« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



venerdì 25 marzo 2011

Lavaggio del cervello: una dottrina precisa degli illuminati

IdiotaThe Soviet Art of Brainwashing”, l'ARTE SOVIETICA DEL LAVAGGIO DEL CERVELLO, è un testo che fu usato nelle scuole di addestramento comuniste sia in USA che in Russia a partire dagli anni '30.
Ricordatevi che il Comunismo NON FU MAI “una rivolta operaia”, ma fu creato dagli Illuminati (banchieri cabalisti e sangue blu americano-britannico) per portare nel mondo una dittatura di Satanisti super ricchi.
Il testo dice che siamo attualmente i soggetti di una ipnosi di massa, che fa affidamento sul trauma per applicare il terrore.
“Perché sia possibile indurre un alto stato di ipnosi in un individuo, gruppo o popolazione, deve sempre essere presente un elemento di terrore da parte di coloro che governano”. (Part II, Ch.6)
Ma se diciamo cosi, passiamo per “paranoici”.
“Dovrebbe essere fatto un passaparola nella società sul tema paranoia, come condizione in cui l'individuo crede che sarà attaccato dai Comunisti. E si scoprirà che questa difesa è efficace”. (II-



Ch 10)
“La popolazione deve essere portata a credere che ogni individuo al suo interno che si ribelli ... contro gli sforzi e le azioni per schiavizzare il tutto, deve essere considerata una persona squilibrata ...e... a tale persona bisogna fare degli elettroshocks e deve essere ridotta in una docilità inimmaginabile per il resto dei suoi giorni”. (II-Ch.12)
Il testo dice che gli agenti della psicopolitica presero controllo degli USA nei primi decenni del 20° secolo.
“Negli USA siamo stati in grado di alterare le opere di William James ed altri ... e di inserire nei libri di psicologia i principi di Karl Marx, Pavlov, Lamarck e i dati del Materialismo Dialettico, questo ad un punto tale che chiunque studi psicologia diventi immediatamente candidato ad accettare la ragionevolezza del comunismo”.
“Poiché ogni cattedra di psicologia negli USA è occupata da persone in contatto con noi, è garantito un uso consistente di questi testi... Cosi educare gli strati colti della popolazione, nei principi del Comunismo è faccenda relativamente facile”. (II, Ch. 11)
Il testo chiama questi insegnanti “operatori psicopolitici” ed il loro ruolo è di fare il lavaggio del cervello ai giovani. Molti dei professori di scienze umane e sociali oggi sono agenti coscienti: dei fessi a cui è stato fatto il lavaggio del cervello o che vivono nella paura di ciò che era prima.
I Comunisti (élite di satanisti) vedono l'essere umano come “un meccanismo senza individualità”. Fondamentalmente “è un animale” con una “patina di civiltà”. Come un animale può essere indotto a credere e a fare qualsiasi cosa se gli si da la giusta combinazione di terrore, imbroglio, droghe e forza bruta.
L'obbiettivo delle psicopolitiche è di produrre un massimo caos nella cultura del “nemico" e di far si che una “nazione sia senza capo”.
I terapeuti della mente (i guaritori mentali) non devono guarire nessuno e sono istruiti a tagliare fuori le perone competenti.
“Le organizzazioni per la salute mentale devono cancellare con cura dai loro ranghi, chiunque sia capace nel trattare la salute mentale”. (II Ch. 9)
Cercate i leader nel futuro del paese ed educateli nel credere alla natura animale dell'Uomo. Questo deve diventare una moda. Si deve insegnare loro di criticare le idee, le imprese individuali. Gli si deve insegnare sopra ogni cosa che la salvezza dell'Uomo si può solo trovare nel suo totale adattamento a questo ambiente... le nazioni che hanno un tono etico elevato, sono difficili da conquistare”.(II-8)

By Henry Makow PhD / Fonte originale: rense.com / Traduzione e sintesi a cura di: Cristina Bassi - thelivingspirits.net

fonte: www.ecplanet.com

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...