« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



venerdì 22 giugno 2012

Gli Illuminati di Baviera e il culto degli "angeli caduti"

 
 Segnalato da Gerda, grazie.


 














Questa volta traduco un capitolo interessante tra la relazione tra le credenze religiose e occulte degli Illuminati di Baviera, La cabala e il collegamento tra arianesimo, Nephilim e i cosidetti angeli caduti. Il lavoro e' tratto dall'opera di Livingstone. Questa parte del capitolo l'ho trovata molto interessante proprio perche' si riscontrano forti collegamenti con determinate posizioni occulte  degli Illuminati di Baviera i loro ritualismo occulto-religioso  durante i vari passaggi attraverso le nebbie del tempo.La Kabbalah è stato ideata nel VI secolo aC, come aberrazione dell' L'ebraismo, che ha unito alla religione la magia e l'astrologia babilonese. Fu da questo punto in poi che la Bibbia è stato compilata, ed evidentemente ha subito alcune corruzioni al fine di incorporare questi nuovi insegnamenti. Per capire la la storia degli Illuminati, è quindi necessario in primo luogo a guardare la Bibbia. Lì, valutando le richieste dei loro discesa, siamo in grado di determinare la natura delle credenze degli Illuminati, prima di poter poi seguire l'evoluzione della loro cospirazione nel corso del tempo, dai tempi di Erode il Grande, ai Khazari, le Crociate e, infine, al nostro tempo, e l'avvento di al Qaeda.
 


gli Illuminati affermano che essi sono i discendenti dagli angeli caduti da cui hanno presumibilmente imparato la "Sapienza Antica", anche conosciuta come la Kabbalah.Questi "angeli caduti" sono indicati nella Bibbia, libro della Genesi, come i Nephilim, e si raccontava che scesero sulla terra e si imparentarono con gli esseri umani. Secondo i testi ebraici apocrifi  raccontavano che in realta' era Lucifero e le sue legioni,che sono stati scacciati dal Paradiso, e presero le mogli dai discendenti di sesso femminiledi Caino. Hanno prodotto una progenie, secondo la Bibbia, nota come Anakim (NdA se volete ulteriori informazioni dovete cercare   Anakites o anakiti ) i discendenti di Anak.
Secondo gli Illuminati, sono i loro discendenti  che per primi hanno introdotto l'umanità alle arti occulte, tra cui l'astrologia, magia e alchimia. Questo racconto della storia è ritenuta da occultisti di accordarsi con quella della famosa era perduta.
il continente di Atlantide, e la discendenza prodotta dalla mescolanza di questi angeli caduti e gli esseri umani sono stati definiti come gli ariani (NdA generalmente sono gli stessi ariani a cui Il nazismo di Hitler faceva riferimento) Presumibilmente, la loro corruzione causo talmente tanto male e distruzione sulla terra, a tal punto che, secondo queste stesse opere apocrife, Dio decise di distruggere gli uomini attraverso il diluvio universale. la Bibbia, la loro malvagità fu presto restituita alla terra, tuttavia, Ham figlio quando Noè commise un peccato. Ham e fu il progenitore delle nazioni a sud-ovest del mondo.  Dal  figlio di Ham, Mizraim, nacque la stirpe degli antichi egizi, dal Phut,  l'antico popolo libico, e da Kush, nacque la stirpe dei Kushiti, che fondarono l'Etiopia. Cush è stato anche il padre di Nimrod, il leggendario fondatore della antica città di Babilonia, che era responsabile di aver istigato alla costruzione della Torre di Babele. Presumibilmente, Sem, fratello di Cam, e prozio Cush,  fu talmente sconvolto  per le  azioni malvagie del nipote  e uccise Nimrod. prima della sua morte, tuttavia, Nimrod si era sposato con Semiramis. Dopo che Nimrod fu ucciso, Semiramis istituì il culto di lei e di suo  figlio tra la gente di Babilonia, che è venuto a considerare Nimrod come un dio-sole, e lei era una dea, o Regina del Cielo (NdA il passaggio del libro non e' chiaro si suppone che seramis fosse la madre di nimrod e ne fosse anche la moglie)Nimrod, o Bel, (NdA o Baal come vedete il nome non solo e' simile ma  e' interesssante come sia probabilmente la stessa divinita' ) come fu poi adorato dai Babilonesi, è stato anche  identificato con la costellazione di Orione, il pastore delle stelle, mitizzata come un cacciatore dai Greci, e quindi di cui misticamente nella Bibbia come "unpotente cacciatore nel cospetto del Signore ". Semiramis, poi venerata come Ishtar, è stato identificato con il pianeta Venere, così come tutte le dee modellate dopo lei.
Nimrod è stato affrontato nella sua bestemmia da Abramo, il fondatore della la nazione ebraica incentrato sul culto di un unico Dio trascendente, e la pratica della giustizia e della compassione verso il proprio prossimo, divenne noto come l'ebraismo. Abramo nipote Jacob, più tardi sraele, ebbe dodici figli, da cui discendevano i Dodici Tribù di Israele. Tuttavia, più tardi, nella Bibbia, attraverso l'influenza della Kabbalah, queste tribù hanno acquisito simbolismo mistico, che sarebbe poi diventato il caratteristiche di spicco di araldica europea.  Come lo zodiaco astrologico, questi dodici tribù sono stati divisi in quattro campi di tre gruppi , in conformità con le quattro stagioni dello Zodiaco, divisasecondo i Quattro Elementi. Così, Reuben, (acqua) con Simeone e Gad, sono Aquarius. Giuda, il leone, con Issacar e Zebulon, (fuoco). Benjamin, Manasse ed Efraim, che Jacob , sono Toro (terra) Neftali, Asher e Dan,(aria) astrologicamente sinonimo dell'aquila, sono Scorpione. I fratelli ha cercato di uccidere il loro fratello Joseph (NdA si fa riferimento al racconto dell'antica bibbia di Giuseppe figlio di Giacobbe), facendolo cadere  in un pozzo, ma poi fu tratto in salvo, e alla fine divento' un governatore in Egitto. Quando gli Israeliti furono colpiti da carestia, furono costretti a cercare il l'assistenza di Giuseppe in Egitto, che alla fine si è rivelato ai suoi perfidi fratelli. Fondamentalmente, la credenza degli antichi dei pagani era dualistica. Credevano esistenza di due poteri in cielo, un Dio buono e uno cattivo. Un Dio Vivente quello del Bene e un Dio morente quello degli inferi il male dio era . Secondo tale Ciò ha portato alla pratica della magia nera. Per proteggere se stessi da questo dio malvagio, o di chiamare i suoi poteri per spiriti di comando contro i propri nemici,
si riteneva necessario eseguire sacrifici efferati. La più comune era il sacrificio di bambini, riti che si svolgevano nell' ubriachezza, con l'aggiunta di musica molto forte per soffocare le urla del bambino che soffre, e seguita da orge di natura sessuale. Questi erano alla base dei riti più tardi noti come "misteri"... (Tratto da David Livingstone Terrorism and Illuminati)

