« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



domenica 4 novembre 2012

SPAGNA - Microchip impiantati nelle discoteche


Se prendi una rana e la metti nell'acqua bollente schizzerà fuori ma se la metti nell'acqua fredda e la scaldi piano piano si ritroverà bollita, non è la ricetta per il brodo di rana ma quella per il nuovo ordine mondiale.

Microchip impiantati nelle discoteche in spagna non solo per l'entrata ma anche per il credito (moneta elettronica) e i giovani?........ a sentire tutti contenti, ma porcaccia la miseria ma non vi rendete conto che la bestia vi lusinga, vi circuisce, usa i vostri legittimi desideri di divertimento per imporvi in maniera subdoloa il marchio della bestia, VI DOVETE RIBELLARE perchè vi stanno fottendo alla grande con quello che più vi piace.

Certo che però quello di farvi impiantare un corpo estraneo e per nulla innoquo per ballare non lo capisco proprio, mi rattrista il fatto che la bollitura dei cervelli và alla grande.

Zak



Fonte video youtube canale di: 777AntiNWO

2 commenti:

  1. porca troia se sono fuori questi!
    Arriverà un giorn in cui ai neonati lo impianteranno. IA è il futuro,intelligenza artificiale, sono troppo stupide le masse perché si usi la loro di intelligenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto porca troia quello che ho detto anche io, ci stanno fottendo alla grande e lo chiediamo pure, ma vaff........

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...