« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 3 maggio 2011

Ogm, sopravvivenza, sterminio, terzo mondo ...e... Grande fratello.

Grande fratello, esseri umani come oggetti...
Sarà poi un mondo veramente realizzabile…? 
Potrà il nostro mondo affondare nell’orrore di questo film:
Forse no… MA…
Le persone intorno a voi non sono “un po’ “ come questi QUASOTTO?
Osservate le seguenti parole: Natura. salvezza, ogm, sopravvivenza, sterminio, foreste pluviali, terzo mondo,
ci viene fatto credere che queste parole indichino cose reali… eppure non sempre le parole indicano ciò che dovrebbero indicare. Questo spezzone del film per esempio mostra come il CAMBIAMENTO DELLE PAROLE CAMBI LA VERITA’



Certamente non ci sembra che le cose siano così gravi come descritte dallo spezzone… ma in fondo possiamo porci delle domande, possiamo “lasciarci” nel dubbio quando una risposta certa non l'abbiamo.
Certo, so anch'io che la logica a volte è un inganno, ma è anche essenziale usarla quando vogliamo mettere in dubbio la certezza delle nostre opinioni, che notiamo negli altri a volte come FEDI CIECHE.
Questo articolo perciò mostrerà proprio COME POTREBBE ESSERE l’inganno delle parole. 
Tengo a precisare che io non offro CERTEZZE, e NON so se l'inganno da me descritto sia una rappresentazione esatta, tuttavia la logica, per quanto sempre manipolabile, dice “è possibile, sì, potrebbe… NON E' CERTO, MA POTREBBE...”.
Guardatevi dunque questo allucinante video a cui seguirà l'articolo.

L'avete visto?! E se le cose stessero già così e noi non ce ne accorgessimo?
Il mondo, anzi noi stessi, abbiamo delle soluzioni… ma questo articolo non avrà come tema le SOLUZIONI, ma la percezione dei possibili strumenti usati e in atto in questo momento per la nostra programmazione mentale, e con cui potremmo involontariamente ledere i nostri vicini... esattamente sto parlando delle:
PAROLE.
Buona lettura. 
L'Hacker 26/4/2011

Riporta la dottoressa Antonella Randazzo nel libro “Dittature: La Storia Occultata”: “il dottor Matthias Rath, collaboratore del premio nobel per la chimica e per la pace Linus Pauling, il quale scoprì l’importanza della vitamina C nella cura di molte malattie.” http://www4it.dr-rath-foundation.org/chi_siamo/dr_rath/dr_rath.html [scrive:]
“(..)Nel corso del XX secolo, l’industria farmaceutica è stata sviluppata e organizzata con il fine di controllare i sistemi sanitari di tutto il mondo rimpiazzando sistematicamente le terapie naturali non brevettabili con farmaci di sintesi e brevettabili, perciò redditizi (…) una manciata di imprenditori ricchi e senza scrupoli (...) hanno definito deliberatamente il corpo umano come un mercato finalizzato a generare ulteriore ricchezza…
Per decenni, la legislazione di intere nazioni è stata corrotta ed usata per promuovere questo “business della malattia” multimiliardario mettendo a rischio la salute e la vita di centinaia di milioni di (..) persone...”
http://www.disinformazione.it/capitalismo_totalitario.htm
Quest’ultima informazione NON la vediamo ogni giorno trasmessa alla tv, dove la guerra si combatte nella mente, non in un terreno materiale.
Molti giornalisti, medici, studiosi, in tv esprimerebbero infatti questi concetti:
  • «Dobbiamo dare appoggio alle ONG (organizzazioni non governative) nell’ONU. Seppur coi loro difetti, solo così potremo vivere di più e meglio come unico organismo umano. Riguardo al terzo mondo, il miglioramento della salute pubblica è un’azione inviolabilmente buona per qualunque uomo della terra, lasciare i poveri a morire a trent’anni sarebbe ingiusto.
