« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



sabato 12 marzo 2011

I Cavalieri di Malta, un esempio emblematico di dominio planetario



Clicca per ingrandireLa maggior parte delle persone comuni sono convinte che sarebbero i politici a gestire le file di ogni nazione, ma non è affatto così. È ovvio che alle persone piace molto auto ingannarsi...
I politici hanno solo degli incarichi. Ai politici vengono conferiti semplicemente dei mandati in determinati settori facendo ogni sorta di manipolazione affinché venga inculcata all'opinione pubblica l'impressione che siano essi a comandare. Tutti i personaggi, che occupano le poltrone dei governi, non sono altro che dei semplici direttori comandati da altri (la mano nascosta) che stanno sopra di loro. In ogni nazione il presidente e il premier servono solamente a coprire l'identità di chi comanda veramente.
Tutti i presidenti e i premier devono obbligatoriamente essere iscritti ad una loggia massonica e devono sottostare agli ordini che la medesima loggia impartisce loro. Le varie decisioni di questi 'presta nome' non vanno certo a favore del benessere della popolazione, bensì a favore dei membri situati al vertice della medesima loggia, ovvero ai banchieri, ai controllori delle multinazionali, ai controllori degli apparati militari, ecc.
Quelli che impartiscono le direttive ai vari premier e presidenti sono i veri comandanti, i manager della linea di sangue. Il loro compito nei singoli paesi dove operano è di introdurre un programma di dittatura centralizzato verso un potere globale centralizzato, proprio nella loro area d'influenza. È in questo modo che posso introdurre le medesimi leggi e i medesimi cambiamenti, a piccoli passi, contemporaneamente in ogni paese del mondo.



