« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



giovedì 3 maggio 2012

Pesci ed uccelli stanno morendo in tutto il mondo

1200 Pellicani trovati morti lungo la costa nord del Peru’, si infittisce il mistero!
Articolo del 30/04/2012  Fonte: Dioni
Oltre 1200 pellicani sono stati rinvenuti senza vita, per cause ancora misteriose, lungo le spiagge del nord del Peru’. Lo hanno reso noto i media locali, precisando che secondo Francisco Niquen, presidente dell’Associazione pescatori artigianali di Puerto Eten, ”ci sarebbero ancora molti pellicani agonizzanti”e quindi il bilancio sarebbe ancora provvisorio. Sullo stesso litorale, come sottolineato dall’ambientalista Heinz Plengue, tra gennaio ed aprile scorso, sono stati trovati morti 877 delfini.
Secondo il ministero dell’Ambiente all’origine dei decessi dei cetacei sarebbe un virus, ma secondo alcune organizzazioni ambientaliste i cetacei morti sarebbero circa tremila, vittime delle esplorazioni delle compagnie petrolifere secondo alcuni. Fino ad ora quella del virus e’ l’ipotesi piu’ accreditata,ma non ancora comprovata da analisi. Misteriose morti in massa di delfini sono state registrate anche lungo le coste degli Stati Uniti e Messico Nuova Zelanda.
Fonte: http://peru21.pe/2012/04/28/actualidad/hallan-mas-1200-pelicanos-muertos-2021995
Tratto da: http://www.terrarealtime.blogspot.it/2012/04/1200-pellicani-trovati-morti-lungo-la.html
Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell’arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra“. Profezia Hopi

Qualcosa di strano sta accadendo nel mondo. In primo luogo le autorità hanno affermato che era il freddo che stava uccidendo gli uccelli ed i pesci, ma ora sta accadendo in tutto il mondo, in troppi luoghi caldi. Quindi non è il freddo che uccide tali animali.

E’ possibile che il mondo intero improvvisamente sia diventato velenoso? Cosa sta accadendo? 
Davvero nessuno lo sa ancora ma ognuno specula e fabbrica le proprie teorie. Qualcuno si è versino avventurato nel mondo delle favole spiegando che  gli uccelli sono morti perché sono stati terrorizzati dai fuochi di artificio che sono stati utilizzati il 1 ° gennaio 2011, ma per quanto riguarda il pesce? E perché non è accaduto negli anni precedenti, perché quest’anno non è sicuramente il primo anno in cui la gente usa i fuochi d’artificio.

Ecco un video sulla morìa di uccelli in Sud America:
Tutto ciò non è assolutamente normale, non è un evento di routine e non accade tutti i giorni. Alcuni di questi eventi sono accaduti un paio di mesi fa, mentre la maggior parte di questi casi stanno accadendo proprio ora, ma nondimeno il più vecchi fra questi eventi potrebbe darci qualche indizio su cosa stia causando questo strano evento mondiale.
Di questi giorni sono le notizie di circa 30.000 pesci morti rinvenuti lungo un fiume in Ohio di cui ancora ignote le cause e dei 1200 Pellicani trovati morti lungo la costa nord del Peru’ dove tra gennaio ed aprile sono stati anche rinvenuti i cadaveri di 877 delfini.
Bolognesi del WWF parlando del caso della moria di uccelli a Faenza ipotizza addirittura che la colpa possa essere dell’aviaria, e l’ha ribadito in un intervista al TG della RAI (vedi anche screenshot qui sotto tratto da un articolo de La Stampa).


 
L’aviaria sarà la causa anche delle contemporanee morie di pesci? Suvvia! E tale epidemia si sarebbe diffusa ad un velocità così forsennata da fare il giro del mondo in così poco tempo? Siamo seri!
E pensate voi che degli uccelli ammalati a causa di un’infezione gravissima che li sta debilitando, invece di rintanarsi ed accucciarsi in qualche  luogo riparato si mettano in punto di morte a volare tutti assieme per poi cadere giù stecchiti sulle nostre strade?


