« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



mercoledì 30 maggio 2012

quelle stranissime pubblicita'...Enantyum o sublimen-enantyum?


Molte persone hanno trovato abbastanza fastidiosa una pubblicita' di una nota casa farmaceutica, sopratutto il rumore di fondo che si sente nella nota pubblicita' produce inquietudine, e fastidio nel telespettatore. Il Prigioniero allora si e' chiesto il perche' questa pubblicita' a molti risultava cosi' fastidiosa e quindi ha fatto una analisi sulla prima parte della traccia audio del famoso spot ed e' uscita una cosa abbastanza interessante. Inanzitutto ci tengo a precisare che la traccia audio in questione non e' stata in alcun modo modificata (nel senso di alterazione palese) dal sottoscritto. Utilizzando audacity ho scaricato la traccia, eliminato l'audio e ho praticamente cominciato ad abassare e filtrare con i filtri a disposizione del programma la sudetta traccia audio (cambio di tempo, di intonazione, filtro passa basso eccetera eccetera). Voi stessi potete scaricarvi la traccia audio del video che trovate su youtube e fare le stesse analisi che ho fatto io, anzi invito quelli molto piu' esperti di me nella analisi della traccia audio a riscontrare anomalie che al sottoscritto magari siano sfuggite. L'analisi personale e al sottoscritto sembra una serie risequenziata di grida e urla di donne, aggiunte piu e piu' volte e risequenziate in modo diverso, vi invito a guardare il mio video qua sotto e trarre le vostre considerazioni del caso.



Autore NumberSix
Fonte:  http://prigioniero.6serve.com/

3 commenti:

  1. e secondo te ascoltando queste "urla" (a me sembra solo rumore di sottofondo, tipo musica synt) dovrebbe venir voglia di comprare il farmaco in questione????
    mi sembra che siate davvero un pò troppo cervellotici..io l'unica cosa che ho notato di questa pubblicità è il tipo che la fa, davvero niente male...quanto a mal di testa e dolori vari, continuo con la vecchia, cara tachipirina..

    RispondiElimina
  2. Secondo me nessun urlo di donna, non siate paranoici. Sono rumori di synt e basta...

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...