  • Del resto un’altra delle questioni predominanti che riguarda l’intero pianeta è il ruolo della donna: La parità delle Donne è una questione importantissima da affrontare sull’intero pianeta ma ancora di più purtroppo in Italia. Il rispetto per la donna e per la femminilità portano a una società più felice, che a noi ancora manca. Vede cosa succede qui in Italia dove la ‘parità’ è un sogno? Se vi fosse più parità, le ragazze italiane ricomincerebbero a far figli.
  • Bè… devo dire che c’è un’altra cosa, per cui noi in Italia siamo molto indietro: la capillarizzazione delle Scuole Materne: è una questione molto importante. Tutte le famiglie nei primi anni di vita del bambino, grazie all’aiuto di esperti qualificati, potrebbero esserne agevolate, sia dal punto di vista “logistico” che soprattutto “educativo”: esperti e preparati assistenti svolgerebbero certamente un ruolo migliore di quello del parcheggio dei figli di fronte alla tv.
  • Non voglio entrare in polemica con la nostra scuola, ma vi dico: SENSIBILIZZIAMO i bambini alle cose del mondo, a queste cose, fin da piccoli, e ai gravi problemi dell’ambiente, anche in questo è il rispetto di MADRE TERRA, perché il futuro del mondo sta nel come noi alleviamo i nostri figli. Rispettare madre terra è rispettare noi stessi, e viceversa, per bloccare la distruzione – con l’inquinamento – del nostro pianeta. Le scuole possono dare ai nostri figlio ciò che le famiglia non può fare, per via dei ritmi frenetici della vita attuale.
  • E allora cosa ci dirà la casalinga intervistata che è anche donna in carriera e cerca di barcamenarsi con 3 figli e un lavoro a un’ora da casa: «E’ dura, è dura, coi medici, la scuola, la piscina, li devi portare al parco, ma la “VITA E’ QUESTA” speriamo che le COSE COL NUOVO GOVERNO MIGLIORINO…»
Le contraddizioni in tv, come vedete, si sprecano: FATE LAVORARE LE DONNE, però POI I FIGLI RIMANGONO SOLI… ma ci pensiamo noi!
Se uno che si interessa di queste cose viene catturato da tali informazioni forse non gli è mai capitato di sentir dire in TV CHE:
Coi termini “Screening di massa”, oppure “Disease Mongering”, (“mercificazione della malattia”) si intende un operazione di Marketing finalizzata alla creazione di malattie e alla medicalizzazione di aspetti normali della vita, con lo scopo di vendere farmaci e avere il controllo delle persone.
Con gli Screening di massa si invitano, mediante la paura, persone oggettivamente sane a cercare qualche malattia che nessuno vorrebbe avere. http://www.mednat.org/business_farm.htm
Ecco riassunti i 3 passaggi della mercificazione della malattia:
1) "piano quantitativo": abbassando le soglie che definiscono lo ‘stato di malattia’
2) “piano temporale”: diagnosi precoce
3) “piano qualitativo”: nuove malattie
Aggiungo che ormai IN MOLTI il grado di insicurezza è diventato così alto, che non possono tollerare ‘di dubitare’ della loro fonte di sicurezza.
Inoltre molti non sanno che: parità delle donne PUO' ANCHE SIGNIFICARE nuove opportunità di creare consumatori/produttori per le multinazionali, nello schema economico classico che ha retto l’occidente.
Si può anche spezzare nella donna il valore programmato dalle società arcaiche della maternità (indipendentemente dal valore intrinseco che ovviamente varia da individuo a individuo).
MOLTI NON SANNO CHE: più scuole per bambini PUO' ANCHE SIGNIFICARE controllo diretto tramite giocattoli, programmi e persone appositamente istruite per adattare il bambino ai principi della realtà: sottomissione al pensiero utile al potere, eliminazione dell’immaginazione creativa in certi ambiti, a favore di altri, condizionamento emotivo (etica e autorità).

E MOLTI FORSE NON SANNO CHE quello che per noi è riduzione della mortalità infantile PUO' ANCHE SIGNIFICARE a volte “CONTROLLO DELLE NASCITE”.