E che ne dite del fatto che i cadaveri degli uccelli morti non mostrano i tipici segni dell’aviaria, ma degli strane colorazioni blu nel becco. L’articolo summenzionato di Geapress afferma infatti che:
All’interno del becco, in alcuni degli animali, la colorazione era di uno strano blu.
Cosa può averlo causato? (…) Nessuno, però, si vuole pronunciare e per le analisi potrebbe passare una settimana. Possibile che le Tortore siano morte di … mal di pancia? Così qualcuno avrebbe sostenuto (vedi articolo GeaPress). In linea generale il blu è segno di ipossia, causata ad esempio da un soffocamento. La colorazione bluastra, però, è anche tipica del cianuro di potassio, un potente veleno utilizzato, ad esempio, dai pescatori di frodo. Il cianuro, però, causa anche ipossia, …. magari una tortora con il mal di pancia muore anche soffocata. Un altro veleno azzurrognolo compare in alcuni tipi di grani topicidi. Certo che a credere che le Tortore siano morte soffocate, viene un po’ difficile. E perché solo loro? Nel luogo ci sono solo loro, ma i piccioni che in altri luoghi mangiano  verosimilmente le stesse sementi che coincidono essere accatastate in alcune industrie di Faenza? Loro non muoiono soffocate?
Vi sembra il caso che conoscendo questi fatti un esponente del WWF allarmi la popolazione tirando in ballo anche l’aviaria? Ma forse conoscendo bene il WWF possiamo pensare che qualcuno stia cercando di diffondere i soliti allarmismi ingiustificati per promuovere tossici quanto inutili vaccini.


Osservando il cielo con attenzione si vede benissimo come tante volte delle giornate di sole azzurro vengono trasformate in uggiose giornate di cielo biancastro ad opera di squadracce di aerei con bianca scia persistente al seguito. Che questo non sia normale traffico aereo civile dovrebbe essere evidente a chiunque abbia la costanza di osservare il cielo ogni 15 minuti  per due o tre settimane di fila, ma purtroppo non sono molte le persone che hanno il coraggio di dedicarsi ad un’osservazione che potrebbe sconvolgere il loro assetto psicologico.
Con questo non intendiamo semplicisticamente affermare che le scie chimiche oppure HAARP siano la causa di queste morie, ma che le tecnologie messe in opera per spruzzare veleni sopra tutto il globo terracqueo e per modificarne il clima possono ben essere utilizzate per causare intenzionalmente tali stragi di animali. Che poi questo avvenga per una prova, per un esperimento letale, perchè i veleni, le nanoparticelle, i metalli pesanti spruzzati con le scie chimiche si sono accumulati oltremisura, perché i sistemi di emissione di onde elettromagnetiche del sistema HAARP (e dei suoi simili in tutto il mondo) sono stati spinti al massimo per finalità a noi ignote, poco importa.
Le reali finalità di tutta questa orrenda operazione le conoscono solo alcuni dei suoi ideatori, noi possiamo solo cercare di indovinarle, ma qualunque esse siano non si può fare a meno di comprendere la demoniaca malvagità delle stesse.


Questa pagina (vedi http://www.eutimes.net/2011/01/birds-and-fish-are-now-dying-all-around-the-world/) viene aggiornata periodicamente, tanto più che è previsto  che queste morti misteriose possano avvenire in qualsiasi momento, quindi controllate per essere sicuri.

