« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 14 giugno 2011

CAMMINO DI SANTIAGO 2011 - 1 tappa

Un mio caro amico mi ha mandato questo video, la prima tappa (circa 230 km) del camino di santiago de compostela, un video molto bello ma a parte la belleza dei luoghi è tornato diverso, migliore oserei dire, certi luoghi possiedono un fattore energetico che ci cambia se siamo ricettivi, una esperienza simile l'ho fatta qualche inverno fà visitando assisi, niente turisti ma un'energia che ci ha avvolti come una calda coperta e ci siamo veramente sentiti in pace con noi stessi e qualcosa ti rimane sempre dentro.


http://www.youtube.com/watch?v=Igd8uhP7MIo

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...