Rammentate quando nel 1995 si scoprì che l’OMS, di concerto con la Banca Mondiale, i Centers for Disease Control e la Fondazione Rockefeller, avevano finanziato la ricerca per la produzione di una immunizzazione defertilizzante (antitetanico poi somministrato)? L’OMS aveva lanciato la campagna di immunizzazione contro il tetano in vari Paesi fra cui Messico, Nicaragua, Filippine, soltanto a donne fra i 15 e i 45 anni (età fertile), perché in realtà quell’antitetanico era un DEFERTILIZZANTE, cioè una sostanza capace di rendere le donne sterili? http://www.mednat.org/guerra_contro_donne.htm
E forse, ancora, ALCUNI NON SANNO CHE “Problema ecologico mondiale”: non significa solo inquinamento mondiale ed esaurimento delle risorse.
Il sig. Marco della Luna infatti ha mostrato con estremo acume che ancora

…Ma quando sarà avvenuto il cambiamento globale necessario (ciò che viene chiamato Nuovo Ordine Mondiale)

Ma questo “visione futura” è altamente confutabile guardando la TV, dove tutto questo non viene menzionato. Tuttavia non viene menzionato nemmeno CHE COSA POTREBBE ANCHE SIGNIFICARE "PROBLEMA ECOLOGICO MONDIALE" (noto come riscaldamento globale, riduzione delle materie prime, insostenibile sviluppo urbano, fame nel mondo, inquinamento, distruzione del buco dell’ozono, scioglimento dei ghiacciai, effetto serra, etc…).
Dice il PREMIO NOBEL PER LA PACE Michail Gorbaciov: "Dobbiamo parlare più chiaramente su sessualità, contraccezione, aborto, sul controllo della popolazione, perché LA CRISI ECOLOGICA corrisponde alla crisi della popolazione. Tagliate del 90% la popolazione e non ci saranno più sufficienti persone per causare grossi problemi ecologici."
http://ambientalismodirazza.blogspot.com/2009/08/ci-sara-un-depopolamento-della-terra.html
Infatti un documento del ’72 dalla commissione Rockefeller sulla Crescita della Popolazione, scritto su richiesta del Presidente Nixon, diceva: “Dopo due anni di intensi sforzi abbiamo concluso che, nel lungo termine, nessun sostanziale beneficio risulterà da una ulteriore crescita della popolazione…” “…Proprio per sua natura, la popolazione è una preoccupazione continua(..)http://www.mednat.org/guerra_contro_donne.htm
Non viene menzionato in tv nemmeno che due anni più tardi, venne stilato un memorandum, desecretato nel 1989, detto Memorandum di Henry Kissinger, che affermava: “http://www.mednat.org/guerra_contro_donne.htm.”
raccomandiamo di creare a livello globale “tasso di Crescita zero nei Paesi Sviluppati entro il 1985” e “tasso di Crescita zero nei Paesi Sottosviluppati entro il 2000”. http://www.mednat.org/guerra_contro_donne.htm

A tal fine, cioè quello di raggiungere un “tasso di Crescita zero nei Paesi Sviluppati entro il 1985” e un “tasso di Crescita zero nei Paesi Sottosviluppati entro il 2000” (dopo aver letto tutto date un'ulteriore occhiata alle parti in neretto)
Non è strano che per ridurre la crescita demografica fosse considerata necessaria la “riduzione della mortalità infantile”? 
RIPETO: Può la RIDUZIONE DELLE MORTI (bambini), ridurre l’incremento della popolazione? Non è un tantino illogico? In effetti per ridurre la fertilità in tutto il mondo stranamente il memorandum riportava i seguenti soggetti (tra gli altri) che potevano operare per favorire questo obiettivo:
E poi questi non sono tutti “gruppi di potere” che la TV pubblicizza come “aiutanti” del terzo mondo?
…’Interessante’ (se volete visionarlo seguite il link) è anche il progetto anni 80 (http://www.mednat.org/guerra_contro_donne.htm)
E notate bene che in effetti il tasso di crescita nei paesi occidentali RAGGIUNSE davvero quasi lo zero all’epoca indicata dal Memorandum (1985), e in alcuni paesi del terzo mondo (come la Cina all’epoca, che però da sola contava 1/6 della popolazione mondiale) la crescita demografica si ridusse veramente quasi a zero entro il 2000.
