« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



venerdì 6 gennaio 2012

CHE SCHIFO!!!



Una delle ultime zozzerie di questo governo imposto con la forza riguarda la regione dove abito e precisamente l’accise sulla benzina per gli alluvionati toscani e liguri.

Queste cavolo di accise QUI il lungo elenco che parte dal 1935 ma una delle ultime è quella sull’alluvione toscana/liguria di quest’anno.

Ebbene lo stato succhiasangue ha pensato bene di mettere l’iva su questa accise, in pratica di lucrare su chi ha perso le sue cose, la casa e tutta la sua vita, ha lucrato anche sulla morte.

In questo ARTICOLO il governatore dichiara che non sapeva, BUFFONE! come dire che un comandante dichiara  dopo che la nave è affondata non sapeva che c’era una falla!

Ripeto…..CHE SCHIFO!!!  E ora vado a vomitare.

Zak

6 commenti:

  1. Ci spremono come i limoni e soprattutto lucrano molto sulle calamità.
    Serena notte a presto.

    RispondiElimina
  2. Caro Zak mi associo a te. Nessuno osa contraddire questo governo, sono tutti esperti di PNL, ottenendo il consenso o quantomeno non dissentono.
    Tutto passa, tre nequizie, ingiustizie e asservimenti.
    Svegliamoci perché la vedo dura. Ultimamente su Roma, nascosti tra le nuvole aerei irrorano il cielo con le scie chimiche....

    RispondiElimina
  3. Ciao Zak
    la soluzione è uscire dall'euro e dall'europa
    e dare un calcio in culo a tutti i nostri politici.
    ma la realtò è che i sondaggi danno Pd e PDL ancora in maggioranza
    la gente sopporta tutto bisogna chiedersi perchè e fino a quando

    RispondiElimina
  4. Ciao I am, la vedo dura anche io, olre che di pnl mi sembrano anche esperti di ipnosi, quella bestiaccia di monti già parla di altre misure in arrivo nel giro di due mesi, un altra bella strizzata ai cosidetti del popolino e.... tutti zitti! mi raccomando.
    Anche qui le scie sempre presenti!

    Buona giornata I am

    RispondiElimina
  5. Ciao Ivano, sarebbe l'ideale dare un calcio al governo fasci-europeo, ma ci vorrebbe un governo con le palle, non asservito e sopratutto un premier non imposto ma votato da noi, FANTASCIENZA almeno in questo momento.
    Qualcuno disse, non mi ricordo chi, non sono i popoli ad aver paura dei governi ma i governi dovrebbero aver paura dei popoli, detto tutto no.

    Buona giornata Ivano

    RispondiElimina
  6. Vero Cavailere, oltre che provocarle ci lucrano anche sopra!

    felice giornata

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...