« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 15 novembre 2011

DICHIARAZIONI SHOCK SUL CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE CINESE, OVVERO INFANTICIDIO, FINANZIATO DA POTERI OCCIDENTALI A FIN DI BENE,OVVIAMENTE...


Steven W. Mosher è un' autorita' internazionalmente riconosciuta sul problema della popolazione in Cina, ma anche un apprezzato autore ed oratore. Dal 1979 lavora incessantemente per combattere un controllo coercitivo della popolazione ed ha aiutato centinaia di migliaia di donne e famiglie in tutto il mondo. E' Presidente dell'Istututo di ricerca relativo alla Popolazione

Il video, postato a fine ottobre 2011, è agghiacciante nelle sue rivelazioni

Qualche affermazione ripresa dal discorso di Mosher:

- ero andato in Cina pensando che l'aborto fosse una scelta di una donna, e che la Cina avesse bisogno di un programma di controllo popolazione per il suo sviluppo economico: questo è stato cio' che l'indottrinamento universitario mi aveva indotto a credere




-scoprii che il programma "multi contee" (regioni) era finanziato dal Fondo ONU per la Popolazione)

- il governo cinese ci diede 32 contee in cui gestire il programma popolazione che a noi veniva detto fosse "incentrato sul cliente", ovvero senza forzature, minacce, coercizioni. Decidemmo di testare questo meraviglioso programma: trovammo esattamente il contrario. Aborto forzato in tutte le fasi della gestazione e sterilizzazioni forzate per le donne. Quando chiedemmo alle donne se fossero libere di scegliere quando avere figli, se o meno abortire etc ci risero in faccia: ovviamente NO

- raccogliemmo cosi prove che il Fondo ONU per la Popolazione spudoratamente mentiva su cio' che stava facedo in Cina.

- la politica del figlio unico inizio' quando ero in Cina. Uno potrebbe credere che questa politica fosse una tipica espressione di esuberanza totalitaria, ma questa è solo una parte della questione.
Questa politica inizio' in realta' con il CLUB OF ROME REPORT (rapporto del Club di Roma) nel 1974, che diffuse teorie di controllo sull'assunto che il mondo avrebbe cessato di esistere, almeno come pianeta abitabile, per il 2080. Questa teoria si rivelo' poi una bufala. Loro stessi dissero poi di aver un po' "esagerato" per avere l'attenzione dei governi occidentali, cosicchè le persone avrebbero fatto attenzione alla crescita della popolazione e allo sperpero delle risorse.

- La leadership cinese fu pero' molto colpita da questa teoria, come ultima acquisizione della scienza occidentale....perchè scienza e tecnologia era cio' che volevano, volevano fare della Cina una nazione forte e potente. Cosi si bevvero questa stupidata. Cio' che la leadership penso', allo stato allora attuale della crescita della popolazione cinese, è che in 100 anni la Cina sarebbe crollata causa sovrapopolazione. Ecco perchè imposero 1 figlio a coppia.

- 10 milioni di donne in Cina vengono obbligate ogni anno ad abortire o a sterilizzarsi. Lo stato cinese non sente su di se' alcuna responsabilita' , ma le persone in occidente che propagarono questo "mito", invece, portano su di sè una tremeda responsabilita'

- Mosher racconta poi di una donna medico in Cina che si è rifiuatata di uccidere un feto ed è stata violentemente accusata da altri colleghi per non osservare le leggi di stato; per questa ragione è stata esiliata in una provincia montana sperduta e lontanissima dalla famiglia, subendo vessazioni e violenze, fino a riuscire poi a fuggire ad Hong Kong e fare richiesta di asilo in USA.

- Il metodo usato per... l'infanticidio (che come tale non è percepito dai cinesi, ligi al programma di controllo nascite imposto dal governo e ispirato dall'occidente...) è fare una iniezione di formaldeide nel cranio del bambino appena mostra di uscire dall'utero e ancora "non ha messo piede nella stanza".

Pubblico questo sunto per chi non sa l'inglese e suggerisco invece a chi lo parla, di sentire il relatore per esteso, perchè Mosher è sobrio, non ci sono immagini strappalacrime, ma solo la testimonianza responsabile e sofferta di un essere umano che dopo aver svolto ricerche, osa un resoconto agghiacciante.

Ergo:
Prima di caldeggiare dalle nostre parti, certe tesi sulla gravita' della sovrapopolazione e la necessita' e legittimita' di far fuori un po' di gente, quindi, informarsi bene.
Adesso, rispetto a decenni fa, possiamo accedere a fonti come queste indicate. Informarsi sulle bufale ripetute e sempre piu' disumane che l'elite ha venduto a borghesi, benpensanti, comodi, ingenui, egoisti, civili "occidentali" amanti della "democrazia e della partecipazione civica ai loro governi" e della fiorente ricchezza del proprio portafoglio.

Ci hanno raccontato anche in occidente un sacco di balle. Possiamo scegliere se continuare a berle o meno.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...