« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



domenica 22 febbraio 2015

NAZITERAPEUTICA?

Greys_Anatomy

Di Franco Remondina

A forza di rimbambire la gente con E.R, Greys Anatomy, Doctor… quello che zoppicava, quello lì ecco, e altri films sul tema, il rimbambimento è dilagato e ha prodotto i danni che vedo. Spero che li vediate anche voi.

È nata la Naziterapia! Una terapia che non ammette errori, scientifica, quella dello sterminio di quante più persone possibili. Il tutto condito da una mole impressionante di informazioni “scientifiche” via Internet, capace di trasformare il linguaggio comune, la vulgata. Così vai al supermercato e ti pare di essere capitato per sbaglio nell’ora di pausa di un reparto ospedaliero. Tutti primari! Gente che fa la spesa e parla del parente-amico-conoscente e della sua “patologia”. Doviziosamente dipinta e descritta con proprietà di termini.
Minchia Johnny… che palle!

A voi non dà fastidio che l’intero spettro linguistico sia diventato funzione del medichese? L’uso pubblicitario ha coniato “aforismi”, situazioni, aneddoti, che sono autentiche mostruosità induttive. L’uso degli aggettivi ne è uno degli esempi…
Pubblicità: “I mal di testa non sono tutti uguali! C’è il mal di testa normale e il mal di testa forte, quello con nausea, vomito etc..”.




Ah! E io che mi sono sempre limitato al “mal di testa modello base”… Adesso che lo so, che faccio, mi sbatto per gli optionals? Guardate che l’uso che i medici fanno degli aggettivi è veramente diabolico… “Lei ha un problema alla tiroide…”“Lei ha un grave problema alla tiroide…” Produce impressioni diverse. Effetti diversi.
A complicare le cose ci si mette l’atteggiamento che i medici assumono quando te lo dicono! C’è piacere nel comunicare una diagnosi “grave”. 

Fanno più o meno cosi: “Guardi, io sono uno che ama parlar chiaro: lei ha questo… (nome della malattia), è un “grave” problema. Deve essere operato il prima possibile, poi ci sarà la chemio, la radio, il Plutonio, la terza guerra mondiale, l’asteroide che cadrà proprio su casa sua e se tutto andrà bene, forse… ce la facciamo” Minchia…
Cosi la gente resta tramortita e firma “le carte”.

Non sono “carte”, sono firme che gli permettono di “ucciderti” legalmente. La firma è una cessione di sovranità: da quel momento in avanti ti possono somministrare coattivamente, cioè anche se tu non vuoi, qualsiasi trattamento a loro disposizione.
Hai o no il “diritto alla miglior cura possibile?” Te la diamo noi, la CURA!
Domanda: quanti ne salvano? Risposta: zero!

Ma che dici, le statistiche dicono… Ok sapientoni, che dicono le statistiche? Che ogni italiano mangia un pollo a testa? Sono trent’anni e passa che non mangio un pollo. Dove sono i miei dodicimila polli? 
Siete sicuri che siano i farmaci da banco a togliervi quei fastidi muscolari che avete? Io credo che sia il “sistema di rappresentazione che la pubblicità dà del loro funzionamento”. In pratica è la scenetta del pompiere che spegne l’incendio nella tua gola, la cosa efficace!
È una tesi un po’ forte… 

Ma è come stanno veramente le cose! Non è una “tesi forte” (aggettivo), è la tesi più semplice del mondo. Siete voi a fare tutto, se crepate voi, nel vostro corpo non si muove una sola cellula! Credete forse che sia il vostro corpo a fare delle malattie? Il corpo, se mancate voi… bah, ci sono i cimiteri a dimostrarlo…

La Nazimedicina… quella che vuole “curarvi” con le radiazioni, i laboratori, i farmaci salva-vita… Sono cazzate scientifiche!
Immagino che Iconicon non faccia bella figura a postare un articolo come questo. Ci saranno lettere di protesta? Dovrebbero essere contro questa Nazimedicina, che quando ti uccide con i vaccini, come quello antinfluenzale di quest’anno in Italia, riunisce la sua Nazicommissione e giudica il vaccino: non colpevole! Sei morto? Colpa tua….

http://www.iconicon.it/blog/2014/12/naziterapeutica/

Fonte: http://www.iconicon.it/blog/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...