare degli innocenti bambini, oggi per un domani avere dei docili e icoscienti elettori domani. Questa e' la classica strategia scarafaggiesca degli Illuminati che dietro una maschera simpatica e benevola nascondono una orribile e malvagia faccia degna del peggior orrore e incubo che possiamo mai immaginare. La stupida elite, loro servitrice incapace e inetta fino al midollo continua pazientemente a propagandare la ignobile farsa sulla bonta' degli ogm ma intanto a Svalbard mette via i semi buoni per un futuro ecosostenibile dove noi tutti, degradati sociali (come ci chiama Holdren) saremo svaniti e i pochi fedeli idioti servitori potranno vivere in questo falso giardino dell'eden, fin tanto che gli Illuminati glielo permetteranno. Qualcuno ha notato qualcosa di strano nel link riportato? A me non e' sfuggito.... e a voi?
guardate qua:
 
Che dite, e' una critica giustificata quella dell'articolo originale, oppure alla fine tra una critica e l'altra si pubblicizza o si fa a gara quale sia la fazione ecosostenibile piu' "realista del re"?


Sempre All'Erta!
Number6
fonte: http://prigioniero.6serve.com/



Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...