« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 17 maggio 2011

Strappo nel vortice spazio-tempo sopra la Russia

http://altranews.blogspot.com/

Gli scienziati russi sono in stato di shock, dopo aver esaminato la relazione redatta dall'Agenzia spaziale federale dell'ambiente (FKA / RKA ) che dice che il "tessuto del vortice spazio-tempo" della nostra Terra è stato "strappato" [in alto nella foto] su Ekaterinburg, la più grande città del Urali, e la quarta più grande di tutta la Russia.
L'esistenza di un vortice spazio-tempo intorno al nostro pianeta Terra [foto a sinistra], fu postulata dal grande fisico teorico di origine tedesca che ha sviluppato la teoria della Relatività Generale , Albert Einstein (1879-1955), e che è stata recentemente confermata per la prima volta negli Stati Uniti da scienziati impegnati sul progetto più lungo in esecuzione nella storia della NASA (dal 1963) chiamato Gravity Probe B.
 Secondo il fisico Francis Everitt della Stanford University, ricercatore principale della missione Gravity Probe B, "lo spazio-tempo attorno alla Terra sembra essere distorto proprio come la relatività generale predice". Clifford Will della Washington University di St. Louis, e uno dei maggiori esperti mondiali della teoria di Einstein, afferma, "Questo è un risultato epico. Un giorno questo sarà scritto in libri di testo come uno degli esperimenti classici nella storia della fisica. "
Questo imponente squarcio nel vortice della Terra è stato testimoniato da centinaia di migliaia di abitanti di Ekaterinburg che hanno fotografato e video-registrato questo evento ampiamente. 




[Piú foto qui ]
Una volta che le immagini di questo strappo ha raggiunto l'Occidente, tuttavia, la propaganda mediatica è andata in rapida modalità di disinformazione affermando che questo evento è stato causato da un razzo russo Soyuz che 
ha messo in orbita un satellite di comunicazioni militari.
Ciò che questi rapporti di propaganda dei media occidentali non hanno menzionato (ormai sanno che i lettori non hanno praticamente nessun pensiero indipendente) è stato che anche se c’è stato il lancio di un satellite Meridian 4 dal Cosmodromo di Plesetsk nel nord della Russia nelle ore precedenti l'evento a Ekaterinburg , la distanza di quasi 2.500 km da questo sito dello spazio artico agli Urali, in particolare con un lancio di un satellite in orbita polare, rende davvero assurdo che qualcuno possa vedere una cosa del genere. [ Nota: Il cosmodromo di Plesetsk è situata 800 chilometri a nord di Mosca al di sopra del Circolo Polare Artico, mentre Ekaterinburg si trova sul confine tra Europa e Asia, 1.667 chilometri a est di Mosca, Sul lato orientale del Urali.]
Per la causa di questo strappo gli scienziati danno la colpa alla Cometa Elenin (C/2010 X1), scoperta il 10 dicembre 2010 dall’astronomo russo Leonid Elenin dell'Istituto di Matematica Applicata, che termina con due file ciascuna delle quali con quattro "oggetti" perfettamente allineati [foto a sinistra]. Scienziati cinesi avvertono possono benissimo essere "veicoli spaziali alieni" .
A questo si è notato la crescente preoccupazione delle autorità americane per liberare la verità sulla antichi "dèi" prima che le persone scoprano queste informazioni in modo indipendente.
La cometa Elenin ed i suoi compagni di viaggio SO16 2010 e  YU55 2005, si stanno avvicinando alla nostra Terra e ciò dovrebbe essere letto per mantenere il giusto contesto di questa relazione in quanto si crede che l’allineamento con Terra e Sole abbia provocato uno dei più grandi terremoti in tutta la storia del Giappone l’11 marzo 2011.
Uno dei migliori scienziati sismologi del mondo, il Dr. Mensur Omerbashich, della Cornell University, avverte, inoltre, che la cometa Elenin ha la possibilità di causare anche catastrofici terremoti di più, e come possiamo leggere dal suo rapporto "allineamenti astronomici come la causa della sismicità ".
Per i timori che molto di questo potrebbe essere attuale, con calamità insormontabili che al momento circondano questi tempi vi è, forse, una ragione per rinfrancarci, per cui secondo Nick Bostrom del Dipartimento di Filosofia della Oxford University tutto ciò che esperienza non può essere altro che una simulazione al computer.
Bostrom nel suo saggio teorico intitolato " Stai forse vivendo in un mondo simulato al computer? "afferma nel suo riassunto:
Questo documento sostiene che almeno una delle seguenti proposizioni è vera:

  1. La specie umana è molto probabile che andrà estinta prima di raggiungere una fase "postumana”;
  2. Qualsiasi civiltà postumana è estremamente improbabile che riesca a realizzare un numero significativo di simulazioni della loro storia evolutiva (o variazioni di essa).
  3. Stiamo quasi certamente vivendo in una simulazione al computer. Ne consegue che la convinzione che non vi è una significativa probabilità che si possa un giorno diventare postumani e gestire tali simulazioni è falso, a meno che stiamo vivendo ora in una simulazione. Un certo numero di altre conseguenze di questo risultato saranno discusse.
Per coloro che vogliono credere queste cose si può veramente dire che serve la fede, come fanno tutti con le religioni. Per tutti gli altri, però, sarebbe ugualmente corretto nel suggerire che se qualcuno non è preparato per quello che verrà, può essere solo colpa loro, e non potranno mai dire che non erano stati avvertiti... solo che non hanno ascoltato, o non hanno creduto.
Traduzione ed adattamento: Daniele L – Altranews
tratto da: whatdoesitmean.com

3 commenti:

  1. Ciao enrico e benvenuto, per come la penso io notizie da prendere con le molle certo che di cose strane nei nostri cieli ne stanno seccedendo perecchie.
    un saluto, zak.

    RispondiElimina
  2. ahahahah Un canino ahahah Va bene credo il Web capace di contenere qualsiasi argomento.Quindi guarderemo piu attentamente il cielo

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...