« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



mercoledì 26 dicembre 2012

Sta iniziando la guerra?




Sta iniziando la guerra? 
Sembrerebbe proprio di si e non parlo di una guerra tradizionale pur se eseguita con mezzi non tradizionali tipo la geoingegneria ma di una guerra fatta di 0 e di 1, di codice binario eseguita a colpi di mouse e di clic su una tastiera, parlo di una guerra alla libera informazione al diritto di dire il proprio pensiero liberamente senza temere censure.

Ultimamente sono aumentati i siti e blog oscurati, Stampa libera non è più accessibile da giorni dopo aver ricevuto numerosi attacchi, dionidreams ha l’account bloccato si dice per un virus stesso discorso per il sito Blogghete bloccato da molti giorni e come dice la schermata per aver superato la soglia di traffico, mah.

Il blog dell’amico Doriano è stato clonato, Tankerenemy costantemente sotto l’occhio dei disinforma tori, il forum sciechimiche.org non più accessibile, dopo una cancellazione sostanziosa del proprio database,.

Ma i disinformatori non si fermano a questo, denunciato naturalmente in forma anonima il sito di Valdo Vaccaro cui rinnovo la mia stima.

Censura che troviamo indecente su Youtube dove vengono censurati  video e canali, ultimo quello di Nocensura, dove però si permette il caricamento di interi film e documentari sempre che non tocchino argomenti scottanti.

Quella su Oknotizie dove vengono censurate notizie e commenti non in linea con calcistici cartellini rossi, esperienza vissuta di persona.

Un considerevole aumento di spam su questo blog, almeno una decina al giorno.

Contemporaneamente ci sono siti e blog che si permettono di offendere, di denigrare e di prendere in giro chi gli pare e tutto nella sicurezza totale che il sistema può garantirgli.

Che vi devo dire ari amici è iniziata e vedremo l’evolversi della situazione ma adottiamo dei piccoli accorgimenti, stiamo attenti a citare sempre l’autore e le fonti e se riceviamo commenti dai soliti noti non caschiamo nella trappola di iniziare una discussione è quello che vogliono, sul sito Stampalibera è iniziata proprio così.

Zak

5 commenti:

  1. Confermo tutto,ne so qualcosa anch'io.
    Sono presente ormai dappertutto,e me ne stanno facendo di tutti i colori.
    Ma se aspettano che mi arrenda,han capito nulla!
    La Resistenza è un nostro Diritto,e noi Resistiamo!

    RispondiElimina
  2. fino alla morte resisteremo, perchè è meglio morti per un mondo migliore che vivi in un mondo di merda.
    Devono solo SPERARE che non ci stanchiamo, se no, voglio vederli che cosa fanno se ci girano davvero. Anzi, censurateci tutti così veniamo in piazza!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto. potrebbe perfino diventare un arma a doppio taglio per loro.
      cosi da costringerci a scendere in piazza e da far smuovere anche i + sedentari.

      Elimina
  3. Carissimo Zak e cari amici tutti,ogni giorno è sempre più difficile,perchè gli "attacchi" dei vili infami,che hanno totale libertà di agire come "meglio" credono,questo soltanto perchè "godono" della protezione "animali"...(rispettando le bestie)schifosamente e vergognosamente si susseguono!
    Cmq sia e nonostante tutti gli "agguati" che questi loschi figuri senza dignità ci tendono dall'ombra delle loro identità fasulle,la nostra lotta,andrà avanti più aspra e tenace che mai!
    Certo censurateci tutti..così ci vedremo....vis a vis in piazza!
    Hasta siempre la Victoria "Comandante"..!!!

    Ps.Ottimo post Zak, copio e condivido sul mio Blog.
    Ciao carissimo Buon Anno e Buon Proseguimento a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amicone mio, tu ne sai qualche cosa vero?
      grazie per la condivisione e tantissimi auguri anche a te e famiglia.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...