« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



domenica 21 agosto 2011

Il rappresentante della Criminalità Internazionale

Articolo di Corrado Belli * Link
CHI.. se non lui poteva essere eletto come rappresentante di tutta la criminalità internazionale organizzata, proprio lui… Obama… quello che tutti presumono sia il Presidente degli Stati Uniti D’America, un meschino servo leccafondelli che per togliersi dalla bocca il sapore degli escrementi assaporati prima, va a farsi una leccata di gelato alle Hawaii accompagnato dal sapore del sangue di migliaia di innocenti sbrandellati dalla tanto “intelligenti” bombe che sicuramente hanno la sua stessa intelligenza.. cioè.. zero!
La criminalità organizzata internazionale.. il Sionismo sostenuto dai Signori della Morte che si sono autonominati Rothschild e Rockefeller accompagnati da molti altri infami e degenerati pazzi criminali cresciuti nelle mandrie familiari a ristretto giro di rapporti sessuali tra madri e figli, padri e figlie dalle quali ne escono fuori Bestie tali e quali.. ringraziano anche i rappresentanti dei diversi stati che fanno parte della EU che a loro volta sono integrati nel crimine internazionale organizzato, che essi siano semplici politici, massoni, cafoni, delinquenti, appartenenti alle forze dell’ordine e delle forze armate, ma sempre criminali sono e come tali si stanno comportando dalla fatidica data 11/9/2001 fino all’ultimo attentato avvenuto in Norvegia, questa è la dimostrazione che le bestie hanno paura dei cittadini, più paura hanno e più fanno danno.



Immaginatevi questo “Rappresentante” che bussa alla vostra porta e vuole vendervi la nuova Aspirapolvere che è capace di portarvi sulla Luna, magari per convincervi vi racconterà che l’ha già venduta a Cappuccetto Rosso mentre veniva mangiata dal Lupo cattivo e che grazie alla sua forza aspirante è riuscito a tirarla fuori dallo stomaco del Lupo tutta intera, ci credereste? Purtroppo c’è gente che ci crede o perlomeno fa finta di crederci perche non vuole ammettere la realtà dei fatti, i fatti si vedono e come, la crisi preparata da molti anni e che ne seguiranno guerre, morte distruzione, fame e miseria in nome della tanto sospirata Democrazia e PAX americana.
Credeteci, a breve verranno a bussare alle vostre porte chiedendovi di donare tutto l’ORO che avete in casa e se non lo donate vi costringono a donarlo, volete o no, credete che si sono fermati?
Ancora siamo all’antipasto, già è partita la campagna per arruolare “CARNE DA MACELLO” per difendere i diritti USRAELIANI nel mondo, parlano di diritti dell’Umanità e stanno togliendo all’Umanità tutti i diritti fondamentali, più si ascolta questa marmaglia infame e traditrice e più calpestano la nostra dignità, giornalmente ci deridono e ci sfottono a loro piacimento, sicuri che ci saranno tanti dementi che copriranno loro le spalle, come disse quel dannato e maledetto Henry Kissinger: “..I MILITARI SONO DEI STUPIDI SERVITORI DA SFRUTTARE PER SOTTOMETTERE I POPOLI”.
Torniamo al “Rappresentante”, come i suoi predecessori vede dappertutto un costante pericolo per la sicurezza nazionale americana, i soliti malati mentali che lo gestiscono hanno lasciato intendere che in tutto il pianeta l’ Odio verso l’america è aumentato, cosa altro si aspettavano? quindi hanno approvato di allungare le sanzioni contro stati che loro ritengono un pericolo.
Vediamo quali sono questi stati:
  1. dal 1979 IRAN
  2. dal 1997 Birma
  3. dal 1997 Sudan
  4. dal 2000 Russia
  5. dal 2003 Simbabwe
  6. dal 2004 Siria
  7. dal 2006 Russia Bianca
  8. dal 2008 Corea del Nord
  9. dal 2011 di nuovo la Libia
Tutti stati che non hanno voluto sottomettersi alle perverse voglie USraeliane o meglio dire Rothshildiane, forse non tutti hanno ancora capito che questo “Rappresentante” sta vendendo la terza guerra mondiale come soluzione a tutti i malanni e demenze dei suoi datori di lavoro, molti l’hanno già comprata con i soldi rubati ai cittadini credendo di fare un BIG affare ignorando che faranno mala fine, tempo fa scrissi un articolo in cui mi rivolgevo alla Merkel e Sarkozy, questi due Khazari sono stati scelti per portare l’Europa alla rovina, Sarkozy ricevette l’ordine di attaccare la Libia sotto la protezione USA, Israele e la Merkel ricevette l’ordine di spremere il popolo Tedesco sostenendo il debito della Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia, inoltre di non partecipare in “attivo” all’aggressione contro la Libia, in cambio deve fornire Sommergibili e altro materiale da guerra ad Israele per il prossimo attacco alla Siria con finale Iran, il Rappresentante” non ha avuto il coraggio di bussare alla porta del governo Russo per vendere una delle sue tante “aspirapolveri”, ha mandato una delle tante scellerate donne che fanno parte della politica estera USA, la Clinton che vuole imporre alla Russia di non vendere armi alla Siria, dopo l’Iran e la Libia adesso vuole che i Siriani tornino alle frecce e lance in caso di un imminente attacco da parte della più grande Organizzazione Criminale-Militare che sia mai esistita.. la NATO.
OB..AAA..MA il rappresentante dei fabbricanti di morte che vendono guerre dappertutto come ultima loro salvezza, guerre morti e disperazione per aumentare di armi l’esportazione, i Baroni del male che chiedono sacrifici ai cittadini mentre mangiano le carni dei loro figli e ne bevono il sangue, tutte le Pseudo Classi Politiche Europee riunite in un solo blocco di meschini lecchini sostenuti dal nemico numero uno dei cittadini.. I MEDIA, Tv e Cartastraccia ormai senza dignità e senza faccia, anche loro CANAGLIE da mettere in lista  per i prossimi giorni che verranno.. nessuno escluso, il “Rappresentante “ della Lobby Farmaceutica che cercava di far riempire di più le casse dell’ORGANIZZAZIONE MAFIOSA SANITARIA MONDIALE sottoscrivendo contratti con i Psicopatici dell’EUGENETICA, Rockefeller e Gates che gestiscono e corrompono tutta la Sanità governativa di ogni singolo stato sul pianeta, il “Rappresentante” del male assoluto che sta cercando di guadagnarsi un posto nella dimora di Satana accanto a tutti gli altri che l’hanno preceduto come Pseudo Presidente USA.
L’Europa è piena di questi “Rappresentanti” ..chiudiamo per sempre questa Agenzia di rappresentanza del Crimine Internazionale USraeliana.

Corrado Belli

tratto da

2 commenti:

  1. Caro Zak, questa è la resa dei conti, sono felice che in molti stiamo vedendo se non proprio tuttala verità, almeno una parte così da poter agire, cambiare lo status quo. Ancora c'è una speranza. Adelante.....

    RispondiElimina
  2. Bisogna smettere di aver paura e non fare come gli struzzi, il popolo si DEVE unire, uniti siamo una forza divisi non siamo niente, Adelante cara Iam.....

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...