« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



venerdì 24 giugno 2011

Contrordine i telefonini fanno bene anzi...... benissimo


Come nella miglior tradizione della disinformaziome della serie “ti incasino tanto le cose che non ci capisci nulla e ti si lessa il cervello” leggo un trafiletto ansa che riporta secondo uno studio dell'Universita' Cattolica di Roma in collaborazione con le Universita' Campus Bio-Medico e Sapienza di Roma , e scusate se è poco, che afferma che l'uso dei telefonini migliora le capacità cognitive, i riflessi e fa diminuire le risorse per svolgere dei compiti e che addirittura potrebbe essere un aiuto contro l'Alzheimer , ma allora tuuto quello che è stato scritto, portato in video e le cause fatte da persone che si sono ritrovati un tumore come una mela erano tutte bugie?
Siamo tutti cazzari? A sentir i lor signori sembrerebbe di si ma conoscendo i nostri polli........ no, non ci cadiamo nel tranello, l'uso intenso dei cellulari fa male come del resto tutta la tecnologia che ci viene “elargita”, wifi, micronde, ogm e tutte le alte belle cosine che l'n.w.o. Ci regala, occhio gente. 



Zak.

fonte  ansa

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...