« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



giovedì 15 marzo 2012

FOLLIA - Modificare geneticamente l'essere umano per diminuire l'impatto ambientale.



Il transumanesimo avanza, la follia di applicare la bioingegneria sugli esseri umani per attenuare l'impatto ambientale.
Lo ripeto FOLLIA!
Modificare geneticamente per rendere non più appetibile la carne, per aumentare il potere cognitivo, aumentare la visione notturna per lavorare meglio al buio, ma vaffanculo io voglio lavorare meno altro che buio.
Impiego dei farmaci per abbassare la natalità, per modificare i gusti gastronomici.
Mi tornano in mente gli esperimenti nazisti per ottenere la razza pura.
La domanda è: Dopo gli ebrei, i polacchi, i rom, gli zingari, i malati di mente, i liberi pensatori a chi toccherà ora?

Zak

All'inizio di questa settimana, The Atlantic ha pubblicato un eye-catching, intervista inquietante con un professore di filosofia e bioeticaall'università di New York chiamato S. Matthew Liao . E 'stato invitato a discutere un prossimo documento che ha co-autore, che sarà presto pubblicata sulla rivista Etica, Politica e ambiente .
Ma nel giro di poche ore del colloquio andare in diretta un fiume di indignazione e di abuso era diretto verso di lui online. Come ho scritto su Twitter, al momento , l'intervista è stata davvero "inquietante". Liao ha spiegato come il suo articolo - dal titolo " Human Engineering and Climate Change "- esplorato il soggetto so-far-ignorati di come" le modifiche biomediche di esseri umani "potrebbero essere utilizzati per" mitigare e / o adattarsi al cambiamento climatico ". Le modifiche discusse comprendono: somministrazione di farmaci delle persone per farle avere una reazione avversa a mangiare carne , rendendo l'uomo più piccolo via imprinting genetico e "diagnosi genetica preimpianto"; abbassamento tassi di natalità attraverso "potenziamento cognitivo"; vista di ingegneria genetica per lavorare meglio in buio per aiutare a ridurre la necessità per l'illuminazione, e il "miglioramento farmacologico di altruismo ed empatia" per generare una migliore "correlazione" con i problemi ambientali.

4 commenti:

  1. Dici bene, ma vaffanculo, io voglio lavorare di meno e avere il necessario. Purtroppo l'idea nazista non è mai morta, si è evoluta, l'evoluzione della specie non sempre va in direzione migliore, purtroppo per noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi fà incazzare e che la vorrebbero far passare come indagine filosofica.

      Ciao Dionisio

      Elimina
  2. A letto del microchip che impianteranno obbligatoriamente negli States dal 2013?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ho letto, ma secondo te obama la sua famosa riforma sanitaria perchè la voleva fare? pensi che gli stà a cuore la salute dei cittadini? era subordinata all'impianto del microchip..... il furbacchione.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...