« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



lunedì 30 gennaio 2012

Ora è il turno delle sfere gelatinose blu che cadono dal cielo!

INGHILTERRA: STRANE SFERE BLU GELATINOSE CADONO DAL CIELO... 

 



Un uomo, nel Dorset, è attonito dopo aver trovato nel suo giardino delle piccole sfere blu cadute dal cielo. Steve Hornsby di Bournemouth ha dettoc he le sfere di 3 cm circa sono "piovute giu'" percoledi pomerigggio, dopo una grandinata.

Di queste sfere ne ha trovate  una dozzina nel suo giardino. Ha detto: Sono difficili a raccogliere . Ho dovuto prendere un cucchiaio per cacciarle dentro un vasetto di vetro".  (che pessima idea fare tutto a mani nude... ndt)

L'ente meteo ha detto che "la sostanza gelatinosa non è metereologica"

Mr Hornsby, ex ingegnere aeronautico, ha detto: "IL cielo era diventato veramente d un giallo scuro Mentre ero ucito per andare nel garage c'è stata una grandinata istantanea di alcuni secondi, poi ho pensato "che roba è quella nell'erba"?

Girando poi per il giardino ha trovato che molte piccole sfere erano state sparse nell'erba. Ha detto:
"Hanno un guscio esterno ed un nucleo soffice, ma sono inodore e non sono collose nè non si sciolgono".


Mr Hornsby ha detto di tenere le sfere nel suo frigorifero (che pessima idea... ndt) e nel mentre cerca di capire che sono...

fonte: cafedehumanite

1 commento:

  1. Buona Sera,
    Oggi ho trovato nel giardino dei miei genitori che si trova a Coccaglio (Brescia) delle sfere gelatinose pressochè identiche a quelle descritte nel vostro articolo. Sono capitato nella vostra pagina web perché ero alla ricerca della natura di queste sfere e con mia grandissima sorpresa ho scoperto che sono più uniche che rare! A primo acchito ho pensato si trattasse di uova di qualche animale ho comunque una qualche formazione naturale, ma cercando su internet ho trovato solo riferimenti a un qualcosa che sembra chiaro a pochi se non a nessuno. vi chiedo cortesemente,in caso qualcuno fosse a conoscenza di qualche informazone in più, di contattarmi all'indirizzo wwwfoia@alice.it
    Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.
    Matteo

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...