Esistono tante associazioni massoniche. Nomi diversi, ma con lo stesso scopo, conglobati in una piramide in cui alla cima stanno quei pochi che controllano l'intera struttura mondiale, ovvero le famiglie reali preposte. È doveroso precisare che le famiglie reali non rappresentano la cima della piramide. Oltre esiste un altro livello infradimensionale.
Per rendere bene l'idea di come funziona una società massonica parlerò dei Cavalieri di Malta. Questa mia scelta non ha alcun risvolto preferenziale perché parlare di un'altra società massonica come, ad esempio, i Cavalieri Templari o l'ordine degli Illuminati non cambia molto visto che, come ho spiegato prima, tutte le società segrete sono collegate fra loro da un medesimo scopo finale.
L'Ordine di Malta è uno dei più antichi e potenti ordini elitari del Vaticano. L'ordine è sotto stretto controllo dei Gesuiti.
Dal sito ufficiale dell'Ordine di Malta si può leggere la loro storia di 960 anni:
1048 Gerusalemme
Beato GerardoLa nascita dell’Ordine risale al 1048. Sarebbero stati alcuni mercanti dell’antica repubblica marinara di Amalfi ad ottenere dal Califfo d’Egitto il permesso di costruire a Gerusalemme una chiesa, un convento e un ospedale nel quale assistere i pellegrini di ogni fede o razza.
L’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – la comunità monastica dedita alla gestione dell’ospedale per l’assistenza dei pellegrini in Terra Santa – diviene indipendente sotto la guida del suo fondatore il Beato Gerardo. Papa Pasquale II, con la bolla del 15 febbraio 1113, pone l’ospedale di San Giovanni sotto la tutela della Santa Sede, con diritto di eleggere liberamente i suoi capi, senza interferenza da parte delle altre autorità laiche o religiose. In virtù di tale bolla l’Ospedale divenne Ordine esente dalla Chiesa. Tutti i Cavalieri erano religiosi, legati dai tre voti monastici, di povertà, castità e obbedienza.
La costituzione del Regno di Gerusalemme ad opera dei crociati costringe l’Ordine ad assumere la difesa militare dei malati, dei pellegrini e dei territori sottratti dai crociati ai Musulmani. Alla missione ospedaliera si aggiunge il compito di difesa della cristianità.
Successivamente viene adottata la bianca Croce Ottagona, che ancora oggi rappresenta il simbolo dell’Ordine.
1310 a Rodi
Rodi Nel 1291 dopo la perdita di S. Giovanni d’Acri – ultimo baluardo della Cristianità in Terra Santa – l’Ordine si stabilisce prima a Cipro e poi dal 1310, sotto la guida del Gran Maestro Fra’ Foulques de Villaret, nell’isola di Rodi.
Da quel momento la difesa del mondo cristiano richiede una forza navale e l’Ordine costruisce una potente flotta con cui solca i mari orientali, impegnandosi a difendere la Cristianità in numerose e celebri battaglie tra cui le crociate in Siria e in Egitto.
Fin dagli inizi l’indipendenza dagli altri Stati, in virtù di atti pontifici, insieme con il diritto universalmente riconosciuto di mantenere ed impegnare forze armate, costituisce la base della sovranità internazionale dell’Ordine.
Fin dall’inizio del quattordicesimo secolo le istituzioni dell’Ordine e i cavalieri che giungevano a Rodi da ogni parte d’Europa si riuniscono in Lingue. Dapprima sette: Provenza, Alvernia, Francia, Italia, Aragona (Navarra), Inghilterra (con Scozia e Irlanda) e Alemagna. Nel 1492 viene costituita l’ottava Lingua, quella di Castiglia, che insieme al Portogallo, si era separata dalla Lingua d’Aragona. Ogni Lingua comprendeva Priorati o Gran Priorati, Baliaggi e Commende.
L’Ordine era governato dal Gran Maestro (Principe di Rodi) e dal Consiglio, batteva moneta e intratteneva rapporti diplomatici con gli altri Stati. Le altre cariche dell’Ordine venivano attribuite ai rappresentanti delle diverse Lingue. La sede dell’Ordine, il Convento, era composto da religiosi di varia nazionalità.
1530 a Malta
Malta Dopo sei mesi di assedio e di cruenti combattimenti con la flotta e l’esercito del Sultano Solimano il Magnifico, nel 1523 i Cavalieri sono costretti ad arrendersi e ad abbandonare l’isola di Rodi, con gli onori militari.
L’Ordine rimane senza territorio per alcuni anni, fino a quando nel 1530 il Gran Maestro Fra’ Philippe de Villiers de l’Isle Adam prende possesso dell’isola di Malta, ceduta all’Ordine dall’Imperatore Carlo V con l’approvazione di Papa Clemente VII. Viene stabilito che l’Ordine sarebbe rimasto neutrale nelle guerre tra nazioni cristiane. Nel 1565 i Cavalieri, guidati dal Gran Maestro Fra’ Jean de la Vallette (che dette il nome alla capitale dell’isola di Malta, Valletta), difendono l’isola più di tre mesi nel corso del Grande Assedio Turco.
1571 la battaglia di Lepanto
La flotta dell’Ordine, considerata una delle più potenti del Mediterraneo, contribuisce alla distruzione della potenza navale degli Ottomani nella battaglia di Lepanto del 1571.
1798 in esilio
Due secoli dopo e precisamente nel 1798, Napoleone Bonaparte impegnato nella campagna d’Egitto, occupa Malta per il suo valore strategico. I Cavalieri sono costretti ad abbandonare l’isola, anche a causa della Regola dell’Ordine che impediva loro di alzare le armi contro altri cristiani. Nonostante il Trattato di Amiens del 1802 riaffermasse i suoi diritti sovrani, l’Ordine non ha mai potuto ritornare a Malta.
1834 a Roma
Dopo essersi trasferito temporaneamente a Messina, a Catania e a Ferrara, nel 1834 l’Ordine si stabilisce definitivamente a Roma dove possiede, garantiti da extraterritorialità, il Palazzo Magistrale, in Via Condotti 68, e la Villa Magistrale sull’Aventino.
