« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



sabato 19 novembre 2011

ASSASSINI DI DEMOCRAZIE. Cosa, in nome di Dio, vi dà il diritto di fare questo al popolo italiano?

2 commenti:

  1. Ciao Zak. Quello che sta accadendo in Italia è allucinante. Quello che accadrà nel mondo lo sarà ancora di più se non corriamo ai ripari, non spinti dalla emozione del momento ma attraverso una resistenza che prevede un "autosacrificio" ma le persone sono pronte? Temo di no e temo che tutta l'informazione che viene fatta è per pochissimi.
    Mi auguro di sbagliare.
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Iam è un piacere rileggerti, siamo messi proprio male, quello che mi preoccupa è anche il riaccendersi di tensioni fra nazioni dell'ue, anche la merkel ha detto che se l'euro cade si aggraverrebbero i contrasti e questo mi ricorda tanto quello che successe in europa prima della 2° guerra, sacrifici ne dovremo fare tutti e non mi riferisco solo a quelli che ordina monti.
    Anche io mi auguro di sbagliare ma sono un pò più pessimista.
    Un caro abbraccione.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...