UN CASO, anche se alla tv tutto ciò non fu menzionato?
L’UNFPA, il Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione, in un rapporto del 1995, indicò persino il numero medio di aborti nel mondo per il periodo 1975-1994 in “45 milioni l’anno”.
Sulla base di questo dato statistico… ufficiale, la rivista Lectures Françaises nel suo numero 487 del novembre 1997, pubblicò un articolo significativamente intitolato “1997, l’anno del miliardo”, facendo presente che quell’anno, moltiplicando il numero medio fornito dall’ONU per gli oltre due decenni trascorsi dal 1975, si otteneva appunto un totale di UN MILIARDO di bambini uccisi nel ventre materno.” (da Massoneria e sette segrete di Epiphanius)
http://andrea-panenostro.blogspot.com/2010/04/uomoanimale.html
Del resto sappiamo di un “documento dell’ONU… del 1972 il quale prescriveva “per rendere efficace il birth control (controllo delle nascite) sia in Occidente che fra i poverissimi del Terzo Mondo”, di:
  • Diffondere il profilattico, “uno dei primi gradini [..] la cui presenza dovrà essere massiva e a basso prezzo” (p. 91)
  • “promozione di matrimoni tardivi e modelli di famiglia ridotta, programmi di istruzione sulla pianificazione familiare, incentivi ai partecipanti al programma…” (p.81) accompagnati da un’azione tendente a “creare un tipo di donna con alternative alla gravidanza” (p. 85)
  • Includere gli orientamenti nelle materie di studio delle scuole mediche “per legittimare la pianificazione della famiglia come disciplina appartenente all’area della medicina” (p.89) (Measures, policies and programmes affecting fertility, with particular reference to national Family Planning programmes, New York, United Nations, 1972, Departement of Economic and Social Affairs ST/SOA/Series A/51, p. 79.)” (da Massoneria e sette segrete di Epiphanius)
UN MILIARDO di bambini uccisi nel ventre materno?
Il punto non era tanto nel fatto di essere o non essere contro l’aborto, ma nell’esserne a volte manipolati a farlo senza rendersene conto, perché in realtà PUO' ANCHE CAPITARE “che si faccia in modo” che la vita ci porti a quello, magari solo CAMBIANDO IL SIGNIFICATO ALLE PAROLE. 
Ma come, dare un nuovo "volto" alle parole può cambiare il nostro modo di pensare?
Notevole è il Dottor Mae-Wan Ho, in Genetic Engineering: Dream or Nightmare? (Ingegneria genetica: sogno o incubo?) (1999), che ha identificato i seguenti rischi per la salute umana introdotti dal cibo “progettato” geneticamente, che quando però viene nominato col termine OGM, sembra una cosa buona, sembra "il futuro", e che “salverà il mondo dalla fame!”:
1.    Effetti tossici o allergici...
2.    Diffusione... di geni marcatori di resistenza agli antibiotici...
3.  Diffusione... di virulenza tra i patogeni fra varie specie tramite trasferimento genetico orizzontale e ricombinazione.
4.   ...Trasferimento genetico orizzontale... per creare nuovi virus e batteri patogeni.
5.    Potenzialità che cellule infette... dopo l’ingestione di cibi transgenici rigenerino virus patogeni, o che il vettore si inserisca nel genoma della cellula causando effetti pericolosi o letali, compreso il cancro.
http://www.slowfood.com/sloweb/ita/dettaglio.lasso?cod=SW_01761
  • Tuttavia, proprio mentre i rischi alimentari aumentano PUO' ANCHE CAPITARE che vengano create delle leggi chiamate: "per la sicurezza alimentare" che deregolamentano le grandi multinazionali (quelle che producono OGM) e sovra-regolamentano l’economia auto-organizzata di piccola portata: infatti, queste norme per la sicurezza del cibo industriale promuovono la produzione globalizzata su larga scala e agiscono contro i cibi locali. http://www.slowfood.com/sloweb/ita/dettaglio.lasso?cod=SW_01775
Non a caso:
•    Le nazioni in via di sviluppo superano quelle industrializzate come apertura agli Ogm [andando a rinverdire la nostra idea che così le stiamo samando]. Il rapporto e' di 15 a 10 e si prevede che la tendenza continuerà: entro il 2015 si stima che altre 40 nazioni adotteranno il geneticamente modificato [soprattutto in quelle in via di sviluppo].
