« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



lunedì 16 gennaio 2012

BREVISSIME RIFLESSIONI SUL VACCINO

 

IL PRESIDENTE STATUNITENSE BARACK OBAMA
Genera allarmismo per indurre i cittadini a vaccinarsi ma non fa vaccinare le proprie figlie. Per la verità in un primo tempo ufficialmente è stato detto che le bimbe non sarebbero state vaccinate, e poi, dato il vespaio che si è sollevato sul web, si sono affrettati a dire che le bambine erano state vaccinate “da un medico alla Casa Bianca”, e che il presidente e la moglie avrebbero aspettato quando il “farmaco sarà a disposizione anche degli americani che non fanno parte delle categorie a rischio, come le donne incinte, le persone al di sotto dei 24 anni di età” (vedi http://www.rightpundits.com/?p=4920). Se davvero il vaccino è necessario come mai si è creato mistero sul fatto che le bambine siano state vaccinate davvero? E perché il presidente e la moglie vogliono farci credere di dover aspettare per “altruismo”?Negli Usa milioni di cittadini sono sprovvisti di assistenza sanitaria e finiscono nella disperazione anche per una semplice frattura al braccio ma le loro autorità, incuranti di ciò, sono interessate soltanto a spendere miliardi di dollari per farli vaccinare.E’ risaputo, e confermato dagli esperti, che i vaccini contengono sostanze altamente tossiche, ma nessuna autorità lo dice.



IN GERMANIA SI ALLESTISCE UNA SCENEGGIATA

Che vede le autorità ricevere un vaccino “speciale”, presumibilmente privo delle sostanze più nocive. Nel nostro paese il settore sanitario è in fermento ma la maggior parte dei medici non si farà vaccinare. Sempre nel nostro paese, sono stati fatti molti tagli all’istruzione, alla sanità, alla cultura, alla sicurezza e ad altri settori importanti per i cittadini, rendendo sempre più problematica la vita alle classi popolari, ma non si esita a spendere miliardi per acquistare il vaccino.I media strombazzano per i casi di presunta influenza suina ma glissano (come sempre) sui tanti casi di ammalati o morti di cancro a causa dell’inquinamento dovuto alla gestione mafiosa dei rifiuti tossici, ad esempio, in Campania.Le nostre autorità si comportano in modo incoerente: dicono che l’influenza suina sarebbe addirittura meno grave dell’influenza comune, ma fanno pressione a che tutti vadano a vaccinarsi, dicendo che il vaccino non è obbligatorio ma “fortemente raccomandato”. Se questa influenza è meno grave della solita, allora perché vengono spesi così tanti milioni di euro per i vaccini e si crea un clima da panico per indurre le persone a vaccinarsi?
 

IN FRANCIA DIVERSI CITTADINI HANNO SPORTO DENUNCIA
Contro la campagna di vaccinazioni per il virus H1N1, intesa come“un vero e proprio tentativo di avvelenamento della popolazione”.In Svezia e in altri paesi, alcune persone che hanno fatto il vaccino stanno avendo problemi di salute (qualcuno è morto).Le società farmaceutiche che hanno prodotto i vaccini hanno alle spalle un lungo percorso di violazione dei diritti umani e per questa “campagna di vaccinazioni” hanno chiesto l’impunità.Se non siete ancora convinti di quello che è veramente questa campagna vaccinazioni e credete che sul web si stia facendo troppo allarmismo riflettete su questi semplici fatti prima di decidere se vaccinarvi o se far vaccinare i vostri figli.

fonte : http://lanuovaenergia.blogspot.com -di Antonella Randazzo

visto su:  ilfattaccio.org

6 commenti:

  1. Tutto crea danno.
    Dall' Aulin al Moment.
    Aggiustano una cosa e ne danneggiano un'altra.
    Però non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    Grazie a tante medicine e vaccini sono state eliminate tante malattie, e ci sono giovani laureati che studiano nelle Università per trovare quelle sostanze che possano eliminare le peggiori malattie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sindrome di Guillain-Barré, autismo, narcolessia, sindrome da insufficienza immunitaria alcune dei cosidetti effetti collaterali die vaccini, qui si parla delle lobby farmaceutiche multinazionali cui non frega un cazzo della salute della gente, anzi più sono malate e più rendono, che diavolo centrano i giovani laureati.

      Elimina
  2. Allora anche noi avremo quelle malattie.
    Se anche tu hai frequentato la scuola anche tu hai fatto
    i vaccini alle elementari.
    Dovremmo essere tutti ammalati.
    E lo siamo?
    Io al di fuori di quelli fatti alle elementari
    non ho fatto più altri vaccini.

    E' vero che sperimentano i virus in laboratorio
    creando virus che possono distruggere milioni di persone,
    ma non si può vedere marcio ovunque.
    Non facciamo come quella gente che mi fa una gran pena
    che crede ai rettiliani! O___O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vuoi farci sono un pazzo visionario complottista
      e anche questi son visionari.....

      http://www.condav.it/

      i rettiliani????? perchè hanno fatto il vaccino anche loro????

      Elimina
  3. Ahahahah beh se erano esseri reali,
    allora mi sa che avrebbero fatto anche loro il vaccino!

    Però non mi hai risposto.
    Anche tu hai fatto il vaccino da piccolo no?
    Chiunque di noi lo ha fatto no?
    Perchè non siamo tutti malati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO e non ti rispondo, non diffondo le mie informazioni PERSONALI sul blog e tu dovresti essere corretto e non chiedere queste cose, per favore non usare questi trucchetti da debunker con me.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...