« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



venerdì 17 febbraio 2012

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: la nuova verifica parole è assolutamente intollerabile!

ZioScriba è l'autore di questo articolo che approvo totalmente e vi pregherei di farlo girare.
Ieri ho provato a scrivere qualche commento ma al tragico "pubblica" si è presentato il mostro.... Quindi nessun commento. i dispiace per gli amici blogger.
I am



CUMUNICAZIONE DI SERVIZIO: la nuova verifica parole è assolutamente intollerabile!


BASTAAAAA!!!!

Cari Amici e Amiche: da tempo ero sul piede di guerra contro l’escrementizia “verifica parole”, che non solo era disagevole e antipatica per tutti, ma soprattutto rappresentava un ostacolo odioso e insormontabile per i naviganti ciechi o ipovedenti (che ESISTONO e se ne sono lamentati più volte: possibile che non basti un simile argomento??!!!!). Ma davanti alla nuova versione, schifosa e imbecille (la stupida e irriguardosa scritta “dimostra di non essere un robot” – ma come si permettono? – seguita da parola DOPPIA e spesso difficilissima da decifrare, roba da cavarsi gli occhi e perdere un quarto d’ora per ripetere l’operazione sei volte) PREGO IN GINOCCHIO TUTTI I MIEI AMICI BLOGGERS CHE ANCORA CE L’HANNO DI LEVARE QUESTA ORRENDA COSA!!!! Piuttosto, se siete sotto il tiro di bastardi vigliacchi trolls figli d’una troll, ricorrete alla MODERAZIONE, mentre per quanto riguarda lo spamming il nuovo sistema antispam mi sembra alquanto efficace (e comunque spalettare via uno stronzo di spammer – o lasciarlo anche lì, ché tanto non se li caga nessuno! – è sempre meglio che obbligare decine di nostri lettori e commentatori a sorbirsi un tale supplizio!

Vi prego altresì di far notare il disagio, OGNI VOLTA, laddove lo troviate in veste di commentatori, senza paura di sembrare rompiscatole. In realtà potreste fare un gradito piacere: spesso chi è blogger da poco tempo ce l’ha in automatico senza aver modo di saperlo, poiché quando commenti sul tuo stesso blog la stronzaccia cosa a te non appare!!


Come fare: una volta effettuato l’accesso, cliccare su OPZIONI BLOGGER (simbolo dell’ingranaggio in alto a destra) quindi selezionare dal menu a tendina VECCHIA INTERFACCIA DI BLOGGER, dopodiché andare su IMPOSTAZIONI, poi su COMMENTI, mettere la spunta NO all’opzione “Mostra la verifica parole per i commenti” e infine SALVARE il tutto. 
Per queste ultime indicazioni, ringrazio l’amico LeNny di Sfrenzy Channel.

2 commenti:

  1. Smadonnare per così poco? O_o
    La gente non sta tanto bene..
    Basta disabilitarlo e il gioco è fatto.
    E' uno strumento utile per evitare che
    in automatico qualche "robot" metta commenti.
    Ma anche se li mette.. dov'è il problema?
    C'è chi va in cerca di visibilità del blog,
    cerca di spargerlo, rendersi famoso,... embè
    almeno così attrae utenti no?

    Poi basta usare, se proprio si vuole,
    come fai tu la moderazione dei commenti, ed il gioco è fatto!
    Fossero tutti questi i problemi,
    vivremmo da dio!

    RispondiElimina
  2. Ah poi dimenticavo...
    ma cosa c'è di ILLEGIBILE?
    Io la indovino sempre!
    Se si conosce l'alfabeto e si ha una vista buona
    che ci vuole a leggere?

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...