•    Nel 2008, 13,3 milioni di contadini piantavano prodotti Ogm, rispetto a 12 milioni nel 2007.
(Da un rapporto della ISAAA (International Service for the Acquisition of Agro-biotech Applications): Global Status of Commercialized Biotech/GM Crops: 2008. The First Thirteen Years, 1996 to 2008, leggiamo)
http://estropico.blogspot.com/2009/02/ogm-raggiunti-i-due-miliardi-di-acri.html
Dice Fritjof Capra (fisico, teorico dei sistemi, autore) nel video CONTAMINATED:
http://www.youtube.com/watch?v=dlYLsJdZJJU

  • Ci sono cinque o giù di lì corporazioni agrochimiche che controllano circa l’85% del cibo, e quello che desiderano, secondo le loro stesse parole, è controllare l’intera catena alimentare, dalle sementi alla tavola.
  • Paul Hawken - ambientalista, imprenditore, autore, nello stesso video risponde: Queste corporazioni stanno inserendo geni nei semi di altre specie per creare caratteristiche e tratti che siano maggiormente desiderabili… dalle aziende nel campo alimentare... Il pericolo di tutto ciò è davvero sconosciuto e, dal punto di vista scientifico, siamo di fronte ad una soglia che non abbiamo mai oltrepassato prima...
Dall’articolo “diritti alimentari, libero commercio e fascismo” di Vandana Shiva tratto da “la debolezza del più forte” Mondadori, 2004, riporto:
Di fronte alla resistenza degli europei agli alimenti geneticamente modificati, l’allora segretario Americano all’agricoltura Dan Glickman affermava:
Dobbiamo assicurarci che prevalga la scienza FONDATA non quella che io chiamo cultura storica, che non è basata sulla scienza fondata (possibile che SCIENZA FONDATA possa anche significare LE NOSTRE IDEE - delle corporation - SULLA SCIENZA...?!). L’Europa ha una sensibilità molto più forte nei confronti della cultura del cibo che nella scienza dell’alimentazione [ovvero: LE NOSTRE IDEE SULL'ALIMENTAZIONE!]. Ma nel mondo moderno dobbiamo insistere sulla scienza [ovvero: LA VERITA' ASSOLUTA]. È la buona scienza che deve prevalere, quando si prendono queste decisioni. (citato in Joel Bleifuss, Recipe for Disaster, in “In These Times”, 11 novembre 1996)”
Dunque non molti sanno che l'insieme di termini “Miglioramento della salute pubblica”: POTREBBE ANCHE semplicemente SIGNIFICARE: CAMBIAMENTO DELLE IDEE IN MERITO ALLA PROPRIA SALUTE, cioò far sì che le tue percezioni, le tue sensazioni vengano modificate, affinché tu arrivi a credere che senza l’aiuto del PARERE ufficiale, per te sia impossibile sentirti al sicuro.
Vedi http://www.mednat.org/business_farm.htm
La scienza (quella ufficiale) diviene la nuova MAESTRA, poiché essa è la nuova autorità che “spiega” la nostra realtà.
Vedi http://www.laleva.cc/phpBB2/viewtopic.php?t=49
Di che si parla dunque oggi in TV? Oggi parliamo di fettuccine, poi vi farò vedere il prossimo talk show con spogliarello, e infine la comoda passerella di barboncini sulle poltrone dell’olimpo, mentre alcuni servi della gleba producono l’olio come si faceva una volta.
Poi al TG sparleremo di cose che ci vogliono fare i cattivoni che comandano l'Italia, cose che la TV di denuncia italiana ci dice, perché
l'Italia è democratica – e poi "mi raccomando…” ti convinceremo in TV… “noi siamo quello che siamo… ci vedete, vedete i nostri volti… come potremmo ingannarvi?
