« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



domenica 29 gennaio 2012

Grazie al professor Mario Monti i caccia italiani potranno bombardare in Afghanistan


Clicca per ingrandireAFGHANISTAN, IL GOVERNO MONTI DÀ IL VIA LIBERA AI BOMBARDAMENTI: I NOSTRI 4 CACCIA SARANNO DOTATI ANCHE DI BOMBE. NON GLI BASTAVA SPARARE ORA POTRANNO ANCHE BOMBARDARE.. E DIRE CHE TEMPO FA SI PARLAVA DI RITIRO DALL'AFGHANISTAN MENTRE OGGI RAFFORZIAMO IL NOSTRO RUOLO IN QUESTA GUERRA INUTILE AD UN TERRORISMO FIGLIO DI QUELLI CHE LO STANNOCOMBATTENDO..L'INGANNO GLOBALE PROSEGUE!
Caro Monti ti scrivo..mi verrebbe da dire..Ma visto che siamo in condizioni del tutto lontane da ogni logica democratica mi risparmio anche quest'incipit così amichevole. E allora da cittadino mi incavolo e mi ritorno alla mente la mia costituzione dove c'è scritto a caratteri cubitali che l'Italia ripudia la guerra! E allora va bene difendersi, ma attaccare proprio no. Ma amici miei la costituzione è carta straccia e questa non è una democrazia da tempo. E con Monti abbiamo un uomo della massoneria al potere..Figuriamoci che cosa gliene può fregare della costituzione o di quei poveri civili afghani che una guerra inutile si è portato via..Non ci bastava sparare ora vogliamo anche bombardarli i poveri afghani.
Ora dotiamo anche i nostri caccia di bombe costosissime alla faccia del nostro spirito pacifista e alla faccia della crisi..Fortunatamente non sono l'unico ad essere sdegnato da questa tremenda notizia. Leggendo un messaggio in un gruppo Facebook mi sono imbattuto con piacere nello status di Ferrero(Prc). Dico con piacere sia per le sue parole ma soprattutto per i commenti degli utenti:




Il governo ha deciso che gli aerei in Afghanistan potranno non solo sparare ma anche bombardare, dando il via libera nello specifico all'impiego delle bombe per i quattro cacciabombardieri italiani Amx Acol schierati ad Herat: è una vergogna! È intollerabile che il nostro governo decida, unico al mondo, di rafforzare il proprio ruolo di guerra, invece di perseguire l'obiettivo di andarsene il prima possibile da quel conflitto infinito». Lo afferma Paolo Ferrero, segretario nazionale di Prc-Fds che parla di un «altro pessimo elemento di continuità con il governo Berlusconi». «Anzi, l'esecutivo Monti - conclude Ferrero - riesce là dove La Russa aveva fallito, connotando in maniera ancora più pesante la nostra insensata presenza nella guerra in Afghanistan»
C'è Luigi che scrive tra i primi: “Italia ripudia la guerra!!! Ma questi stronzi guerrafondai, la Costituzione la leggono???”. Luigi ti rispondo subito, la Costituzione è carta straccia per loro e anche per noi vista che la violano continuamente senza che noi possiamo fare qualcosa!
Poi c'è uno Stefano incredulo: “non riesco a capire come possano appoggiare l'utilizzo della forza militare in Afghanistan, speravo che un governo composto da professori, da tecnici, almeno in questo facesse delle scelte diverse. Dovrebbero studiarsi la Costituzione”. Ah no Stefano quella la conoscono bene e con piacere la calpestano.. C'è chi non gliele manda a dire: “la domenica mattina sono in prima fila di fronte al prete però..............M---E siete e M---e resterete”.
E c'è chi finalmente si sta svegliando (forse): “Certo che gli articoli della costituzione li stanno mandando a farsi fott...!” E c'è chi ha le idee molto chiare: "Questa decisione è frutto del fatto che al ministero della difesa c'è un militare, cosa mai avvenuta dalla fine della guerra ad oggi”.
Appunto..vai a mettere un militare a fare il ministero della difesa..Ecco cosa succede. Tant'è che anche Angelo la vede allo stesso modo: "Del resto basta vedere chi abbiamo come ministro della difesa. E tra poco faremo l'errore di attaccare l'Iran”. Appunto..il problema è che quest'apertura all'attacco non può più far escludere in un appoggio all'offensiva all'Iran. In fondo siamo in mano ai massoni che vogliono a tutti i costi quella guerra.

Fonte: free-italy.info

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...