« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



domenica 20 maggio 2012

Abbiamo anche un presidente che porta Sfiga?

Cari amici complottardi abbiamo sbagliato tutto, il problema di questa corte dei miracoli chiamata italia non è monti, la bce o l'unione europea ma che abbiamo un presidente che porta sfiga.

Un po di somiglianza con il grande Totò si nota, il giorno dopo la riforma della protezione civile e il decreto che lo stato non pagherà più i danni da disastri, con grande gioia delle assicurazioni, ecco la botta.
Scossa principale di 6.1 in emilia romagna alla profondità di 10 km e scosse di assestamento tra i 4 e i 5 quasi tutte a 10 km di prondità (10 km?........uhm..... strano)
Un tempismo perfetto, l'attentato a Brindisi, scuola, bambini si potrebbe chiamare anche "sacrificio rituale" Franceschetti c'andrà a nozze poi il terremoto, tutte cosette atte a distrarre il popolo .

Proprio ora ascoltando la radio il nostro beneamato presidente pupazzo stà dichiarando che dobbiamo essere pronti a tutto, che cavolo vuol dire, pronti a cosa? come puoi essere pronto a un terremoto, che altro ci dobbiamo aspettare?

Già oggi è il 20 e c'è l'allineamento planetario ma per ora l'unica cosa che si allinea sono i cadaveri.


fonte del video: youreporter

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...