MA state attenti a INTERNET, dove non vedete i LORO volti perciò il pericolo è dietro l’angolo, e se lo fate, se volete ascoltarli, ragionate come se foste in tv: CI SONO ORGANIZZAZIONI DIETRO, dall’altra parte non c’è un uomo come voi, c’è una ‘autorità’, dunque fate attenzione: SONO VOSTRI NEMICI, non sapete cosa vi possono fare… e ovviamente state attenti ai fattucchieri delle cure alternative, solo i gonzi ci cascano, sono lì per spillarvi i soldi, non come i vostri medici che studiano decenni per fare il loro lavoro al meglio.
Del resto, se vostro padre avesse un tumore, lo mandereste da uno di quelli lì, o da un medico esperto? Questo mondo non è perfetto, signori, ma è il mondo migliore possibile. Se aveste paura, da chi vi fareste difendere, da chi vi fareste governare, da chi vi fareste curare, da chi vi fareste nutrire, da chi vi fareste educare, da chi vi fareste guidare? Vedete… noi pensiamo a voi per ogni cosa… non traditeci. Non faremmo niente di tutto questo se - malgrado le nostre pecche, del resto umane - non vi amassimo.
Dunque tenete gli occhi aperti… soprattutto perché non vi diremo del recente documento del Council on Foreign Relations dal titolo "Istituzioni Internazionali e Programma di Global Governance, Ordine Mondiale nel 21esimo Secolo" pubblicato il primo maggio del 2008, dove è scritto:
“È interessante ricordare i problemi e le minacce sovranazionali che il CFR propone al fine di ottenere questi cambiamenti (…riforme a una serie di "istituzioni" fondamentali" dell'ORDINE MONDIALE…): La diffusione delle tecnologie catastrofiche - L'emergere di più di trenta agenti patogeni sconosciuti - I cambiamenti climatici - l'esaurimento delle risorse marine come le scorte di pesce e le barriere coralline - l'inquinamento atmosferico - l'esaurimento di molte riserve petrolifere accertate - Il sistema finanziario internazionale. (..)” http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/01/il-piano-di-governance-globale-del.html
Pensate al disastro nel golfo del Messico (l'esaurimento delle risorse marine e l'esaurimento di riserve petrolifere accertate) al disastro di Fukushima (inquinamento atmosferico, l'esaurimento delle risorse marine) che molti dicono prodotto da Haarp (diffusione delle tecnologie catastrofiche), e pensate anche al crollo dell’economia mondiale (sistema finanziario internazionale) e alla pandemia del 2009 (L'emergere di agenti patogeni sconosciuti)
Come per magia mi viene in mente la ‘bella’ frase di Robert McNamara, il 2 ottobre 1979, quando disse:
“Ci sono solo due modi per evitare un mondo di dieci miliardi di persone. O i tassi di natalità adesso scendono velocemente, oppure debbono salire i tassi di mortalità. Non c’è altro modo...” http://www.movisol.org/genocidi.htm
CONCLUSIONI...
Certo dopo un articolo del genere c'è di che ridere delle nostre certezze, e c'è un po' di ansia, di timori... allora devo dirvi un paio di cose, che cozzano pesantemente con quanto molti ‘rivoluzionari’ credono sia l’unica realtà accettabile.
  • La mente - per poter NON SUBIRE PIU' tutta questa manipolazione verbale - deve essere liberata dal bisogno di “autorità” esterne, leggi universali esterne, verità esterne, teorie esterne. 
Il significato, nella parole, è un'arma nelle nostra mani da usare con molta attenzione, perché essa si inserisce direttamente nel nostro inconscio.
  • Ho visto smembrare mie idee, accantonarle, farle bruciare, non da parte di persone stupide, ma da parte di persone che non ascoltavano, perché la loro mente era stata programmata con ALTRE PAROLE.
  • Volevo vedere un mondo espanso sulle nostre tastiere, sui nostri schermi… ora vedo solo vecchi giornalismi riadattati, ottimi giornalisti che sanno il fatto loro, ma non hanno alcun interesse di aiutare il prossimo… e sto parlando, di noi sulla rete, come di loro in tv.