Finora questo apocalittico fenomeno misterioso, è accaduto nei seguenti luoghi:

Argentina
Update 10 – Mysterious whale die-off is largest on record
Australia
Update 10 – Thousands of dead barramundi fish wash up in Australia, unknown causes
Update 10 – Dead fish clog lake at airport
Update 10 – Migratory bird deaths blamed on wild weather
Bolivia
Update 10 – 6 million dead fish, alligators, turtles and dolphins floating down Bolivian rivers
Brazil
Mysterious killing of fish in coastal
Canada
Update 1 – 10,000s of Birds found dead in Manitoba
Update 1 – Dead Birds and Fish reported in St. Clair River, Ontario
Update 1 – Goldstream River, at Goldstream Provincial Park, Victoria mysteriously turns bright green
Update 6 – Canadian farmer finds flock of dead birds in St.-Augustin-de-Desmaures, west of Quebec City
Update 14 – Dead herring wash ashore on second beach in Cedar
Update 17 – Royal Ontario Museum investigates sudden bee death
Chile
Thousands of Birds fall from the sky in South America
Update 10 – 2500 tons of fish die in China
Update 10 – 300 dead sparrows found
Update 10 – Geleshan strange birds fall out of the sky the birds are dead
China
Eagles and Birds are falling from the sky in China
Update 14 – China has discovered dozens of dead birds
Colombia
Update 15 – Strange Light Kills Thousands of Fish in Colombia
Cuba
Update 10 – 1000′s of baby fish wash ashore dead south of Cuba
France
Update 10 – What killed the mulets in the Maine Lake
Germany
Update 10 – Dead birds of prey found in Germany
Ghana
Update 10 – Whales washed ashore Ghana coast
Haiti
Mysterious fish kill prompts ban
India
Update 10 – Sewage inflow kills fish in thousands in Bangalore’s Iblur Lake
Update 10 – Thousands of Fish Dead in India’s Yamuna River
Update 10 – At least a dozen migratory Bar-headed Geese found dead
Update 16 – Thousands of fishes, turtles die in Etawah pond
Iran
Update 12 – Mass fish death recorded in Caspian Sea
Ireland
Update 10 – Whales found dead on Donegal Beach
Italy
Thousands of Doves are Dying
Update 3 – Birds Dying In Italy: Thousands Of Turtle Doves Fall Dead From Sky
Update 5 – Overeating and indigestion blamed for 1,000 turtle doves falling dead in Italy with strange blue stain on their beaks
Update 10 – 200 birds dead in Caserta, Italy
Update 10 – Massacre of the sea clams and crabs
Update 10 – Dead turtle doves in Modena
Japan
Japan on alert after finding dead birds
Kazakhstan
Update 10 – Mass mortality among saigas in Kazakhstan: 12,000 dead
Malaysia
Update 14 – Fishy deaths near Tambun cemetery
Mexico
Update 10 – 4,000 bird deaths in Lakes in Guanajuato Mexico
Netherlands
Update 10 – Massive fish kills in Berkel
New Zealand
Hundreds of snapper dead on beaches
Update 2 – Penguins, petrels and other seabirds, mass deaths
Update 10 – Botulism outbreak killing ducks
Update 10 – 10 tons of dead fish on Kawau Island
Update 14 – 24 pilot whales dead in New Zealand’s Far North stranding
Norway
Update 14 – Eider ducks die like flies
Pakistan
Update 10 – Millions of SeaShells appearing on Pakistani Beaches
Papua New Guinea
Update 10 – Dead fish washed ashore at Pari village
Philippines
Update 2 – Residents gather, eat dead fish floating in barangay Ibo
Update 10 – 100 tons of fish found dead on Lake Buhi
Portugal
Update 10 – Dead Octopuses Wash Up on Portuguese Beach
Romania
Update 8 – Alcohol poisoning, not avian flu, killed Romanian birds
Update 10 – Dead birds falling in 3 citis in Romania
South Korea
Dead Teal Ducks With Bird Flu Strain Found In South Korea
South Africa
Mystery of dead birds on Cape roads
Update 9 – 730 wild-caught African grey parrots mysteriously die while being transported
Spain
Update 10 – Thousands of dead fish
Sweden