Il 20° e il 21° secolo
Elicotteri in AlbaniaLa missione originaria dell’assistenza ospedaliera ritorna ad essere l’attività principale dell’Ordine, che si intensifica nel corso dell’ultimo secolo, grazie al contributo delle attività dei Gran Priorati e delle Associazioni Nazionali presenti in numerosi paesi del mondo.
Le attività ospedaliere e di assistenza vengono svolte su larga scala durante la Prima e la Seconda Guerra Mondiale sotto il Gran Maestro Fra’ Ludovico Chigi Albani della Rovere (1931-1951).
Sotto i Gran Maestri Fra’ Angelo de Mojana di Cologna (1962-1988) e Fra’ Andrew Bertie (1988-2008), i progetti si intensificano ulteriormente fino a raggiungere le regioni più remote del pianeta.
Sovrano Militare Ordine di Malta
Il SMOM è un Cavalierato elitario Cattolico Romano capeggiato da un Gran Maestro che opera su comando del Papa. L’appartenenza ad esso proviene da Politica, Industria, Finanza, Esercito, Intelligence, Media ed Intrattenimento. Cavalieri e Dame innanzitutto giurano lealtà al Papa e poi al loro paese. “Difendere la fede” e aiutare gli altri membri mentre si serve l’Ordine costituisce la loro etica.
Tenendo a mente queste correzioni, sapendo che l’attuale copertura porta all’Arcivescovo di New York – ora il Cardinale Edward Egan – abbiamo maggiori dettagli su “Chi” sia stato coinvolto nell’omicidio di un Presidente (Kennedy) che fu innanzitutto un Americano e secondariamente un Cattolico Romano che rifiutò di imporre il Potere Temporale del Papa.
Quel “Chi” si estende al Watergate e ai Contras dell’Iran. Quel “Chi” comprende il Cavaliere di Malta William F. Buckley Jr., il Cavaliere di Malta William J. Casey, il Cavaliere di Malta Alexander Haig Jr, il Cavaliere di Malta Pat Buchanan, il Cavaliere di Malta Oliver North e ora, con la demolizione del WTC, il Cavaliere di Malta George J. Tenet. Tutti questi traditori furono, o sono oggi, sotto il controllo dei Gesuiti delle Università Fordham e Georgetown, che governano il “Sacro Romano” Impero Americano Papale del Quattordicesimo Emendamento.
Iscritti all'elenco dei Cavalieri di Malta*
Redatta da Eric Samuelson, J. D.
Edward Fenech Adami
Drolor Bosso Adamti
General Allavena
George W. Anderson
James Jesus Angelton
Samuel Alito
Julian Allason
Joe M. Allbaugh
Roberto Alejos Arzu
Silvio Berlusconi
Grandmaster, Prince Andrew Willoughby Ninian Bertie (cousin of QEII) deceased.
(Former Prime Minister) Tony Blair
Michael Bloomberg
Elmer Bobst
Marie Corinne Morrison Claiborne Boggs (Dame Lindy Boggs)
Geoffrey T. Boisi
John Robert Bolton
Charles Joseph Bonaparte
Prince Valerio Borghese
Dr. Barry Bradley
Nicholas Brady
Joseph Brennan
Monsignor Mario Brini
Pat Buchanan
James Buckley
William F. Buckley, Jr.
George H.W Bush
George W. Bush
Jeb Bush
Precott Bush, Jr.
Frank Capra
(King) Juan Carlos
Frank Charles Carlucci III
William Casey
Michael Chertoff
Gustavo Cisneros
(President) Bill Clinton
(Cardinal) Terence Cooke
Gerald Coughlin
(Senator) John Danforth
John J. DeGioia
Cartha DeLoach
Giscard d'Estaing
Giulliano di Bernardo
Bill Donovan
Allen Dulles
Avery Dulles
(Archbishop) Edward Egan
Frank J. Fahrenkopf Jr.
Noreen Falcone
(Count) Franz Egon
John Farrell
Matthew Festing (79th Grand Master)
Edwin J. Feulner
Francis D. Flanagan
Raymond Flynn
Adrian Fortescue (16th century)
John C. Gannon
Licio Gelli
Reinhard Gehlen
Burton Gerber
Rudy Giuliani
Emilio T. González
Dr. Lawrence Gonzi
Sir John Gorman CVO
Thomas K. Gorman
J. Peter Grace
Lord Guthrie of Craigiebank
Gen. Alexander Haig
Cyril Hamilton
Otto von Hapsburg
William Randolph Hearst
Edward L. Hennessy, Jr.
(Baron) Conrad Hilton
Heinrich Himmler
Richard Holbrooke
J. Edgar Hoover
Leonard G. Horowitz
Daniel Imperato
Lee Iococca
Carl Nicholas Karcher
Francis L. Kellogg
Joseph Kennedy
(Senator) Ted Kennedy
Henry A. Kissinger
Bowie Kuhn
Cardinal Pio Laghi
Cathy L. Lanier
Joseph P. Larkin
Louis Lehrman
General de Lorenzo
Clara Booth Luce (Dame)
Henry Luce
Thabo Mbeki
Angus Daniel McDonald
George MacDonald
Nelson Mandela
Avro Manhattan
Alexandre de Marenches
John McCone
Thomas Melady
Sir Stewart Menzies
(Prince) Angelo di Mojana
Thomas S. Monaghan
Lord Christopher Walter Monckton
Rupert Murdoch
Robert James "Jim" Nicholson
Oliver North
Joseph A. O'Hare
Francis (Frank) V. Ortiz
Thomas 'Tip' O'Neill
George Pataki
Cardinal Patronus
Fra Giancarlo Pallavicini
Fra Hubert Pallavicini
Franz von Papen
Baron Luigi Parrilli
Juan Peron
Peter G. Peterson
Harold A.R. 'Kim' Philby
Augusto Pinochet
Eric Prince
John J. Raskob
(President) Ronald E. Reagan
John Charles Reynolds
George Rocca
Nelson Rockefeller
David Rockefeller
Francis Rooney
Rick Santorum
General Giuseppe Santovito
Antonin Scalia
Walter Schellenburg
Phyllis Schlafly (Dame)
John E Schmitz
Joseph Edward Schmitz (Blackwater)
Stephen A. Schwarzman
Frank Shakespeare
Martin F. Shea
Clay Shaw
William Edward Simon Jr.
Jennifer Sims
Frank Sinatra
Frederick W. Smith
Cardinal Francis Spellman
Francix X. Stankard
Steve Stavros
Myron Taylor
George Tenet
Fritz Thyssen
Richard Torrenzano
Admiral Giovanni Torrinsi
(Prince) Anton Turkul
Albrecht von Boeselager
Winfried Henckel von Donnersmark
Thomas Von Essen
Amschel Mayer von Rothschild
Robert Ferdinand Wagner, Jr
Kurt Waldheim
General Vernon A. Walters
Col. Albert J. Wetzel
Canon Edward West
Gen. William Westmoreland
Gen. Charles A. Willoughby
William Wilson
Robert Zoellick
Gen. Anthony Zinni

