« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



giovedì 30 maggio 2013

EUROGENDFOR: il ritorno delle camice nere

EUROGENDFOR: LE CAMICIE NERE SONO TORNATE



LE CAMICIE NERE SONO TORNATE.

A piccoli passi, la dittatura Europea sta arrivando, farcita di nutella e crema allo zabaione, a nome di politici nostrani traditori e compiacenti giornalisti, servi di un potere al di sopra delle parti, perché in prima pagina non troverete mai un articolo sulla Gendarmeria Europea, chiamasi Eurogendfor.
Anche i fedeli progressisti europei hanno votato il trattato di Velsen del 2007, grazie alla legge 84 del 14 maggio 2010, andata poi in vigore il 12 giugno 2010, all'unanimità l'ingresso negli stati della polizia, anzi chiamiamoli nel giusto modo: soldati o militari, per prevenire qualsiasi tipo di rivolta in nome della crisi, completamente liberi da qualsiasi tolleranza democratica, si proprio quella democrazia che, giornalisti logori, svecchiati, ciarlatani e ruffiani, paventano come conquista.
L'Eurogendfor godrà di totale immunità, una forza armata che sarà pubblicizzata dai mass-media come diga armata del vecchio continente e la cosa peggiore è l'ignoranza che avviluppa questo cambiamento, il popolo non ha nessuna consapevolezza di quel che accadrà.
Da quest’anno soppianta la Polizia di Stato, relegata ad un ruolo secondario su base locale, mescolata alla bassa forza (sottufficiali) dell’Arma.
L'arma dei carabinieri verrà smantellata, cambieranno divise e modi, cambierà tutto, l'assetto sarà di una dittatura molto simile a quella nazista, del resto l'Europa ha un passato illustre su nefandezze conclamate, denunciate, debellate e prontamente sostituite, con un altro nome, ma con un sapore ancor più aspro.
Circa due anni fa, parlavamo di gendarmeria europea e qualcuno ci ha definito complottisti, perché quando l'ignoranza aumenta, è facile trovare definizioni denigratorie nei confronti di chi urla in continuazione la verità.
Quindi fate tutti un passo indietro, lo stato di diritto non è più garantito e, adesso, l'articolo 11 della costituzione scrivetelo su un rotolo di carta igienica, perchè quel che si prospetta è molto peggio delle dittature studiate.
Tanto per entrare in merito vi cito testualmente l'articolo 1 dello statuto delle nuove camicie nere -una Forza di Gendarmeria Europea operativa, pre-organizzata, forte e spiegabile in tempi rapidi al fine di eseguire tutti i compiti di polizia nell’ambito delle operazioni di gestione delle crisi-.
Cominciate ad immaginare cosa accadrà ai No-Tav, ai manifestanti, agli oppositori tardivi di questo trattato; gli Stati Uniti guideranno la congiura contro i cittadini europei, senza che abbiano firmato nessuna resa della sovranità.
 
 
Se non avete ben capito provate a scaricare il Trattato di Velsen del 18 ottobre 2007, datevi il tempo di leggere tutto e sbrigatevi perchè un cittadino ignorante è più pericoloso di qualsiasi dittatura.
Adesso potrete capire perché le tasse confluiscono sempre più ai privati che allo stato sociale, perché la scuola pubblica viene sempre più defraudata e quelle private gongolano nell'oro, la frattura pubblica deve essere istantanea, la cultura una futilità da bruciare alla prima fermata.
La verità è una sola, non fatevi soggiogare da nessuno, le conquiste sindacali saranno abolite, il salario un lusso, le lotte fin qui portate avanti solo fumo negli occhi e giacchè ci siamo, scordatevi anche dei referendum vinti, per i quali avete scassato per mesi e mesi, scordatevi la lotta di classe e se proprio volete abbracciarla sappiate che sarete presto braccati.
Non voglio togliere speranze, ma non voglio, nemmeno, alimentare illusioni, questa guerra non ha nome, i partigiani sarebbero sepolti in una sola ora, quindi toglietevi i maglioni della resistenza e se farete dei gesti eroici sappiate che la morte non sarà un terno a lotto.
L'Eurogender risponde ad un organismo interministeriale chiamato Cimin, gli agenti non potranno chiedere risarcimenti nel caso di incidenti nelle attività connesse, quindi dare carta bianca ai soldati significa consegnare ogni residua opposizione al nulla.
Nel trattato di Velsen l’EGF gode di una totale immunità, vi elenco aluni articoli:

  • articolo 21) «Inviolabilità dei locali, degli edifici e degli archivi»;
  • articolo 22) «Le proprietà e i capitali di EGF e i beni che sono stati messi a disposizione per scopi ufficiali, indipendentemente dalla loro ubicazione e dal loro detentore, saranno immuni da qualsiasi provvedimento esecutivo in vigore nel territorio delle Parti»;
  • articolo 23) «Le comunicazioni indirizzate ad EGF o da queste ricevute non possono essere oggetto di intercettazioni o interferenza»;
  • articolo 28) «i Paesi firmatari rinunciano a chiedere un indennizzo per danni procurati alle proprietà nel corso della preparazione o esecuzione delle operazioni. L’indennizzo non verrà richiesto neanche in caso di ferimento o decesso del personale di Eurogendfor»;
  • articolo 29) «gli appartenenti ad Eurogendfor non potranno subire procedimenti a loro carico a seguito di una sentenza emanata contro di loro, sia nello Stato ospitante che nel ricevente, in uno specifico caso collegato all’adempimento del loro servizio».

Ora tornate a sperare, perché nel paese degli stolti, solitamente, i falsi fanno fortuna, chi racconta la verità potrebbe essere annientato da un tumore accidentale o, come nel caso della bomba scoppiata alla maratona di Boston, i testimoni sono quasi tutti morti per cause accidentali.

(Antonio Recanatini)

Fonte
 
Visto e tratto da:  ruomoridalmondo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...