« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



lunedì 21 marzo 2011

Merkel: no a Libia e stop al nucleare = incidente in elicottero

Angela Merkel
Non essendo “complottisti” gli zerbini dei potenti non hanno ancora capito che in questi casi NON DEVONO ASSOLUTAMENTE PRENDERE NE’ AEREI NE’ ELICOTTERI ma anzi anche tutte le altre paranoiche precauzioni utili contro gli attentati alla propria persona. NF
Fonte: http://www.mainfatti.it/Angela-Merkel/Merkel-no-a-Libia-e-stop-a-nucleare-Incidente-in-elicottero_035328033.htm
La cancelliera tedesca Angela Merkel ha rischiato la vita, poiché l’elicottero su cui viaggiava sembra che abbia avuto un blocco ad entrambi i rotori. E sul blog di Beppe Grillo si ipotizzano strane “coincidenze”.
Il fatto è successo mercoledì scorso ma solo ieri il domenicale Bild am Sonntag ha diffuso la notizia. In poche parole la cancelliera tedesca Angela Merkel ha rischiato la vita, poiché l’elicottero su cui viaggiava sembra che abbia avuto un blocco ad entrambi i rotori ed è precipitato per oltre mille metri. Per fortuna, quando ormai la terra era spaventosamente vicina, i piloti dell’elicottero sono riusciti a riprendere il controllo del veivolo. “La Germania è l’unica nazione occidentale che si è opposta all’attacco alla Libia e che, dopo Fukushima, ha subito arrestato il programma nucleare. Tu chiamale se vuoi … coincidenze” scrive alex mira in un post sul blog di Beppe Grillo.

Autore Nicoletta Forcheri

fonte:  www.stampalibera.com

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...