Fotografie di Membri del SMOM

La Dama di Malta Regina Beatrice d'Olanda

Dama di Malta Regina Elisabetta II d'Inghilterra



Cavaliere di Malta Nelson Mandela dell’Africa

Il Gran Maestro Andrew Bertie

Il Principe e Gran Maestro Fra Matthew Festing insieme al Papa


Amschel Mayer Rothschild (1744-1812) - da notare bene lo stemma
I Rothschild sono la corte Gesuita e i 'Custodi del Tesoro pontificio
Ordine di Malta: Il servizio di propaganda andato il onda al TG2


Autore della prefazione: Edoardo Capuano / Fonti: orderofmalta.org - nwo-truthresearch.blogspot.com
tratto da:  www.ecplanet.

2 commenti:

  1. Gli storici attribuiscono generalmente l’evoluzione e lo
    sviluppo delle istituzioni economiche dell’Europa occidentale agli
    orafi ebrei, definiti veri e propri usurai, ed alle grandi Case e
    consorzi commerciali italiani. In realtà, tuttavia, gli orafi ebrei hanno
    un ruolo secondario in confronto a quello del Tempio; ed il Tempio
    non solo precorre le Case italiane, ma istituisce il meccanismo e le
    procedure che quelle Case devono poi emulare ed adottare. Le
    origini del sistema bancario moderno possono essere attribuite
    all’Ordine del Tempio. Al culmine del loro potere, i Templari
    gestiscono gran parte, se non tutto il capitale disponibile nell’Europa
    occidentale. Sono i primi ad introdurre il concetto delle facilitazioni di
    credito, nonché della concessione di fondi per lo sviluppo e
    l’espansione commerciale, svolgendo, di fatto, praticamente tutte le
    funzioni di una banca d’affari del XX secolo [1].

    [1] “Il Tempio e la Loggia – Origini e storia della Massoneria”, di
    Michael Baigent e Richard Leigh, Newton & Compton editori, 57

    Tratto da http://lateoriadelcomplotto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico e benvenuto, assolutamente d'accordo con te, gli orafi sono secondari, Amschel Mayer Rothschild, fondatore della dinastia era un ebreo di francoforte ed ha finanziato la germania di hitler attraverso la banca d'inghilterra, i templari con il loro mitico tesoro al culmine del loro potere furono sterminati ma l'ordine esiste ancora, ma , penso, il concetto di credito e di signoraggio ha radici molto più remote, a babilonia e sumeria ma questa è una mia convinzioni.
    un saluto e grazie della visita.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...