« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 24 luglio 2012

2012-2013: COME DIVENTARE MEMBRI DEGLI ILLUMINATI - LEZIONE N. 2


Il piano secolare di ridurre drasticamente l'umanità è stato sempre considerato falso, ma se volete raggiungere DAVVERO un'obiettivo di questo tipo è certo che deve SEMBRARE assolutamente irrealizzabile ... eppure oggi nel mondo ESISTONO immensi arsenali di ogni tipo di arma capaci di distruggere l'umanità e il pianeta per più di dieci volte di seguito.

Nonostante ciò la maggioranza continua a vivere per questo o quello scopo carnale senza fermarsi mai a riflettere per chiedersi... PERCHE'.. PERCHE' ESISTIAMO.. PERCHE' MORIRE.. PERCHE' IL SOPRUSO, L'INGIUSTIZIA, LA CORRUZIONE, L'IMMORALITA', ECC. ECC. ... ???

No non pensarci ti dicono tutti.. lascia perdere.. pensa a campare... a campare.. e COME..?? 

Tra poco centinaia di milioni di famiglie in tutta l'europa e l'occidente in generale saranno completamente senza nessun reddito e SENZA RISPARMI.. se ne accorgeranno solo a giochi fatti e si suicideranno in molti avendo perduto per sempre i risparmi di una vita intera.

Le assicurazioni con cui molti pensano di aver messo in "cassaforte" la loro casa, la loro azienda o la loro vita.. saranno le PRIME A FALLIRE..!!


 
Adesso vivremo anche noi quello che testarono in Argentina nel 2000 ... solo che questa volta è stato PERFEZIONATO e applicato a TUTTO L'OCCIDENTE, e non ci saranno scappatoie per nessuno.

Bene o male e nonostante gli AVVERTIMENTI di questi anni tutti continuano la loro vita senza fare i conti con "L'OSTE" ... ma esso è ormai QUI' e stà già preparando la "SORPRESONA FINALE" per tutti i Goiym pagani, cristiani, islamici, buddhisti, ecc.

I Savi nei loro protocolli lo avevano programmato:

La nostra forza consiste nel tenere continuamente l'operaio in uno stato di penuria ed impotenza, perché, così facendo, lo teniamo assoggettato alla nostra volontà e, nel proprio ambiente, egli non troverà mai la forza e l'energia di insorgere contro di noi. La fame conferirà al Capitalismo dei diritti sul lavoratore infinitamente più potenti di quelli che il legittimo potere del Sovrano potesse conferire alla aristocrazia.
Noi governiamo le masse mediante i sentimenti di gelosia ed odio fomentati dall'oppressione e dalla miseria. Ed è facendo uso di questi sentimenti che togliamo di mezzo tutti coloro che ci ostacolano. (Prot. III)
Ma tanto sono falsi e faziosi i protocolli.. perciò guardatevi la seconda lezione su come divenire illuminati.. chissà.. forse vi "assumeranno".


DIFFONDETE A TUTTI QUESTO POST E VIDEO



"Come costoro hanno scelto le proprie vie 
e prendono piacere nelle loro abominazioni,
così IO sceglierò la loro sventura,
e farò piombare addosso a loro ciò che essi temono.."
 (Isaia)

In Verità.


Lion of Yahuda
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...