50 birds were found dead
Hundreds of dead birds found in the middle of the road in Sweden
Taiwan
Update 10 – Dead birds found in an orchard
Thailand
Update 6 – Bird deaths in U.S., Sweden, Britian, Thailand, Brazil and beyond
Turkey
Update 7 – Massive bird deaths reported in Karacabey, Bursa province
Ukraine
Update 10 – 1,500 birds found dead in Ukraine
United Kingdom
Dead fish discovered in canal marina near Abergavenny
Update 1 – 40,000 ‘devil’ crabs found dead on the beach
Update 10 – Mystery deaths of dozens of seals off Norfolk Coast
Update 10 – 75 starlings fall from the sky
Update 10 – Large number of dead barn owls found
Update 10 – Foul play suspected as bodies of 60 seal pups are found on beach
Update 10 – Another 100 fish die in Cwmbran, UK
Update 10 – 100 dead birds fall on British home
Update 14 – Cold winter kills record number of barn owls
Vietnam
Update 2 – Tonnes of farm fish found dead
Update 15 – 10,000 Cattle in Vietnam Mysteriously Die from Cold Weather
United States of America
Alabama
Update 9 – Now 300 dead birds fall from the sky in Alabama (how much longer can scientists keep saying this is normal?)
Arkansas
Nearly 3000 Dead Birds Fall From Arkansas Sky
First Birds Fall, Now 100000 Fish Dead in Arkansas
Update 4 – Not Just Birds and Fish but People Dropping Like Flies
Update 16 – Fish safe to eat although UAPB researchers can’t explain 83,000 fish kill
California
Update 7 – Thousands of fish washed up in Chicago and hundreds of birds perish in California as animal deaths continue to bemuse scientists
Update 18 – Million Dead Fish Swamp LA Area Marina
Colorado
Update 16 – Hundreds of fish found dead in an irrigation ditch
Florida
Thousands Of Fish Dead In Spruce Creek
Update 13 – Pelicans turn up sick, dead off Jacksonville coast
Update 17 – Thousands Of Dead Fish Wash Ashore In Florida
Update 17 – More than a Million Jellyfish Wash Ashore in Florida
Hawaii
Update 10 – Mysterious Illness Killing Pufferfish
Illinois
Dead Birds Reported by Residents in Southern Illinois
Indiana
Update 10 – Dead fish wash ashore at lake beach in Indiana, blamed on winter storms
Kentucky
Update 1 – Dead birds found in Kentucky, Sweden, as crabs wash up on U.K. shores in latest mass animal deaths
Louisiana
Mass La. bird deaths puzzle investigators
Dead Birds Fall From Sky AGAIN In Louisiana, 300 Miles From Arkansas Incident Days Earlier
Update 17 – Hundreds of dead birds discovered in Lake Charles
Maryland
2 Million fish die in Chesapeake Bay, Maryland
Michigan
Update 1 – Hundreds of Dead Fish Appear In Lincoln Park
Update 14 – Outdoors: Pheasant decline tied to vanishing habitat
New York
American Bats Dying Mysteriously
Update 17 – Bird deaths in Columbia County were no accident, USDA says
North Carolina
Dead pelican count escalates in Topsail Beach
Update 1 – Reward offered for information on what’s causing dead pelicans at Topsail Beach
Update 15 – Over 200 Pelicans Wash Up Dead at Topsail Beach, NC
South Carolina
Update 10 – Hundreds of dead sea creatures wash ashore in South Carolina, blamed on cold
South Dakota
Update 13 – Yankton Sees Bird Kill-Off
Tennessee
Update 3 – Flock Of Birds Found Dead In Wilson County
Texas
Update 1 – Now East Texas also reports hundreds of dead birds
Update 1 – Experts in Texas are weighing in after large amounts of dead birds were reportedly found across the Country and around the World
Virginia
Update 17 – More than 20 dead horses found on farm
Wisconsin
Update 11 – 200 Dead Cows Found in Portage County Field, Wisconsin

http://dioni.altervista.org/dioni_0134.html 

http://dioni.altervista.org
- Nel tempo dell’inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
 

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...