Nota del Prigioniero: Il libro e' indubbiamente da leggere perche' chiarisce molte correlazioni inerenti a determinati legami tra la magia rituale e antiche credenze degli Illuminati, che come vedete vengono da molto lontano e molte di esse tendono a perdersi nella memoria della storia delle religioni e i culti addirittura pre-babilonesi. Il passaggio del Libro di Livingstone qui tradotto ci fa capire chiaramente che Gli Illuminati di Baviera credono di essere una discendenza diretta di questi angeli caduti che hanno fondato gli Anakiti che a sua volta sono gli antenati degli Illuminati. Pur non concordando con alcuni passaggi secondo me tante volte nebulosi di Livingstone e spiegazioni che personalmente ritengo storiograficamente senza una radice bibliografica, facendo alcune ricerche ho notato che buona parte dei fatti che racconta nel suo libro Livingstone effettivamente hanno un riscontro nella storia delle Religioni, partendo proprio dagli Anakiti (anak o anakim) Invito agli interessati a leggersi il libro di David Livingstone Terrorism and Illuminati perche' ho trovato in buona parte dei suoi capitoli interessanti spiegazioni che difficilmente si riescono a trovare in altri testi. Ovviamente vi invito a leggerlo con spirito critico controllando attentamente tutte le parti dei capitoli del libro che vi suonano "strani" (personalmente ne ho trovati alcuni chiaramente che non corrispondevano a quello che ho pututo approfondire personalmente). Il libro pur con qualche ombra da una eccezionale spiegazione almeno in ambito di storia delle religioni e storia dei vari culti collegati agli Illuminati davvero meritori di attenzione. Questa parte del capitolo e' stata tradotta dal sottoscritto proprio perche' si spiegano determinati rituali terrificanti ancora utilizzati.
Sempre All'Erta!
NumberSix
fonte:  http://prigioniero.6serve.com/ 

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...