« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 1 marzo 2011

Sardegna poligono di Quirra multinazionali testano armi sperimentali

Inchiesta di Current Tv video in 3 parti dall'amico 76CellarDoor in sardegna multinazionali testano armi sperimentali e all'uranio impoverito e il popolo sardo muore e si ammala di malattie del tutto simili alle sindromi dei balcani e del golfo, questo dimostra quanto contano i "cittadini" schiavi sacrificabili per interessi sporchi io sono DISGUSTATO non sò voi, un ringraziamento speciale a 76CellarDoor per il suo costante e tenace attivismo.


 

2 commenti:

  1. Caro Zak,mi associo ai tuoi pensieri,che condivido appieno..!!
    Questi sono CRIMINI CONTRO L'UMANITA'CHE NON VERRANNO MAI PUNITI DA NESSUNO...!!
    ..I MOTIVI LI CONOSCIAMO BENISSIMO..!!
    Noi tutti siamo carne da "MACELLO" ALLA MERCE' DI "QUESTI" CRIMINALI INFAMI E ASSASSINI..!!
    CREDO FERMAMENTE CHE..SE LA GENTE DI QUIRRA CONTINUERA'AD AVER PAURA DI QUESTI CRIMINALI,ED A NON RIBELLARSI IN MASSA,"COSTORO" CONTINUERANNO AD UCCIDERLI SENZA PIETA'..!

    RispondiElimina
  2. La cosa che mi ha lasciato perplesso e che dalle interviste alcuni preferiscono lasciar perdere pur di non perdere il posto di lavoro, hanno paura di parlarne, è angosciante il potere che hanno e come lo usano, senza ritegno e senza pudo, veri e propri "rettili"!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...