« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



mercoledì 14 marzo 2012

UNA PIRAMIDE SUL SOLE

ECCEZIONALE ENORME BUCO TRIANGOLARE E' APPARSO SUL SOLE

Curiosa anomalia nella corona solare, registrata oggi dagli osservatori della Nasa e dell'agenzia meteo statunitense. Un buco quasi perfettamente triangolare, probabilmente originato dai venti solari, che appare più scura vista dalle distanze terrestri. L'anomalia si distingue per la precisione con cui disegna un triangolo. L'ipotesi è quella di un classico "Coronal hole", ma non c'è ancora una spiegazione scientifica che delinei il motivo della comparsa di questo fenomeno sul sole e l'accuratezza geometrica. Il fenomeno è stato osservato, fotografato e pubblicato sui siti ufficiali di Nasa e Wheater.gov, e in attesa di una spiegazione ufficiale non resta che ammirarne l'unicità.



fonte

2 commenti:

  1. sì ..l'avevo letto tempo fa sul sito Nasa ...ma no se ne sa ancora niente? e poi ...sarà questo il responsabile delle temute tempeste solari?

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola e benvenuta, sembra che piano piano sia scomparso, se alla nasa sanno qualche cosa non credo che ce la diranno mai.

    Grazie della visita

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...