« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



sabato 5 febbraio 2011

Agenti con il passamontagna nei posti di blocco della contea di Houston. Prove generali per uno stato di polizia?

di
Paul Joseph Watson Prison Planet.com
Articolo e titolo originale qui
Tradotto da Francesco Torre per Altrainformazione.it
Ecco un esempio inquietante di come gli americani stanno perdendo la loro libertà . Un agente con il volto coperto da passamontagna è stato accusato di aggressione e persino dell’introduzione di droga nelle tasche di alcuni malcapitati.
clip_image001
L’uso della polizia segreta composta da individui che lavorano a volto coperto è il marchio indelebile di ogni dittatura moderna. Ciò forse spiega il loro improvviso utilizzo al seguito della Polizia Americana impegnata nei posti di blocco della Contea di Houston (Texas). Un tipo di “assistenza” che consiste nell’intimorire e nell’inserire droga nelle tasche degli automobilisti meno accondiscendenti verso le loro prepotenze. Il sintomo evidente di come sta cambiando l’America .
L’allarme è partito da Rickey Stokes ( giornalista dell’ Houston Newspaper Online ) poiché stando a quanto da lui denunciato il vice-sceriffo Phillip Small della Contea di Houston si farebbe aiutare per il controllo del traffico da un uomo dal volto coperto e un giubbotto antiproiettile con la scritta "Polizia". Il passamontagna nero indossato nasconde praticamente tutto  il volto tranne gli occhi. Alcuni automobilisti riportano che l’uomo aveva anche un’arma a tracolla. Le foto scattate da Stokes dimostrano che un individuo del genere assiste effettivamente la Polizia negli arresti e perquisisce i veicoli senza alcun mandato. Quando la settimana scorsa Stokes fotografò lo stesso individuo in un posto di blocco di Piggly Wiggly sull’autostrada di Montgomery, il tizio lo ha raggiunto immediatamente nonostante Stokes fosse parcheggiato a buona distanza dal posto di blocco e ha minacciato di arrestarlo se il reporter non avesse distrutto le foto. Dato che Stokes non aveva commesso alcun crimine, è rimontato in macchina ed è andato via. L’avvocato di Stokes, Doug Valeska, interpellato sull’incidente, conferma che il suo cliente non faceva nulla di illegale. E’ un membro della stampa e non intralciava il traffico in nessun modo.
clip_image002
In un altro incidente descritto da un automobilista di colore intervistato da Stokes, sembra che il vicesceriffo Small e il suo assistente mascherato abbiano fatto accostare l’uomo senza motivo apparente, e gli abbiano poi intimato di uscire dall’auto con le armi in pugno. Il malcapitato è stato successivamente aggredito dal tizio a volto coperto che gli ha piantato un piede sulla schiena mentre procedeva all’ arresto. Successivamente, mentre il Vicesceriffo Small si allontanava brevemente, il misterioso individuo tentava di infilare della droga nel cofano dell’auto del fermato (come lo stesso riporta) il quale è stato poi effettivamente accusato di detenzione illegale di stupefacenti.
L’uomo tuttavia non è stato arrestato per possesso di droga ma per avere "eluso" lo Sceriffo e il suo assistente. Ciò lascia supporre che il tentativo di incastrare lo sfortunato automobilista sia fallito a causa delle sue veementi proteste e per avere subito accusato l’individuo di colore con la maschera di essere stato lui ad avere nascosto la droga. In un altro incidente che ha avuto luogo venerdì notte, il tizio di colore con il passamontagna è stato visto inseguire un veicolo. "L’inseguimento è avvenuto a sulla 231 Nord all’altezza di Horace Shepard Road. Il NINJA mascherato era lì che correva come un matto con indosso un giubbotto anti-proiettile con la scritta "Polizia" e un’arma a tracolla", scrive Stokes.
clip_image003
"Abbiamo scoperto che il NINJA mascherato è ufficialmente un Agente di Polizia addetto al controllo del tasso alcolemico nel sangue", aggiunge Stokes, "Lavora sotto copertura e dice che non vuole che la sua identità sia svelata. Una scusa del genere è assolutamente inaccettabile". Stokes ha parlato con parecchi ex-Agenti di Polizia ormai in pensione e tutti hanno confermato che usare la polizia segreta nei posti di blocco è incostituzionale. Stokes afferma che ha ricevuto innumerevoli altre segnalazioni di parte di automobilisti che hanno avuto a che fare con il tizio in maschera.
Lo Sceriffo Andy Hughes della Contea di Houston, ha dichiarato più tardi che impiegare individui mascherati per fermare le macchine è decisamente intollerabile, e chiunque sia la persona nelle foto verrà fermato immediatamente. L’intervista dell’uomo arrestato (in Inglese) è disponibile qui sotto:


Paul Joseph Watson scrive per Prison Planet.com. E’ autore di "Order Out Of Chaos" e sostituisce saltuariamente Alex Jones nella conduzione dell’Alex Jones Show (testata di informazione trasmessa in tv e sul web).
Watson è stato intervistato da giornali noti, come Vanity Fair ed è spesso ospite di show radiofonici importanti quali Coast to Coast America Morning, la trasmissione radiofonica notturna più seguita negli States.

http://www.altrainformazione.it/wp/ 

letture consigliate


Ma come hai ridotto questo paese?

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...