« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



mercoledì 28 settembre 2011

::. Zret blog .::: La Piramide del Potere

 ::. Zret blog .::: La Piramide del Potere

Vi sono due storie: la storia ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata, la storia ad usum Delphini, e la storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa”. (Honore de Balzac)

2 commenti:

  1. Saggio uomo Honorè, il grande salto sarà fatto quando la storia vergognosa sarà integralmente rivelata... Anche i ciechi vedranno ed i sordi saranno costretti ad udire!

    RispondiElimina
  2. Esatto Iam, loro lo sanno e penso si praparano a fare quello che hanno già fatto, riportare l'umanità alla preistoria, impedire di fatto l'evolozione spirituale che sembra stia avvenendo.
    Sitchin lo ha teorizzato nei suoi scritti, quando gli schiavi si ribellarono allora venne il diluvio universale e poi un olocausto nucleare e se è vero che tutto deve cambiare affinchà nulla cambi....

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...