« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



mercoledì 22 aprile 2015

I MISTERI DEL C.E.R.N.

CERN_Wooden_Dome_5

Fonte: http://www.iconicon.it/blog/

Cosa si nasconde dietro al LHC?

Il Large Hadron Collider del CERN al Ginevra è stato da sempre presentato come una avamposto della ricerca scientifica, ma forse occorre correggere la nostra percezione rispetto a quale sia il motivo della sua esistenza.
Smettiamo innanzitutto di pensare che lo scopo del LHC del Cern sia quello di riprodurre la primordiale scintilla del big-bang e cerchiamo di capire a che cosa, attraverso questo progetto, si può realmente arrivare.
Per capire se l’LHC davvero è una macchina in grado di aprire varchi dimensionali, stargate appunto, inizierò parlando di un altro oggetto misterioso, ben noto degli antichi Egizi e che può aver avuto lo stesso scopo del collider:
Sto parlando del TA-Wer, che significa “La Terra Eldest”, noto tra i ricercatori UFO come “Il dispositivo di Osiride”.
Secondo gli studiosi tradizionali, il Ta-Wer era solo un simbolo mistico a rappresentare il collegamento tra Abydos e qualche luogo mitico del mondo sotterraneo, definito come “La Terra dei Morti”.
Beh, è ​​un senso comune tra i ricercatori UFO che il Ta-Wer, raffigurato in alcuni dipinti del tempio di Abydos, è una struttura che potrebbe essere parte di un dispositivo più grande in grado di attivare portali dimensionali, Stargates o wormholes.
lhc-1

Questo è il momento in cui le persone dicono: “Stai scherzando. È una barca che rappresenta il passaggio tra la vita e la morte …”



Infatti, gli studiosi, sostengono che l’oggetto simile ad una barca visto in quel dipinto, è il cosiddetto “Boat of Million Years”, usato da Ra per viaggiare in tutto il mondo sotterraneo.
È davvero solo una barca?
lhc-2

Sopra vediamo un modello di wormhole cosmico, che corrisponde con la teoria di Kurt Gödel: a causa del fatto che nulla può viaggiare più veloce della luce, in determinate coordinate spaziali si potrebbe aprire una “scorciatoia” che collegherebbe due punti molto distanti tra loro.
Una quantità enorme di energia, sparata in un punto ben preciso, produrrebbe una quantità enorme di energia gravitazionale in grado di “piegare” lo spazio e formare due coni di luce collegati da un tunnel spazio-tempo attraverso il quale può passare la materia.
lhc-3

Sopra, si vede una stretta nella parte destra del Ta-Wer. Da notare che ne è venuto fuori Seth e sembra che il suo corpo sia contorto o deformato. Sotto si vede un rendering 3D dello stargate di Gödel.
lhc-4

Inutile dire che è proprio identico al Ta-Wer.
lhc-5

Sopra si vede un gruppo di Neter, “The Watchers”:
Isis, identificato da Zecharia Sitchin come la dea AnunnakiNimah aka Hathor, oltre a Osiride, Seth e Horus, identificati come i figli di MARDUK aka RA.
Ora è il momento in cui la gente dice: “Che diavolo ha a che fare Shiva con il Large Hadron Collider???”
Prima di elaborare la mia affermazione, guardate questo video 3D che spiega come funziona il LHC:


Sopra il radar:
Il LHC è un accelleratore di particelle, costruito per far viaggiare un fascio di protoni ad altissima velocità e in direzioni opposte, fino a quando si scontrano creando una quantità enorme di energia in grado di riprodurre le condizioni cosmiche che c’erano quando c’è stata la creazione di fenomeni come la Materia Oscura, l’Antimateria e, in ultima analisi, la creazione avvenuta miliardi di anni fa.
Il team di scienziati mantiene la velocità del fascio tra i 3,5 e i 7 TeV (Teraelectron Volt) per raggiungere un energia di collisione circa 90 volte oltre i 500 TeV. Hanno in programma di aumentare la velocità di fascio fino a raggiungere i 12 TeV circa, nel 2012.

Sotto il radar:

Secondo il prof Irina Aref’eva e il dottor Igor Volovich, fisici matematici presso l’Istituto di matematica Steklov a Mosca, le energie generate nell’LHC dalle collisioni subatomiche possono essere abbastanza potenti da strappare lo spazio-tempo stesso e riprodurre un wormholes.
Secondo il direttore della Fermilab, Pier Oddone, 7 TeV di velocità potrebbero causare una collisione con energia sufficiente per riprodurre le condizioni dell’universo un secondo dopo il Big Bang. (Ricordate che gli scienziati vogliono raggiungere 12 Tev fino al 2012).
Secondo un team di scienziati come il Nobel per la fisica Frank Wilczek, l’astronomo Martin Rees, il fisico Adrian Kent di Cambridge, l’ingegnere spazio Richard Wagner e il chimico e fisico Ph.D Otto Rossler, l’LHC potrebbe “trasformare il pianeta in un asteroide fumante delle dimensioni di un campo da baseball” o “creare un micro buco nero che inghiotti la Terra, dal nucleo verso l’esterno, se non il sole addirittura”, attraverso la generazione di una grande quantità di energia equivalente ad una bomba termonucleare per secondo.
È possibile controllare questi dati ai seguenti link:
  • http://www.scienceguardian.com/blog/category/science-guardian
  • http://www.universetoday.com/12732/large-hadron-collider-could-create-wormholes-a-gateway-for-time-travelers/
lhc-6

