« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 5 giugno 2012

TERREMOTO: MANCANO ACQUA E MEDICINALI, ABBANDONATI A SE STESSI

Rilancio da Dionisio *777* 

E' uno schifo , ci risiamo , sono le 19:28 , ho appena finito di parlare con il nostro coordinatore residente in una frazione di Modena , in TV stanno passando quello che vogliono , i paese di Fossoli , Rovereto , San Possidonio , sono abbandonati a loro stessi , non ci sono farmaci , non c'è acqua , poche coperte , nessuno che si fa vivo , i bambini sono terrorizzati e son tornati a farsi la pipì addosso perchè hanno paura di staccarsi dai genitori , gli unici che stanno dando una mano sono il parroco di Fossoli e qualche suora che il coordinatore ha chiamato "angeli" sono abbandonati a loro stessi. Altro che sono tutti assistiti , non c'è nessuno.
Divulgate , mentre stasera cercherò di mettermi in contatto con la protezione civile e i vigili del fuoco per denunciare questa situazione da quarto mondo , come al solito nascosta dai media nazionali. Va tutto bene e non va bene un cavolo di niente.
Sono nero.

Lino Ricchiuti
Italia Libera
CHE SCHIFO! Io lo ricordavo che non avrebbero visto un centesimo. Il grande governo tecnico e la protezione civile LI HANNO LASCIATI SENZA ACQUA, COPERTE E MEDICINALI, dove sono? I media a ogni telegiornale o talk show bombardano "DONATE" 2 euro ... donate per le finanziarie che poi prestano a strozzo! Che cazzo di paese stiamo diventando? Siamo PROPRIO in Italia, CALAMITA? CAZZI TUOI ... DISOCCUPATO? CAZZI TUOI ... INVALIDO O AMMALATO? CAZZI TUOI ... SEI UNA RAGAZZA MADRE? SEMPRE E SOLO CAZZI TUOI! E poi hanno il coraggio di chiamarci civili o sviluppati? MA SOPRATUTTO perché pagare le tasse a questo punto? Che servizi abbiamo? Io andrei, ma sono invalido e disoccupato ... e sono cazzi miei per l'appunto! 

FATE GIRARE 

3 commenti:

  1. Grazie, fai bene a farlo girare, la vergogna italiana! E poi Vespa o altri zerbini a ricordare che tutto va bene, non succede niente.

    RispondiElimina
  2. Io non ho mandato i 2 euro.
    Dunque una domanda semplice:
    perchè se i soldi devono finire in UN SOLO PUNTO,
    vediamo che ogni rete Tv e organizzazione apre un
    CONTO CORRENTE?
    Perchè ognuno di loro prende la percentuale sulle donazioni.
    Ed è una cosa giusta?
    Esiste un conto corrente dove i soldi verranno
    TOTALMENTE spesi solo e unicamente per i servizi ai terremotati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'aquila non hanno visto un euro di queste donazioni truffaldine.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...