« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



giovedì 18 ottobre 2012

Hitler testò delle bombe atomiche

Fonte: neovitruvian.it

Lo sapevate che i nazisti testarono tre bombe nucleari tra il 1944 e il 1945? Nemmeno io, che mi considero abbastanza informato, ne ero a conoscenza.


Questo assieme al fatto che gli studi tedeschi sul nucleare rimangono ancora secretati, rende il tutto molto sospetto.
Non vogliono che nessuno si faccia la seguente domanda:
“Se i nazisti possedevano questa rivoluzionaria e potente tecnologia, perché non la hanno nè perfezionata nè utilizzata?”
Perché no?
Poiché la risposta potrebbe potenzialmente condurre ad uno dei segreti più “scomodi” della seconda guerra mondiale:
Hitler era un agente degli Illuminati. La sua missione era quella di portare la Germania verso la distruzione.
(Certo, erano piccole “bombe”, le quali univano esplosivi convenzionali e nucleari, ma che produssero forti onde d’urto e bagliori accecanti. Una di esse uccise 500 prigionieri di guerra russi usati come cavie. Recentemente, sono stati rinvenuti 126.000 barili di rifiuti nucleari (risalenti alla seconda guerra mondiale)in una miniera di sale tedesca)
La domanda rimane: Hitler ritardò o sabotò lo sviluppo delle armi nucleari finchè fu troppo tardi per correre ai ripari? Non sono riuscito a trovare una “pistola fumante”, riguardo questo fatto, tuttavia, altri eventi importanti possono suggerirci le vere intenzioni del Reich.

IL V-2
Per esempio, nel 1944 le SS presero il controllo della produzione del missile balistico V-2. Werner Von Braun fu arrestato e accusato di ritardarne lo sviluppo. Fu rilasciato quando Himmler dimostrò che Hitler pose il veto su ulteriori fondi da destinarsi alle ricerche di Von Braun nel 1943 (Qui un’altra prova dell’estremo potere di Himmler). (Fonte:. “Assignment for Mussolini” film documentario)
Nelle sue memorie, Albert Speer scrisse: “… nel tardo autunno del 1939 Hitler cancellò il razzo dalla “lista delle cose importanti” tagliandone manodopera e risorse. Grazie ad un tacito accordo con l’Army Ordnance Office, continuai a costruire gli impianti Peenemünde senza la sua autorizzazione – una libertà di cui probabilmente nessuno, tranne il sottoscritto, avrebbe potuto godere”.
Oltre 5.000 V-2 vennero lanciati sulla Gran Bretagna. Tuttavia, solo 1100 la raggiunsero. Questi razzi uccisero 2.724 persone e ne ferirono gravemente 6.000. Ovviamente, c’era una discrepanza tra la produzione di missili e il loro effettivo impiego.
JET FIGHTERS

La Germania entrò in possesso dei caccia prima di qualsiasi altra nazione. Il Messerschmidt 262 aveva una velocità doppia rispetto agli aerei tradizionali. La Germania ne produsse 1400, ma solo 300 vennero utilizzati in battaglia. Avrebbero potuto ostacolare la campagna di bombardamenti Alleata.
Hitler però aveva altri piani. Albert Speer sostenne, nelle sue Memorie, che Hitler inizialmente bloccò la produzione di massa del Me 262 per poi accettarla nei primi mesi del 1944. Respinse in toto gli argomenti secondo cui i caccia avrebbero dato del filo da torcere ai bombardieri alleati. Gli aerei del Reich sarebbero per portare a termine attacchi-vendetta.
Secondo Speer, Hitler percepiva la maggior velocità come una immunità e così preferì farli volare ad alte quote. (Speer 1997, p. 363.)

TRADITORE
Wilhelm Canaris, capo del Abwehr (intelligence militare tedesca) e Reinhard Gehlen (capo dei servizi segreti sul fronte orientale) erano entrambi convinti che la Germania avrebbe perso la guerra a causa delle ingerenze di Hitler.
Entrambi sospettarono che Hitler fosse un traditore quando fece ostruzionismo su un’indagine di Bormann, che stava trasmettendo i piani di guerra giornalieri dei nazisti a Mosca.
Ci sono molte altre indicazioni che fanno pensare ad Hitler come ad un agente degli Illuminati: Il suo rifiuto di concentrare la forza militare tedesca sulla cattura di Mosca, come avrebbero voluto i suoi generali. La sua incapacità di far ritirare Paulus da Stalingrado. L’aver rilasciato l’esercito britannico intrappolato a Dunkerque. L’aver fallito nella conquista di Gibilterra e del Mar Mediterraneo. (Hitler mise Franco al potere, senza però utilizzarlo ai suoi scopi.) Il suo mancato sostegno a Rommel.
A questo elenco, potremmo aggiungere il fatto che Hitler non supportò la tecnlogia che avrebbe permesso ai nazisti di vincere la guerra. Se la pretesa di Hitler di conquistare il mondo fosse stata sincera, perchè in primo luogo non concentrarsi sullo sviluppo della bomba atomica? Soprattutto quando si possedeva la tecnologia missilistica per raggiungere New York?

Una delle ragioni per cui Hitler cercò di conquistare la Russia era quella di convincere la Gran Bretagna a stipulare un trattato di pace. Una minaccia nucleare non sarebbe stata un deterrente più efficace e veloce?
La seconda Guerra Mondiale, come tutte le guerre, vengono orchestrate. La missione di Hitler non era quella di vincere la guerra, ma quella di estinguere lo spirito tedesco La sua missione era quella di screditare tutto ciò che rappresentava, in particolare la razza e la nazione.

Fonte

http://www.neovitruvian.it/2012/10/16/hitler-testo-delle-bombe-atomiche/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...