« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 25 ottobre 2011

MA COME CI SIAMO RIDOTTI NOI ESSERI UMANI E QUESTA LA CHIAMIAMO EVOLUZIONE ???!!!

Cina, investita da un furgone bimba di 2 anni muore. Nessuno si è fermato per soccorrerla


Binba investita in CinaE' morta Yueye, la bambina cinese di due anni che circa una settimana fa era stata investita da due auto e lasciata per strada per diverso tempo senza essere soccorsa, suscitando un mare di polemiche.
Lo hanno indicato i medici dell'ospedale dove la piccola era stata ricoverata e dove per sette giorni è rimasta in terapia intensiva. Nonostante tutti gli sforzi le ferite riportate, soprattutto quelle alla testa, erano troppo gravi e Yueye non ce l'ha fatta.
Nei giorni scorsi la notizia dell'incidente aveva suscitato numerose polemiche, anche su internet. Era stata sottolineata soprattutto l'apatia e l'indifferenza dei cinesi in quanto nessuno si era fermato per soccorrere la bimba ormai priva di conoscenza. L'incidente si era verificato 13 ottobre 2011 nei pressi di un mercato a Foshan, nella provincia sud orientale del Guangdong, quando un suv bianco aveva investito la bambina.
La piccola, scaraventata sulla strada, non era stata soccorsa da nessuno ed era anzi stata nuovamente investita da una seconda auto, come si è visto nelle immagini riprese da una telecamera di sorveglianza. Solo dopo diversi minuti, una donna aveva soccorso la bimba e l'aveva portata in ospedale. La piccola era figlia di lavoratori migranti. Poco dopo l'incidente la polizia aveva annunciato di aver arrestato i due autisti.

Fonte: affaritaliani.libero.it

Nota di Zak: C'è anche un video ma io metterò solo il link e chi vuole lo vedrà ma sappiate che è molto scioccante, io ho visto l'inizio e ho subito staccato vergognandomi di essere umano. 

http://youtu.be/UqVYUzHc5L8

4 commenti:

  1. ANCH'IO Mi vergogno di essere umano, fossi nato cane ne sarei più orgoglioso, l'ho scritto più di una volta sul mio blog. Ma hai visto che roba? Gli passa sopra pure con la ruota posteriore e il camion che arriva dopo nemmeno tenta di schivarla e le investe le gambe!!! E noi saremo, come dici tu, evoluti? Una bambina che attrae l'interesse di un topo schiacciato, più o meno. Ahh, lo dico sempre, dobbiamo estinguerci al più presto per il bene del pianeta e per il bene di tutti.
    Ciao Zak, davvero orribile il video.

    PS:Perché non mostrano questo i media invece di farci vedere sino alla nausea quei politicanti e quelle vallettine di plastica, non hanno nemmeno più espressione tanto sono rifatti, e non hanno più nemmeno sentimenti. Belli fuori, in cancrena dentro

    RispondiElimina
  2. I media amico mio..... f@nculo i media quel povero angelo non era nessuno e allora.... stò proprio male, estinzione?... son daccordo con te.

    RispondiElimina
  3. Sul video. No Comment.

    Daccordissimo con Dioniso.
    Fino ad ora abbiamo solo distrutto il Pianeta e ci siamo ammazzati e continuiamo ad ammazzarci fra noi stessi.
    Gaia si sta ribellando, è ora di fare piazza pulita.

    Io sono contro la pena di morte ma leggere

    "If she is dead, I may pay only about 20,000 yuan ($3,125). But if she is injured, it may cost me hundreds of thousands yuan,"
    ha detto il guidatore del primo veicolo ai media, prima di essere arrestato dalla polizia.

    mi fa ricredere.

    RispondiElimina
  4. Caio Daniele, anche io sono contro la pena di morte ma...... certi esseri.... meglio che stia zitto

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...