  • Ho sofferto nel vedere la cultura di persone essere una difesa contro l’apertura mentale, e l’ho vista QUI, tra noi, su queste pagine.
  • Ho pianto per l’ingiustizia, perché ENTITA’ che si dicono promotrici della verità, hanno adottato l’idea che IL MERCATO VINCE, sì, con il loro “ESSERE CONTRO” STANNO SEGUENDO PROPRIO IL MERCATO: IL MERCATO DELLE IDEE, delle parole usate come ETICHETTE e SLOGAN, hanno scelto un’idea che gli faceva comodo… abbandonando ogni verità umana, e lasciando il tutto alla stregua di slogan.
  • Tendiamo a giudicare “certe classi di persone” o certi fenomeni, e dunque “le classi di persone ad essi collegate” come MALE, in senso ampio, soprattutto se ci hanno fatto materialmente o intimamente del male, o risuonano in noi come ‘portatrici di dolore”.Usiamo le parole per diventare "razzisti delle parole" e poi "razzisti del loro contenuto".
  • Stiamo dunque CERCANDO DI FARE IN MODO che ciò che accada a QUELLE persone, non accada a noi… e ALLONTANANDOLE, DENIGRANDOLE, e denigrando ogni cosa del loro pensiero, crediamo che ci possa aiutare ad evitare che la vita ci porti nella loro posizione.
  • Capita così con la gente che odia la new age, che odia la chiesa cattolica, che odia la tv… odia le multinazionali, odia le armi, odia le imposizioni… che cosa si odia della new age? Che cosa si odia della chiesa o della TV, di ogni forma di imposizione? Davvero… tutto… o QUALCOSA IN PARTICOLARE, qualcosa che ci ha ferito, e che potrebbe ferire altre persone, e tramite loro danneggiare NOI? 
  • Col loro odio, col loro RAZZISMO, si PRIVANO proprio di uno sguardo dentro l’uomo, che purtroppo, contrariamente alle più integerrime definizioni di BENE E MALE, in cui il bene siamo NOI e il male e l’NWO, o le filosofie spirituali, o la new age, etichette che VENGONO APPICCICATE ADDOSSO A eventi che sono sì manipolati politicamente, ma che sono anche EVENTI DELL'ANIMO UMANO, e NON POSSONO ESSERE “CANCELLATI CON UN: Questo NOO!!” se non si vuole correre il rischio di divenire noi stessi degli automi di regole, solo illusoriamente create – stavolta – da noi.
  • E poi odiandole… e creando “IL MOSTRO”… noi stiamo risolvendo davvero il nostro PROBLEMA? 
  • In realtà nel mondo non vi è niente di ingiusto. Vedo gente che non ha ancora capito che sta correndo dietro al vento, e si parla addosso tendendo a un cambiamento che in essa non esiste, e non esisterà mai, e vedo chi invece crede di trovarsi dalla parte di chi fa soffiare il vento, o meglio crede di farlo soffiare: in realtà entrambi sono gusci vuoti… l’uomo che è lì dentro è completamente adombrato dai suoi “ –ismi”, “-esimi”, e “Anti-“qualcosa, quali loro “SOLUZIONI PER OGNI COSA”…
  • Ce ne vuole di presunzione, che diamine, per avere LA SOLUZIONE, una presunzione che è innanzitutto nei confronti degli altri, che evidentemente considerano non degni di nota, sia ‘in quanto esseri umani’, sia in quanto SECONDO LORO NON portatori di una unicità e di una sacralità perfetta.
Del resto non è possibile nemmeno che NOI SITI DI CONTROINFORMAZIONE E COSPIRAZIONISMO per quanto riguarda “L’interiorità dell’uomo” non siamo abbastanza onesti da METTERLA VERAMENTE al primo posto, in ogni cosa che scriviamo.
  • E dunque... mentre “NON LO RISOLVIAMO”… perché IN QUESTO MODO STIAMO SOLO EVITANDO DI TROVARE UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA… abbiamo almeno la consapevolezza del male che stiamo facendo?

Fonte:  http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...