« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



giovedì 31 marzo 2011

A tutte le persone del mondo. Un messaggio di Masaru Emoto

Fonte: Karmaesanguefreddo *
Per favore pregate con amore e gratitudine per l'acqua dell'impianto nucleare di Fukushima, in Giappone.
Dall'enorme terremoto di magnitudo 9 ed il massiccio e surreale tsunami più di 10.000 persone sono ancora disperse... In questo momento... Sono già passati 16 giorni da quando è avvenuto il disastro. Ad ulteriore aggravamento della situazione ora l'acqua dei reattori della centrale nucleare di Fukushima sta fuoriuscendo e contamina l'oceano, l'aria e tutte le molecole di acqua nelle zone circostanti.
La saggezza umana non è stata capace di fare molto per risolvere il problema, ma stiamo semplicemente cercando di raffreddare l'ira dei materiali radioattivi all'interno dei reattori versandoci sopra acqua.

Non c'è veramente altro che possiamo fare?
Io penso ci sia. Durante oltre venti anni di ricerca nelle misurazioni hado e nelle tecnologie per fotografare i cristalli di acqua sono stato testimone della capacità dell'acqua di trasformarsi positivamente quando riceve le vibrazioni pure della preghiera umana, non importa da che distanza.
La formula di Albert Einstei E=mc² significa che l'energia è uguale al numero di persone moltiplicato per il quadrato della loro consapevolezza.
Questo è il momento per afferrarne il significato. Uniamoci nella cerimonia di preghiera come concittadini del pianeta terra. Vorrei chiedere a tutte le persone, non soltanto in Giappone, ma in tutto il mondo di aiutarci, per favore, a trovare il modo per superare la crisi di questo pianeta!!
Segue la descrizione della cerimonia.
Nome della cerimonia:
"Inviamo i nostri pensieri di amore e gratitudine a tutta l'acqua nell'impianto nucleare di Fukushima"

Giorno ed ora:
Giovedì 31 Marzo 2011 alle 12:00 di ciascun fuso orario

Per favore pronunciate la seguente frase:
"Acqua dell'impianto nucleare di Fukushima,
ci dispiace di farti soffrire.
Per favore, perdonaci. Ti ringraziamo, e ti amiamo."

Ditela per favore ad alta voce o mentalmente. Ripetetela per tre volte tenendo le mani giunte in preghiera. Vi prego, offrite la vostra preghiera sincera.


Grazie dal profondo del mio cuore.
Con amore e gratitudine,
Masaru Emoto
Messaggero dell'Acqua
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...