« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



venerdì 9 dicembre 2011

L'Italia in crisi compra i jet da guerra. La Spesa? 20 miliardi, come la finanziaria






E' deciso, l'Italia in crisi comprerà 131 caccia bombardieri nucleari F35 Lockheed. La produzione sarà avviata a fine 2012 nel cantiere di Cameri, in provincia di Novara. A metà 2013 le prime consegne. Non si sa come li useremo. Ci costeranno quasi quanto la finanziaria che in questi giorni ha varato il governo Monti, che ha sancito forti aumenti delle accise dei carburanti e la stangata sulle pensioni...


fonte: nocensura.com

5 commenti:

  1. Le armi non verranno mai abbandonate da alcun Paese al mondo, anche se sta morendo di fame.
    Pensano sempre ad un'eventuale guerra.
    Uno schifo.
    Ricordo mesi fa durante il culmine della crisi,
    mentre ero al centro commerciale vedo passare gli
    AEREI TRICOLORE, una delle INUTILITA' più assurde del nostro Stato.
    Il patriottismo è una delle fonti delle guerre.

    Ciao Zak! Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Sono convinto che siamo prossimi ad un'altra follia chiamata guerra i segni sono identici a ottant'anni fà, il peggio deve ancora venire ma sono sereno amico mio non cercare la verità in quello che vedi ma nel tuo cuore.
    Quello che tu chiami patriottismo io lo chiamo "mind control"
    buona domenica anche a te, ciao Daniele

    RispondiElimina
  3. Guarda Zak,
    proprio ieri hanno suonato i soliti ripetuti testimoni di Geova.
    Essendo una bella giornata e io non avendo un cacchio da fare XD
    ho voluto chiacchierare un pò con loro.

    Io sono ateo, ma in realtà sono buddhista dentro. Non mi definisco tale perchè non ritengo sia indispensabile mostrare a quale gruppo appartenere.
    Ateo invece significa "non mi importa di dio" punto.

    E quando ponevo delle questioni, facevo delle affermazioni dirette, chiedevo domande precise e la ragazza spesso rimaneva senza frasi da dire, come se (il "se" si può anche togliere ) tutto ciò che dicesse in giro e pensasse non venisse dalla sua mente e pensieri autonomi.
    Non come se fosse controllata da chissàche,
    ma come se ciò che gli hanno inculcato
    non lo sentisse suo.

    Ecco il punto è questo:
    ci lasciamo coinvolgere e prendere da
    dogmi, affermazioni, idee, concetti, opinioni,
    scandali (non verificati ma ai quali crediamo).
    E' una fede (intesa come "il credere in qualcosa in generale") CIECA.
    Invece dovremmo guardare la realtà.

    RispondiElimina
  4. Ciao daniele, vengono indottrinati e se vai fuori dal seminato li metti in crisi, come quando dai un comando al compter se non viene riconosciuto si blocca, anche io ho provato diverse religione, magari i9n quel momento è quello che mi serviva, vero dovremmo guardare la realtà ma quale realtà, sei sicuro che quello che vediamo si la realtà? gli occhi tradiscono dovremmo invece vedere con il cuore, il nostro io superiore che non mente mai, sviluppare l'istinto che abbiamo sopito.
    Alcune volte guardare non vuol dire vedere.
    Felice serata Daniele

    RispondiElimina
  5. Esatto.
    Bisogna vedere con gli occhi della mente.
    Un salutone a te Zak!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...