Il punto è che gli scienziati dietro all’LHC sanno esattamente ciò che stanno facendo, nonostante fingano di no. Essi, cinicamente parlano come se stessero sfruttando le coincidenze della natura, ma tale dispositivo è stato costruito con uno scopo solido e ben segreto.
rolf-dieter-heuer
 
“Datemi una sfera di vetro, una sfera di cristallo, quindi vorrei sapere, ma non so ciò che la natura ha in serbo per noi.” – Professor Rolf-Dieter Heuer, CERN director.
lhc-7

Si tratta di un senso comune. Il 99% dei fisici sa che l’LHC può effettivamente produrre una quantità di energia tale da aprire un wormhole; un enorme dispositivo STARGATE. Sto affermando qui, che la “ricerca della particella di Dio” è un FALSE FLAG.
Seguiamo le briciole …
lhc-8

Sopra si vede una statua del “dio” Hindu SHIVA ergersi proprio di fronte al palazzo del CERN di Ginevra.
Sappiamo che scienziati di tutto il mondo hanno lavorato allo sviluppo dell’LHC, tra cui scienziati indiani, ma
una statua alta 2 metri della divinità indù più temuta di SEMPRE, situata di fronte alla struttura dell’LHC,
sembra davvero troppo strano.
Che strano …
lhc-9
lhc-10-1

lhc-11

Le immagini che vedete qui sopra sono state scattate all’interno della struttura LHC. Pannelli con strane scritte antiche assemblati su una struttura con un fascio di luce blu che la circonda, che sembra essere un sensore di movimento o qualcosa di simile.
Potrebbero essere i messaggi lasciati dagli scienziati stranieri, che rappresentano i loro paesi. Alcuni Pannelli sembrano scritti in mandarino antico, altri in caratteri arabi, ma uno in particolare ha su di esso personaggi molto strani, che non somigliano a nulla di visto prima ed un altro pannello con caratteri in sanscrito. In India, le uniche persone che leggono e scrivono il sanscrito, sono gli studiosi Veda e Upanishad; scritture scritte nel “linguaggio degli dei”.
Perché questi pannelli sono dotati di sensori di sicurezza? E cosa sono?? Invocazioni???
lhc-12

lhc-13
Sopra, alcune sezioni del LHC; niente che non sia stato mai visto prima.
lhc-14

Ma date un’occhiata all’immagine qui sotto. La bocca del tunnel; quest’immagine sembra essere molto familiare.
lhc-15

La sezione del tunnel assomiglia alla struttura in cui Shiva viene sempre raffigurato, mentre fa la sua Anandatandava, alias, “Danza Cosmica”.
Ora controllate questo:
lhc-16-1

Beh! Ho davvero dei dubbi sul fatto che la costruzione della statua di Shiva proprio di fronte al palazzo del CERN sia solo una coincidenza.
Mi chiedo a cosa, gli antichi indù, hanno assistito per descrivere questa divinità collegata ad una struttura identica a quella del tunnel di particelle del LHC.
Proprio a questo riguardo, Zecharia Sitchin aveva identificato il “Signore Shiva” come il primo comandante Anunnaki ENLIL, aka YAHWEH. Forse l’LHC è stato sviluppato al fine di aprire un stargate (immagine qui sotto) per portare gli Anunnaki sulla Terra?!
lhc-17

450,000 anni fa sono venuti in 600.
Forse la prossima volta arriveranno in migliaia o in centinaia di migliaia …
Questa storia può sembrare assurda ma non lo è più di tanto.
Allora … gli Anunnaki Elite, sono stati su questo pianeta; hanno fatto un po’ di esperimenti genetici lasciando 3 razze completamente diverse tra loro: gli umani (che a differenza di quello che dice il massone sionista Sitchin, hanno subito un involuzione), i rettiliani Ducaz ed i Vulturites Horus.
anunna-gruppi
 

Arrivati ad un certo punto della storia terrestre, gli Anunnaki sono partiti, in seguito ad una guerra tra dèi alieni che nei miti e nelle leggende viene descritta come il Diluvio Universale.
Gli ebrei sionisti (Rothschild; Rockfeller; Elkhann) sono i discendenti degli Anunnaki che stanno facendo di tutto per riportarli sulla Terra tramite uno Stargate che aggirerebbe la quarantena messa in atto dalle forze della vera Luce.
nastydusty

Fonte: http://www.abovetopsecret.com/forum/thread557987/pg1&mem=

Attraverso: http://luniversovibra.altervista.org
lhc-18

http://www.iconicon.it/blog/2015/04/misteri-del-c-e-r-n/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...