« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



venerdì 16 dicembre 2011

Campagna contro i botti di Capodanno


Campagna contro i botti di CapodannoGirando sul web mi è capitato di “scontrarmi” con questa immagine. Sicuramente non “politically correct” ma senza dubbio di forte impatto e, permettetemi, non priva di una certa genialità.
Abbiamo parlato diverse volte del problema che moltissimi di noi incontrano allo scoccare della mezzanotte del primo gennaio di ogni anno. Preparativi per non far spaventare o scappare il nostro amato pet e consigli per ritrovarlo se è comunque fuggito via.
Questa è solo una delle molteplici campagne pubblicitarie che appariranno per questo Capodanno (o sono giù state realizzate in passato).
Prima di recarvi in un negozio a comprare raudi, magnum, ciccioli eccetera provate a immaginare una scena: Voi e il vostro (reale o ipotetico) bambino di pochi giorni in mezzo a una serie di deflagrazioni. Il vostro bambino, se potesse, scapperebbe a gambe levate. Beh, voi vorreste vedere bambini aggirarsi disorientati per le strade e in mezzo al traffico con il rischio di non tornare più tra le braccia dei loro cari o di andare incontro ad un destino peggiore? Credo proprio di no. Perché allora lasciare che i nostri amici pet corrano questo rischio?
Se avete voglia di spendere soldi potete acquistare dei sacchi di crocchette e donarli al canile più vicino a casa vostra!

fonte

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...