« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 10 febbraio 2015

Nibiru. La nave spaziale degli Anunnaki

Nibiru non sarebbe un pianeta, ne' una stella o una nana bruna. Si tratterebbe di una nave spaziale dall'aspetto e dalle dimensioni di un pianeta.

Sarebbe stato costruito in modo  artificiale e lanciato come settimo "pianeta" intorno al nostro binario (attualmente nella fascia di Kuiper) e da essere utilizzato come "ascia" di Dio o strumento di punizione o di prova attraverso due sistemi di energia solare.
 

Questo enorme oggetto spaziale sarebbe più grande della Terra, e dovrebbe essere dotato di una tecnologia senza tempo che risale a molte migliaia se non milioni di anni, quindi il suo utilizzo è infinito.

Non solo sarebbe in grado attaccare o punire i pianeti e le nazioni, ma e' anche in grado di cambiare le loro orbite ed inclinazioni.

Non solo sarebbe in grado attaccare o punire i pianeti e le nazioni, ma e' anche in grado di cambiare le loro orbite ed inclinazioni.







NIBIRU sarebbe dotato di una straordinaria varietà di energie, laser e le tecnologie sviluppate e incorporate nel corso della sua storia e dei sui viaggi; avrebbe anche dei sistemi di comunicazione universali e unità speciali di spionaggio, mascherandoo le sue capacità (come le navi di Star Trek).
 

Si presuppone che abbia un orbita di 3600 anni, ma questa potrebbe non essere una sua costante fissa.

A bordo del pianeta artificiale vi sarebbero gli Annunaki, così come una varietà di alieni umanoidi del nostro intero universo, compresi gli esseri umani, rettiliani, insettoidi, grigi, Pleiadiani, Siriani, Arturiani (ancora una volta, come in Star Trek). Si tratterebbe di un campionario di razze reali che rappresentano tutte le forme di vita e le tecnologie del nostro sistema solare e oltre. Nibiru sarebbe stato in grado di far germogliare e reimpostare la vita sulla Terra, dopo essersi sbarazzatosi dei dinosauri, raso al suolo la Maldek, provocando il Diluvio Universale, e lasciando che gli esseri umani venissero migliorati geneticamente nelle varie fasi della loro storia.

Nibiru conterrebbe anche una biblioteca universale, con la conoscenza  della storia della vita nel nostro settore dell'universo.

Nibiru sarebbe qualcosa di simile alla Morte Nera come quella di Guerre Stellari, ma cio' non corporterebbe necessariamente la presenza di forze negative.
 
La funzione di NIBIRU per cui è stato progettato, sarebbe quella di pattugliare e monitorare la nostra parte del cosmo.

Molte religioni che parlano di Dio o del Signore vedono Nibiru con preoccupazione,poichè sarebbe la casa o la fonte di tutti quei sistemi di credenze. NIBIRU avrebbe anche un ruolo analogo alle Nazioni Unite, ove si discutono e risolvono i conflitti interplanetari grazie al suo grande potere ed al timore che incute ovunque egli vada.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...