« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



mercoledì 21 settembre 2011

Il parassita dello stato - come lo stato fà disinformazione!

Nello spot attualmente in circolazione su tutti i media viene fatto vedere alla fine il “parassita dello stato” come lo vede il governo, un povero cristo con barba incolta che mi ricorda tanto un operaio della fiat licenziato, bè questa a casa mia si chiama disinformazione, il vero evasore quello con l’A maiuscola, e lo sa anche mio nipote di dieci anni, si presenta con un bel vestito firmato , manicure, faccia con abbronzatura caraibica , 24 ore di pelle umana e uno stuolo di avvocati dietro le spalle, non sono difficile da trovare ma hanno il potere di rincoglionirci o almeno ci provano e mano male che non ci riescono con tutti.

video ufficiale


versione riveduta e corretta


A proposito notizia dell'ultim'ora, ve la ricordate cicciolina? è andata in pensione da ex parlamentare con 3000 euro lordi per 5 anni (una legislatura) di politica, ma politica di che mi chiedo io.

2 commenti:

  1. Ciao Zak, vergognoso. Non ho la televisione, quindi lo spot non lo conosco. Cornuti e mazziati!

    RispondiElimina
  2. Cara Iam dalle mie parti usa dire "il bove che dà del cornuto all'asino"

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...