« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 3 aprile 2012

"Siete delle merde, ci state uccidendo!"

6 commenti:

  1. Come dargli torto! Però che controsenso: gli italiani hanno 2 cellulari ciascuno, 2 macchine + uno scooter, vanno in discoteca, al ristorante, in pizzeria ecc...... Forse siamo abituati troppo male!!!! Ma quel ragazzo ha raggione: i politici sono merde, assassini e pupazzi di lobby e multinazionali. Nn parliamo di NWO o illuminati (potrebbero essere solo scemenze), ma di realtà. I grandi capitalisti pilotano il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti carissimo hardboy, c'è gente che si alza alle 4 del mattino per sfamare la famiglia e in pizzeria ci vanno una volta al mese se va bene e se stanno male devono decidere mi compro le medicine o da mangiare?
      Il nuovo ordine mondiale esiste ed è ORA, affermato senza mezzi termini anche da loro.

      Elimina
  2. Ciao carissimo Zak,io l'ho vissuta in diretta quella triste scena e devo dirti sinceramente che è stato un momento davvero sconfortante,dove la rabbia nei "loro" confronti sale a dismisura!!
    E'amaro dirlo,ma il quadro mi sembra chiarissimo,ed ha pienamente ragione quel padre di famiglia quando dice:SIETE DELLE MERDE,CI STATE UCCIDENDO!!
    Quali aspettative abbiamo davanti per il ns futuro e quello dei ns figli??

    Mi sbaglierò di certo ma,tutto questo "dramma" credo veramente che,non sia il frutto di una politica sbagliata,ma faccia parte di un progetto ben definito,studiato e premeditato a "tavolino" da menti contorte e perverse,che vogliono affossare L'Italia nella miseria più nera o peggio ancora...!
    La storia del passato è dietro l'angolo e spero veramente che non abbia a ripetersi.
    Un forte abbraccio
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disperazione carissimo Enzo è quello che ho sentito quando ho visto il video, una disperazione fortissima ma forse è quello che vogliono, portare tutti alla disperazione creare il caos e con questo pretesto militalizzare il paese e non crediamo che non pianifichino come quei 350.000 esodati che si sono "scordati" per me è tutto studiato attentamente al tavolino, ordine dal caos è il loro motto.

      Ricambio il forte abbraccio caro amico mio naturalmente esteso alla tua bellissima famiglia

      Elimina
  3. Zak, il NWO a mio avviso viene molto confuso con il sistema di pilotaggio delle grandi multinazionali che mettono pressione e, se necessario, ricattano i governi. In pratica, il governo ombra sarebbe composto da pochi elementi stramiliardari che fanno i loro sporchi interessi.
    Sul fatto che ci siano famiglie o persone molto disagiate non lo metto in dubbio, ma quando una persona anziana del mio paese racconta che, nei periodi di guerra mangiava l'orecchio del maiale (con peli annessi) per la fame allora penso che questa non sia una crisi cosi tremenda, almeno per tanti. Le persone vissute in quel periodo quando sentono parlare di crisi si mettono a ridere esclamando che la crisi non è questa ma quella che hanno vissuto loro. I miei ne sanno qualcosina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le multinazionali non sono il fine sono uno dei mezzi usati, riguardo alla crisi guarda che siamo agli inizi, tutto deve cambiare affinche nulla cambi.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...